La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4156
piccolissima ha scritto:
betty_boop ha scritto:Non mi abituerò mai all'idea di un pischello che porta i pantaloni a metà chiulo... è + forte di me... :lol:
la natura è astuta
ti fa nascere un frugoletto cicciottino e tenero di cui non potrai non innamorarti...
e una volta innamorata, ti avrà in pugno! e accetterai tutte le mutazioni che lo porteranno a diventare il sagnellone col pantalone calato e le scarpe da tennis slacciate :lol:
e puzzolenti! :lol:

#4159
iale ha scritto:
piccolissima ha scritto:Betty e Stef, vi aspettiamo al varco! :twisted:
e allora, secondo me, ci sarà da ridere!!!!! :lol: :lol:

:wink:
io direi da piangere :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#4160
ciccia ti ho messa verde.. :wink:

e betty.. sei in lista.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4163
betty_boop ha scritto:Ma porc... passo a fare un salutino e finisco nella lista... :twisted:
un'altra parola e vai a finire nel gruppo di hella.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4166
io invece sono triste.... :(

è da lunedi che aspettavo le rosse per poi iniziare a buttarci a capofitto nella caccia alla cicogna ( M. mi aveva pure detto se conoscevo il periodo più fertile per fare subito colpo... 8) )

e invece martedi mi chiama l'ospedale dove circa un mese fa ho fatto il pap test (screening preventivo) e mi hanno comunicato che risultano delle cellule non ben identificate per cui mi hanno consigliato di fare una colposcopia e un tampone per il papilloma virus

ora io non voglio allarmarmi per il risultato che spero sia nulla di che...però adesso questo ritarderà tutto perchè non mi pare il caso di tentare la cicogna se prima non faccio questi esami che dite??

sembra uno scherzo del destino... :cry:

#4169
Allison, tantissimi incrocini. Se ci sono cellule non ben identificate non significa affatto che ci debbano essere problemi. Fai serenamente gli accertamenti che ti chiedono, e poi "parti" in quarta al verde :wink:

#4170
ma non ho capito.. vogliono rifare il test perchè il risultato non è chiaro?
l'avevi già fatto in precedenza vero?

io lo devo fare a fine mese.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3