La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
grazie per l'invito, anche se l'acqua era un pò fredda.... :lol:

Ok la casa è davvero grande, la cucina è spaziosa e si vede che è stata ben studiata...complimenti. Aspetto glia altri aggioranementi ...ciao
Simo & Co.

#63
kimikalli ha scritto:deliziosa la casa e splendido giardino con piscina...wow! che lussuosa comodità...quando vai in ferie, te la guardo io......

ummm...io le ferie le faccio a casa :) :) :)
magari mi vieni a trovare e ti offro un coffee
grazie per i complimenti
ciao

#64
edith ha scritto:Bellissima casa..l'esterno è meraviglioso....ma è stupenda anche la cucina quell'isola centrale è bellissima.
grazie!

#65
fanni66 ha scritto:ciao, grazie per pa lass, la casa mi piace molto, specilmente la cucina rossa, ho notato che curi molto i particolari, il mobiletto sopra la lavatrice è una tua creazione?
Dimenticavo MOLTO bello il giardino i fiori sono uno spettacolo, :lol:
grazie!
sì, mi piace mettere delle cose particolari...il tema fiorato, come hai potuto notare :) , è sempre nei miei pensieri...al mobiletto sopra la lavatrice ho messo delle forme in gel!
ciao

#66
SIMO&CO. ha scritto:grazie per l'invito, anche se l'acqua era un pò fredda.... :lol:

Ok la casa è davvero grande, la cucina è spaziosa e si vede che è stata ben studiata...complimenti. Aspetto glia altri aggioranementi ...ciao
grazie!
ti terrò aggiornata :)

#67
Ciao Nala, grazie per avermi fatto fare un giretto a casa tua.... Non sto a dirti che invidia per giardino e piscina 8)

Mi piace come hai saputo studiare i particolari e con tutti questi bei colori si respira proprio una bella atmosfera, allegra e accogliente :wink:
Molto molto bella la cucina, è enorme!

#68
nancy77 ha scritto:Ciao Nala, grazie per avermi fatto fare un giretto a casa tua.... Non sto a dirti che invidia per giardino e piscina 8)

Mi piace come hai saputo studiare i particolari e con tutti questi bei colori si respira proprio una bella atmosfera, allegra e accogliente :wink:
Molto molto bella la cucina, è enorme!
Grazie Nancy!

#69
Ciao Nala, grazie per la pw! Il tuo giardino è spettacolare, sto schiattando di invidia e prendendo a martellate il mio pollice nero! :evil: Della piscina che dire? potrei uccidere per una piscina così ...
La casa onestamente è un po' troppo colorata e decorata per i miei gusti, però la cucina rossa fiammante è davvero bella!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#70
Ciao Nala,
grazie mille per avermi lasciato visitare casa tua... davvero bella e accogliente. Il giardino è superlativo!
Piscina bellissima, ma devo devo dire che mi è piaciuto molto la cura con cui lo tiene.

Fantastica la cucina con quei sticker al muro e l'isola! :)

Anche la camera da letto ha molto appeal: che marca è??

Nel complesso, complimentissimi perchè è una casa fresca e giovane, ma soprattutto accogliente!

Claudia
Dreaming Nature http://www.photographando.it

#71
querida79 ha scritto:Ciao Nala,
grazie mille per avermi lasciato visitare casa tua... davvero bella e accogliente. Il giardino è superlativo!
Piscina bellissima, ma devo devo dire che mi è piaciuto molto la cura con cui lo tiene.

Fantastica la cucina con quei sticker al muro e l'isola! :)

Anche la camera da letto ha molto appeal: che marca è??

Nel complesso, complimentissimi perchè è una casa fresca e giovane, ma soprattutto accogliente!

Claudia
ti ringrazio per i complimenti e la camera è il modello malm di ikea
ciao

#72
Hella ha scritto:Ciao Nala, grazie per la pw! Il tuo giardino è spettacolare, sto schiattando di invidia e prendendo a martellate il mio pollice nero! :evil: Della piscina che dire? potrei uccidere per una piscina così ...
La casa onestamente è un po' troppo colorata e decorata per i miei gusti, però la cucina rossa fiammante è davvero bella!
grazie Hella!
:)

#74
grazie per la pass
hai una bellissima casa con un giardino strpitoso...complimenti. La cucina mi piace moltissimo così come il bagno nuovo. Bello il pavimento e mi piace anche molto il colore che hai scelto per le pareti della camera. Non mi fa impazzire il mobile sospeso bianco e rosso del soggiorno ma i colori sono giusti...
Complimenti anche per il pollice verde...che ti invidio assai 8)
grazie ancora

#75
ciao che bella casa sicuramente lo spazio non ti manca ne in casa ne fuori, il giardino e' immenso e la piscina e' stupenda!
la casa e' fresca e colorata e la trovo anche molto originale.....sicuramente pian piano aggiungendo le cose che vuoi diventera' ancora piu' bella.
grazie per la password!
ciao
manuela
MINI MANU 81