La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Nala, per il tappeto viola in camera, vedi se ti piace qualcosa qui...

www.webtappeti.it

è il sito di una utente del foum, webtappeti.it

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#92
Sil70 ha scritto:Nala, per il tappeto viola in camera, vedi se ti piace qualcosa qui...

www.webtappeti.it

è il sito di una utente del foum, webtappeti.it

:wink:
grazie!vado subito...cmq lo cerco proprio fucsia, come la margheritona :wink:
ciao

#94
wooww...nala!molto bella,belli gli spazi e poi quel giardino....è un sogno!!la cucina è bellissima(anche se non impazzisco per quel top)
mi piace molto anche il fatto che ve la state arredando pian pianino,pezzo per pezzo,sudata e ben pensata!bravi!!
...se mi rilasso collasso...

#95
Roy ha scritto:wooww...nala!molto bella,belli gli spazi e poi quel giardino....è un sogno!!la cucina è bellissima(anche se non impazzisco per quel top)
mi piace molto anche il fatto che ve la state arredando pian pianino,pezzo per pezzo,sudata e ben pensata!bravi!!
Grazie! :)

#96
nala grazie per la pass!
...che giardino spettacolo che hai!!! li ti puoi sbizzarrire si tra fiori e orticello!

allora..la cosa + bella che ovviamente anche io ho notato è la grande cucina ad isola..! il concetto di rendere questo ambiente ancora + accogliente è una cosa che piace molto anche a me, e l'immaginario di tutti gli amici intorno all'isola che fanno la pizza..è stupendo!
:)

molto bella la porta a vetro(credo) con gli inserti rossi.

cmq si può tranquillamente dedurre che di fantasia ne hai parecchia e la manualità non ti manca!
belli anche gli sticker circolari nello studio e i fiori scuri in camera, dove li hai presi?

complimenti ancora!
il nostro tugurio:)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html

i vostri commenti plz!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#97
sHioUx ha scritto:nala grazie per la pass!
...che giardino spettacolo che hai!!! li ti puoi sbizzarrire si tra fiori e orticello!

allora..la cosa + bella che ovviamente anche io ho notato è la grande cucina ad isola..! il concetto di rendere questo ambiente ancora + accogliente è una cosa che piace molto anche a me, e l'immaginario di tutti gli amici intorno all'isola che fanno la pizza..è stupendo!
:)

molto bella la porta a vetro(credo) con gli inserti rossi.

cmq si può tranquillamente dedurre che di fantasia ne hai parecchia e la manualità non ti manca!
belli anche gli sticker circolari nello studio e i fiori scuri in camera, dove li hai presi?

complimenti ancora!
grazie Shioux!
sì, la porta è in vetro...stiamo per mettere gli stipiti...finalmente! :)

gli stickers li ho presi da leroy merlin a roma e la marca è nouvellesimages. in camera i fiori sono viola con pistilli fucsia e avana con pistilli verde acido. considera che ti danno 2 fogli identici e te devi poi comporre la composizione che + ti piace!davvero divertente! li puoi acquistare anche sul sito (li ho pagati una cavolata, solo €16,90 a tipo!). ce ne sono tantissimi e proprio belli!
http://www.nouvellesimages.com/
sempre da leroy merlin ho preso anche dei gioielli adesivi da mettere sulla parete sopra la TV, ma al momento non sono molto ispirata :(
ciao
buona giornata!

#100
ciao nala, grazie della pass! :D
la stanza che più mi ha colpito è la cucina, molto bella ... e la macchina da caffè è davvero molto originale!! :wink:
bellissimi i vari stickers, soprattutto quelli nello studio :wink:
la piscina e il giardino poi... solo invidia eh!! :shock: :wink: :D
si vede che hai la passione per il giardinaggio, curato molto bene!!! ... che fiori meravigliosi... complimenti!! :wink:
posso chiederti quanto è grande l'appartamento tuo??
ciao e buona giornata :D
Immagine
Immagine

#101
Complimenti mi piace davvero tanta casa tua,
hai curato ogni minimo dettaglio!!! :-)
La cucina è meravigliosa^_^ Le idee non ti mancano!! Bravissima davvero molto originale!!
Immagine

#104
MarieG ha scritto:Complimenti mi piace davvero tanta casa tua,
hai curato ogni minimo dettaglio!!! :-)
La cucina è meravigliosa^_^ Le idee non ti mancano!! Bravissima davvero molto originale!!
Grazie!
ciao

#105
Tamben ha scritto:ciao nala, grazie della pass! :D
la stanza che più mi ha colpito è la cucina, molto bella ... e la macchina da caffè è davvero molto originale!! :wink:
bellissimi i vari stickers, soprattutto quelli nello studio :wink:
la piscina e il giardino poi... solo invidia eh!! :shock: :wink: :D
si vede che hai la passione per il giardinaggio, curato molto bene!!! ... che fiori meravigliosi... complimenti!! :wink:
posso chiederti quanto è grande l'appartamento tuo??
ciao e buona giornata :D
ciao, grazie 1000!
la mia parte di casa è grande 140 mq.

per i fiori...MI SI E' ROTTA LA MACCHINA FOTOGRAFICA :( :( :( e non ho potuto fotografare i fiori che si sono aperti in questi gg...mi sarebbe piaciuto farveli vedere
:) :) :)