La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4111
loremir77 ha scritto:Eh beh.. certo.. :wink:
è anche vero che non ci siamo impegnati + di tanto.. :lol:
...guarda...oggi mi sento di poter dire che il cu@o può più dell'impegno!

Ieri sera avevo crampi forti forti al basso ventre...il marito s'è inca@@ato perchè m'ha trovato in terrazzo a stendere il bucato (m'ha detto che non posso fare queste cose e farlo stare in pensiero :shock: :lol: :shock: :lol: si comincia bene)

Stanotte non ho chiuso occhio, non son riuscita a fare colazione perchè c'ho la bocca impastata..solo che ora ho la bocca impastata e taaanta fame!!!
Cosa potrei mangiare?

#4112
loremir77 ha scritto: ma come "siamo".. :twisted: fino a prova contraria sono i tuoi soldatini che non erano abbastanza addestrati per addentrarsi nel territorio nemico.. :twisted:
Magari hanno trovato un territorio talmente ostile da non poter essere esplorato...
Immagine
:lol: :lol: :lol:

#4115
abigaille ha scritto:colleghe,
vado al treno. Sono un filo agitata!
A domani!
in bocca al lupo, Abi! :wink:

XXX
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4116
abigaille ha scritto:colleghe,
vado al treno. Sono un filo agitata!
A domani!
In bocca al lupo!!!
The sisterhood of The Calf 40

#4121
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:commento di loremiro all'avvento delle rosse: SIAMO stati un pò scarsi.. :lol:

ma come "siamo".. :twisted: fino a prova contraria sono i tuoi soldatini che non erano abbastanza addestrati per addentrarsi nel territorio nemico.. :twisted:
Scusa, lore, ma stamattina ho lasciato il cervello sul comodino...

Ci stai dicendo "altro giro altra corsa?" :wink:
whats? :?:
mode parole semplici ON

tisonotornate?

mode parole semplici OFF

:lol:
Immagine

#4123
picco cara sei rimasta un pò indietro.. :twisted: l'ho annunciato al mmmmondo ieri.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4125
sono la peggio.. avevo annunciato al mondo che non avrei fatto i bollettini..
eppoi invece eccomi qua... :lol:

però devo ammettere che mi sto divertendo tantissimo.. :wink: mi sembra di esser tornata all'epoca del topic sposine.. :lol:
e questo credo sia un bene.. il fatto di prenderla così.. come viene viene. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3