La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2792
Perdonate la domanda ma ne saprete più di me:
dopo 5 anni, se conservati in luogo frescoa e asciutto, i confetti sono commestibili o tossici?

#2793
chiaretta ha scritto:
p.s. io la frase in firma non la tolgo!! ti ho detto che il giorno prima delle nozze avrò una lezione incentrata su "accordi a latere nella separazione e nel divorzio"? :lol: :lol:
se mai mi sposerò, posso usarla per le partecipazioni?
:lol:

PS posso sbirciare anche io il tuo album?

#2794
Cla' ha scritto:Perdonate la domanda ma ne saprete più di me:
dopo 5 anni, se conservati in luogo frescoa e asciutto, i confetti sono commestibili o tossici?
Clà, tu un marito l'hai già, USALO :lol: :lol:

e poi fammi sapere, che così i miei confetti avanzati li terrò per le nozze di mia figlia :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2795
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:Perdonate la domanda ma ne saprete più di me:
dopo 5 anni, se conservati in luogo frescoa e asciutto, i confetti sono commestibili o tossici?
Clà, tu un marito l'hai già, USALO :lol: :lol:

e poi fammi sapere, che così i miei confetti avanzati li terrò per le nozze di mia figlia :lol: :lol: :lol:
pure io ho un monte di sacchettini nell'armadio.. :lol:
l'altro gg mi andava un dolcetto.. 8) e mi è venuto in mente di aprirne 1.. ma ero in dubbio se dopo 1 anno quasi erano ancora buoni.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2796
loremir77 ha scritto:[
pure io ho un monte di sacchettini nell'armadio.. :lol:
l'altro gg mi andava un dolcetto.. 8) e mi è venuto in mente di aprirne 1.. ma ero in dubbio se dopo 1 anno quasi erano ancora buoni.. :P
manda qua manda qua, che ho fatto tanti anticorpi da piccola io!!! 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2797
Sil70 ha scritto:Infatti, Dammi...perchè non apri un topic tuo?!?!? così evitiamo di inestare le sposine ma, soprattutto, che a me vengano le bolle!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Sil ma sarai cattiva? :shock: :lol:
e' da stamani che siamo imbucate qua e non ci hanno ancora bersagliato
con i bouquet..sembrano ospitali..per ora :lol:
:arrow: Dammi...pant pant...non sono ancora riuscita a visualizzare tutti i vestiti :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2799
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Infatti, Dammi...perchè non apri un topic tuo?!?!? così evitiamo di inestare le sposine ma, soprattutto, che a me vengano le bolle!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Sil ma sarai cattiva? :shock: :lol:
e' da stamani che siamo imbucate qua e non ci hanno ancora bersagliato
con i bouquet..sembrano ospitali..per ora :lol:
:arrow: Dammi...pant pant...non sono ancora riuscita a visualizzare tutti i vestiti :roll:
non è colpa mia...è l'allergia! :oops: :oops: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2800
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Infatti, Dammi...perchè non apri un topic tuo?!?!? così evitiamo di inestare le sposine ma, soprattutto, che a me vengano le bolle!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Sil ma sarai cattiva? :shock: :lol:
e' da stamani che siamo imbucate qua e non ci hanno ancora bersagliato
con i bouquet..sembrano ospitali..per ora :lol:
:arrow: Dammi...pant pant...non sono ancora riuscita a visualizzare tutti i vestiti :roll:
:twisted: :twisted: solo perchè siamo alle prese con trucchi parrucchi e cerette..altrimenti da mò che vi avevamo scacciatooooo :twisted: :twisted: ....chiaramente scherzo....
oggi ho lavorato tanto e non ho avuto tempo di vedere tutti gli abiti postati
ma ho letto le pagine...e così a naso senza vedere nulla appoggio l'abito verde x dammi:wink: "dammispazioverde" è carino no??
Immagine


Immagine

#2801
chiaretta ho visto le foto!!!!
se l'abito due è meringoso io ho un'idea sbagliata della meringa :wink:
sono bellissimi mi piacciono entrambi, forse + il primo, però da due foto così non è che si possa giudicare bene.
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2802
bellivy ha scritto:chiaretta ho visto le foto!!!!
se l'abito due è meringoso io ho un'idea sbagliata della meringa :wink:
sono bellissimi mi piacciono entrambi, forse + il primo, però da due foto così non è che si possa giudicare bene.
ieri ho passato 1 ora in collegamento con mercury per potervi postare le foto, ho pure tentato di schiarirle (l'effetto "fumo di londra" e la mia decapitazione, invece, sono opera della titolare del negozio). Boh. A me piace di + il primo, il secondo fa troppo rossella o' hara... e mi sembra troppo elaborato...
voi altre che mi dite?

sasha, urca, che anniversario... magari hai mangiato qualcosa che ti ha fatto male... oppure alla fine hai sbagliato a fare i conti, nonostante le lezioni di lunaspina... :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2803
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:Perdonate la domanda ma ne saprete più di me:
dopo 5 anni, se conservati in luogo frescoa e asciutto, i confetti sono commestibili o tossici?
Clà, tu un marito l'hai già, USALO :lol: :lol:
Dici? :roll:
E' proprio quello che volevo evitare, per una volta :twisted:

Giusto perché a breve ricadrà l'anniversario dei 5 anni di matrimonio (ribattezzato "nozze in pvc"), in via del tutto eccezionale pensavo di raschiare il fondo del barile alla ricerca di un barlume di romanticismo e fargli trovare in tavola (altrove potrebbe non notarla :evil: ) una delle scatoline del matrimonio.
Però mi spiacerebbe dovergli requisire i confetti all'apertura, potrebbe reagire male :lol:

#2804
Cla' ha scritto: Giusto perché a breve ricadrà l'anniversario dei 5 anni di matrimonio (ribattezzato "nozze in pvc"), in via del tutto eccezionale pensavo di raschiare il fondo del barile alla ricerca di un barlume di romanticismo e fargli trovare in tavola (altrove potrebbe non notarla :evil: ) una delle scatoline del matrimonio.
Però mi spiacerebbe dovergli requisire i confetti all'apertura, potrebbe reagire male :lol:
ooooooohhhhhhhhhhhhhh............... ma che idea romaaaaaaanticaaaaaaaaaaa :lol: :lol:
in un libro di stephen king ho letto che negli Usa sono soliti conservare una fettina di torta nuziale, la mettono in freezer e la mangiano in occasione del primo anniversario di nozze. Da noi, che io sappia, questa tradizione non c'è... potresti lanciare una moda :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2805
Uh, chiaretta ho visto gli abiti!
Il primo mi piace, che modifica va fatta alla scollatura?

Il secondo è da meringa cotta poco e a forno alto: puoi fare molto meglio, dai!!! Però il corpetto mi pare molto lavorato e ha già troppo strascico per i miei gusti :oops:



P.S. Nella mia torta nuziale hanno messo la panna disobbedendo alle direttive e non mi è piaciuta, figuriamoci conservarla :lol:
Il paragone fra il mio romanticismo e Stephen King invece lo prendo come un complimento 8)