La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2776
Del primo blocco mi piace il MCQ e il nr 3 e 7
Del secondo blocco mi piace il 2 e il 4
Dell'ultimo blocco mi piace il secondo, molto fine, e secondo me non ingrossa neanche.
Non so su che cifra vuoi spendere ma fatti un giretto da zara (lo so che sono economici, ma sono carini) ci sono stata 1 settimana fa per cercare un abito da mettere a un matrimonio per il 27 di questo mese e ho visto un abitino nero con dei piccoli fiorellini del modello dell'ultimo blocco tuo postato (il nr 2 precisamente) troppo carino, poi l'ho scartato perchè mi sono innamorata di un abito zingaresco stile impero.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#2777
DAMMI!!!!

che bello averti in questo topic :)
e che bello saperti moderatamente oliata e impegnata :lol:
sto guardando i vestiti che hai postato, ma mi mancano elementi:
quali sono i tuoi punti di forza/da valorizzare?
quali sono i difetti da minimizzare?
quali sono i colori che ti donano, e i tessuti che vuoi scartare, a parte lo shantung (su cui condivido i vostri pensieri)?

p.s. in pausa pranzo sono andata nel nuovo outlet aperto in centro... ho fermato due vestiti, e ho pure le foto :) ma dovrete aspettare fino a stasera, almeno.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2778
chiaretta finalmente...........sono curiosa di vederti........
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#2779
chiaretta specifica meglio abiti (mica da sposa???).
E specifica meglio centro: di quale città parliamo?
The sisterhood of The Calf 40

#2784
non so xche ho come la sensazione che SIL e Stef mi stiano prendendo in giro 8)

a me il verde lungo piace moltissimo, almeno non e' nero! ma ho paura che il raso faccia vedere qualsiasi imperfezione sul sederotto... non e' certo un tessuto ''clemente''

il che mi porta all approccio scientifico di Chiaretta

sono tutta difettosa spalle troppo piccole, vita piccola ma manigliette che ancora non ho smaltito dalla supergravidanza, inoltre i fianchi mi si sono allargati (a forza di spingere) e se una volta tolleravo le spalle piccole perche avevo anche i fianchi decenti e niente pancia adesso mi sembro una pera!

le gambe...sono fortunata che non mi vengono i cuscinetti ai lati delle cosce ma purtroppo mi si sono ingrassate le ginocchia, quinti direi di nasconderle, sto meglio con le mini che con la lunghezza al ginocchio
la caviglia e' ok il polpaccio da calciatore

le tette sono ok le braccia in alto sono un ORRORE, ma l avambraccio ce l ho sottile e polso sottile

bon....inferite pure :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2785
eccomi! (Dammi, ma quanti ne hai postati?!)

mi piacciono i due margiela, soprattutto quello verde (avete visto che c'è anche bianco? sarà abbastanza sposinoso?) :lol: :lol:

bello quello New york industrie blu, molto bon chic bon genre
molto bello quello nero di strenesse! bello anche il punto di verde (se il matrimonio è di giorno e soprattutto a luglio, eviterei il nero)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2786
dammispazio ha scritto:non so xche ho come la sensazione che SIL e Stef mi stiano prendendo in giro 8)

a me il verde lungo piace moltissimo, almeno non e' nero! ma ho paura che il raso faccia vedere qualsiasi imperfezione sul sederotto... non e' certo un tessuto ''clemente''

il che mi porta all approccio scientifico di Chiaretta

sono tutta difettosa spalle troppo piccole, vita piccola ma manigliette che ancora non ho smaltito dalla supergravidanza, inoltre i fianchi mi si sono allargati (a forza di spingere) e se una volta tolleravo le spalle piccole perche avevo anche i fianchi decenti e niente pancia adesso mi sembro una pera!

le gambe...sono fortunata che non mi vengono i cuscinetti ai lati delle cosce ma purtroppo mi si sono ingrassate le ginocchia, quinti direi di nasconderle, sto meglio con le mini che con la lunghezza al ginocchio
la caviglia e' ok il polpaccio da calciatore

le tette sono ok le braccia in alto sono un ORRORE, ma l avambraccio ce l ho sottile e polso sottile

bon....inferite pure :roll:
non direi...il vestito mi piace veramente!!! :wink:
mi piace anche quello nero, sullo stesso genere...ma mi pare lasci troppo scoperta la schiena! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2788
tse'...c'e' gente che si innamora per un polso sottile :evil:



di strenesse ho avuto altre cose ed ha una vestibilita fantastica, x me, per come son fatta, quindi e' incoraggiante, potrei anche strisciare la carte......fermatemi! mi sembra cmq di jsersy....lo vedo carino anche con i pantaloni fuseaux sotto o con stivaletti per tutti i gg... ma temo sia troppo caldo di giorno :roll:


ci vorrebbe un negozio yoox dove puoi andare con la tua wishing list e provarti tutto, invece c'e' da sbattersi x i negozi cosa che odio

attendiamo foto chiaretta, frequentatrice di questo topic a tutto tondo ormai....ancora non mi ci ho fatto l idea...con la tua bella frase in firma....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2789
Infatti, Dammi...perchè non apri un topic tuo?!?!? così evitiamo di inestare le sposine ma, soprattutto, che a me vengano le bolle!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2790
dammispazio ha scritto:tse'...c'e' gente che si innamora per un polso sottile :evil:

attendiamo foto chiaretta, frequentatrice di questo topic a tutto tondo ormai....ancora non mi ci ho fatto l idea...con la tua bella frase in firma....
M si è innamorato (anche) del polso sottile :)
prima di metterci insieme, una sera, mi ha preso il polso e lo ha chiuso tra il suo pollice e l'indice (ci stava, e avanzava spazio, ALLORA). E' stato uno dei primi "contatti intimi", e l'effetto è stato fortissimo :)

le foto stasera.... spero fotoscioppate dalla mia tecnica di fiducia, se non dovessi riuscire da sola :lol: :lol:

p.s. io la frase in firma non la tolgo!! ti ho detto che il giorno prima delle nozze avrò una lezione incentrata su "accordi a latere nella separazione e nel divorzio"? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo