La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: voi...

#2
liarosi ha scritto:come avete scelto le tende? cioè in base a quale criterio?
Ciao e grazie
che mi piacessero e stessero bene, nel colpo do'cchio, con l'atmosfera della stanza.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3
bisogna vedere come sono le finestre e come sono le stanze, se sono stanze piccole una tenda a vetro va bene se contrariamente la stanza e' grande una tendina a vetro risulterebbe striminzita..ecc.. a me piacciono molto le tende a pacchetto pero' ho potuto metterla solo in bagno nel resto della casa ho messo il bastone
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#5
io ho messo tutte le tende sul panna, avendo giai l'arredamento abbastanza colorato non ho voluto caricare troppo l'ambiente preferisco comprare un bel tappeto e dare colore con quello, anche perche' ho una casa abbastanza buia e quindi non potevo mettere tende troppo colorate che parassero la luce del sole
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#6
grazie...
anche io vorrei tenermi su colori chiari, neutri.
Mio marito invece la pensa in maniera opposta dice di volere qualcosa di colorato.

#8
Io ancora non le ho messe e sono nel panico come te.... non trovo nulla che mi piace!

Alla fine credo che prendero' qualcosa di neutro anche io. :wink:

#9
dunque...ù
abbiamo tutto in wenghè;
in soggiorno/salotto abbiamo una parete con una composizione porro in wenghè ed un pannello in crema dove un giorno "attacheremo " il televisore un divano bianco punterellato di marrone il tavolo policleto di reflex e le sedie lia di zanotta in pelle rossa.
In camera da letto letto ie comodini n wenghè, armadio grigio perla e le tolomeo sui comodini.
La camera da letto ci sembrava un po"fredda" quindi x il letto usiamo lenzuola rosse/arancioni della boss.
Mi sa che mi sono spiegata malissimo... :oops:

#14
per dove ti pare.... hai scelto comunque colori neutri quindi puoi metterci cosa vuoi in entrambe le stanze.

anche un verde salvia in camera da letto.

#15
Io le ho appena messe: in zona giorno con arr.to rovere chiaro e rosso le ho messe color oro con delle fasce trasparenti rosse; in bagno dove ho il wengè le ho messe un bianco sporco lucido con dei riflessi striati sul giallino beige, in camera dove ho wengé le ho messe in seta beige con dei rombi color cocco e gialli (é difficile però descriverle, bisogna vederle)