La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4186
io adesso voglio solo sbrigarmi a fare questi esami perche la mia testa dice che non troveranno nulla di che...(ipotesi contrarie non sono previste... :twisted: ) :wink:

#4187
ALLISON ha scritto:io adesso voglio solo sbrigarmi a fare questi esami perche la mia testa dice che non troveranno nulla di che...(ipotesi contrarie non sono previste... :twisted: ) :wink:
giusto :D
The sisterhood of The Calf 40

#4188
chiaretta ha scritto: sul matrimonio vi prego sssssssssssshhhhhhhhhhhhh.............
è una cosa così contraria a tutte le mie convinzioni nella vita, che ancora non credo stia davvero succedendo, mi vergogno moltissimo
:oops: :oops: e mi sento un'infiltrata, di là tra le sposine che più si meringano più son contente

quanto all'essere verdissima, lo sono da anni, e mi tocca sposarmi per poter finalmente "concretizzare"...
io la pensavo cosi'... adesso sto cominciando seriamente a pensare di fare una grande e "pacchianissima" festa per le nozze d'argento

Ho quasi gia' deciso il regalo: prendo le pellicole delle foto del nostro matrimonio, le porto al fotografo e costi quel che costi MI FACCIO FARE L'ALBUM! (magari me le faccio anche riversare su CD)

#4191
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Chiaretta, vedrai che sarà fichissimo!
Io avevo un pò paura che il matrimonio togliesse qualcosa alla ns spontaneità, e invece è stato in contrario... un piccolo legame in più ;)
tranquilla!

maaaaaa
che hai per caso un album di preparativi? (no, eh?)
riparto con la canzone? :lol:
ehm
non epr avallare la teoria della svampitaggine ma... quale canzone? :?:
Immagine

#4192
gebo* ha scritto: io la pensavo cosi'... adesso sto cominciando seriamente a pensare di fare una grande e "pacchianissima" festa per le nozze d'argento

Ho quasi gia' deciso il regalo: prendo le pellicole delle foto del nostro matrimonio, le porto al fotografo e costi quel che costi MI FACCIO FARE L'ALBUM! (magari me le faccio anche riversare su CD)
Peccato che tu non abbia conservato i confetti 8) :lol:

#4193
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Chiaretta, non so se hai letto di la, ma mi era sfuggito che TI SPOSI! :shock:
yeppa! :D
buongiorno buongiorno
io sono piccolissima
e questa mattina mi son svegliata presto.. :twisted:
questa canzone picco

ricordi quella buongiorno buorngiorno mi chiamo francesco, è solo che lore l'ha dedicata a te...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4194
svampita per te è un complimentone.. :lol:


mi sento molto acida ogggi. :twisted:
ma ho le mie cose 8)
sono giustificata. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4196
gebo* ha scritto:
chiaretta ha scritto: sul matrimonio vi prego sssssssssssshhhhhhhhhhhhh.............
è una cosa così contraria a tutte le mie convinzioni nella vita, che ancora non credo stia davvero succedendo, mi vergogno moltissimo
:oops: :oops: e mi sento un'infiltrata, di là tra le sposine che più si meringano più son contente

quanto all'essere verdissima, lo sono da anni, e mi tocca sposarmi per poter finalmente "concretizzare"...
io la pensavo cosi'... adesso sto cominciando seriamente a pensare di fare una grande e "pacchianissima" festa per le nozze d'argento

Ho quasi gia' deciso il regalo: prendo le pellicole delle foto del nostro matrimonio, le porto al fotografo e costi quel che costi MI FACCIO FARE L'ALBUM! (magari me le faccio anche riversare su CD)
bella idea gebo...adoro le feste grandi e pacchianissime... 8)
io la vorrei fare per un anno di matrimonio.... :lol:

#4199
gebo* ha scritto: io la pensavo cosi'... adesso sto cominciando seriamente a pensare di fare una grande e "pacchianissima" festa per le nozze d'argento

Ho quasi gia' deciso il regalo: prendo le pellicole delle foto del nostro matrimonio, le porto al fotografo e costi quel che costi MI FACCIO FARE L'ALBUM! (magari me le faccio anche riversare su CD)
argh :)
far riversare le foto su cd costa parecchio... e farvi un week end in beauty farm solo voi due?

io semplicemente ODIO essere al centro dell'attenzione, e penso che quel giorno avrò qualche problema :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4200
Come ti capisco!.. proprio per quello non avevo voluto il fotografo, e avevo solo chiesto a parenti e amici di darmi le foto che avrebbero fatto loro. Le ho fatte sviluppare, ma poi non ho mai fatto l'album e adesso comincio a rimpiangerlo un po'.

Se anche fossero duemila euro... insomma, meno di quello che ho risparmiato allora rivalutato per l'inflazione :) e soprattutto adesso abbiamo tutti e due uno stipendio invece che una borsa di studio ;)