La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2851
idea: anzichè mettere l'album in firma, non potremmo mettere nella prima pagina i nostri nomi e i link ai rispettivi album?

così restan sempre lì... e al max occorre solo chiedere di nuovo la password....

che ne pensate, vi pare una proposta fattibile?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2852
chiaretta ha scritto:
Lalli04 ha scritto: beh..visto che ci lasci bivaccare :lol: il tuo vestito c'e' da qualche parte?
abbiamo già notato che hai le idee chiarissime in fatto di abiti... la tua persistenza qui è oltremodo sospetta :wink:
devi forse dirci qualcosa? :lol: :lol:
no proprio no....ma proprio proprio no :lol: :lol:
pero' c'e' un'idea per il tuo addio al nubilato

http://milano.repubblica.it/multimedia/home/5733644/2 :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2853
Chiaretta la pianti di mettere e togliere foto???? non ci sto capendo un ciufolo!! Guarda che qui c'è gente che lavora eh?!!!!!!! :evil:
Comunque, e ce ne sono sempre due, io voto il secondo.


Poi posso dirlo, la tipa del dr House mi sta sulle balls, leva lei!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2854
chiaretta ho rivisto il tuo album :)

sui vestiti non ci ho capito niente sei tu non sei tu primo abito secondo abito....boh.... :?
ma le descrizioni mi fanno morire.... :lol: :lol:

ps: da notare il velo come indossato dalla dottoressa house...io volevo un pò ricreare queell'effetto con il mio....ma a me è uscita na' cofana un pò alta (dovrei ringraziare il parrucchiere? :twisted: )

#2855
ALLISON ha scritto:chiaretta ho rivisto il tuo album :)

sui vestiti non ci ho capito niente sei tu non sei tu primo abito secondo abito....boh.... :?
ma le descrizioni mi fanno morire.... :lol: :lol:
alli, io "interpreto" i vestiti solo nelle foto 30 e 31, tutti gli altri li ho trovati online o me li avete suggeriti voi.

non ricordo esattamente, ma non mi pareva che tu avessi "una cofana" in testa... trucco e parrucco mi sembravano belli....
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2856
chiaretta sono riuscita a vedere il tuo album
l abito che mi piace di piu, lo trovo veramente splendido e a pagina 19
mi sembra di capire pero che sei orientata piu su un altro genere cioetop semplice gonna tulle vaporosa, e' un idea che mi piace...trovo molto elegante la scollatura leggermente incrociata che si appoggia appena alle spalle anche se all'attrice non sta benissimo forse perche ha poche spalle o poco seno boh...
i sacchettino bombo spilla sono carini come i sacchi di confetti x il gran findale
sul bouquet passo
sulla tartaruga...passerei :wink:
bellissimi i sandali (stavo x fare il mio primo acquisto e mi accorgo che l articolo e' esaurito :evil:

ah...la font della partecipazione e' orrorosa 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2857
dammispazio ha scritto: ..trovo molto elegante la scollatura leggermente incrociata che si appoggia appena alle spalle anche se all'attrice non sta benissimo forse perche ha poche spalle o poco seno boh...

urca! io son messa peggio di lei, per questo pensavo a un corsetto tipo mazinga zeta
:lol:

sulla tartaruga...passerei :wink:
bellissimi i sandali (stavo x fare il mio primo acquisto e mi accorgo che l articolo e' esaurito :evil:
ah...la font della partecipazione e' orrorosa 8)


:lol: :lol:
sulla tartaruga, è la cosa meno peggio che ho trovato... la dolce metà vuole un oggettino d'argento, ma trovo solo cose vecchie o pacchiane
la font l'ha voluta fortissimamente lui, a me ne piaceva un'altra :lol: :lol:
anche i sandali, però, li ha scelti lui...purtroppo non su yook!

finchè sbaglia le partecipazioni ma mi azzecca scarpe e borse, direi che va bene lo stesso :wink: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2858
Lalli04 ha scritto: pero' c'e' un'idea per il tuo addio al nubilato

http://milano.repubblica.it/multimedia/home/5733644/2 :wink:
quoto dal sito:
Un semplice gioco, ma anche un'emozione: il brivido di provare la fuga dal matrimonio prima del fatidico sì.


meraviglioso! :D

solo, non ho capito se il brivido lo prova la sposa o lo sposo (il mio, con tutta la fatica che ha fatto e sta facendo, un po' di sudorini freddi ogni tanto confessa di provarli, da qui a settembre è ancora luuunga) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2859
x chiaretta: finalmente ho visto l'album aggiornato!!! preferisco il tuo vestito (non ho visto la puntata del DR House..quando è stata trasmessa???) a quel del telefilm! ma il più bello x me è il n.22 (non è quella una meringa!)...delizioso! la bombo non mi ispira...ma è una mia opinione personale...non amo oggetti ibridi: o tutto argento o tutt'altro materiale! ma nella tua foto volevamo vedere anche il viso.....ciao

#2860
chiaretta ha scritto:
ALLISON ha scritto:chiaretta ho rivisto il tuo album :)

sui vestiti non ci ho capito niente sei tu non sei tu primo abito secondo abito....boh.... :?
ma le descrizioni mi fanno morire.... :lol: :lol:
alli, io "interpreto" i vestiti solo nelle foto 30 e 31, tutti gli altri li ho trovati online o me li avete suggeriti voi.

non ricordo esattamente, ma non mi pareva che tu avessi "una cofana" in testa... trucco e parrucco mi sembravano belli....
ho guardato meglio....premettendo che nessuno degli abiti che hai postato è meringoso a me piace molto quello che piace allo sposo...sicuramnete è più lavorato degli altri ma proprio non lo defineri meringoso! (ma le hai viste mai le vere meringhe...? :lol: )
in alternativa il 19 o il 22.....
ps: io la definisco cofana....forse non lo era....ma non era nemmeno l'effetto che volevo io..(ma la colpa la divido equamente tra me il parrucchiere) comunque quando ho tolto il velo stavo molto meglio...
se vuoi rivedere ti mando la pass l'album è in firma.... :wink:

#2861
alli grazie, appena riesco vado a rivedermi "la cofana"

kimi, la puntata del dott. house ... non è ancora stata trasmessa in italia, avevo scritto spoiler... :oops: :oops: spero di non averti rovinato eventuali sorprese se segui il telefilm!
quanto a mie fotine... sono sulle figurine dei forumisti, e c'è pure M!

prova... yeeeeeeeee!!!!!!!!!! grazie piccolissima!! ora ho anch'io l'album in firma, contente? sarà sufficientemente anonimo per consentirmi di navigare anche sugli altri topic? :)

OT: se volessi postare un mini album sulla casa x avere consigli su un po' di tutto (colori, luci e punti luce, dislocazione elementi, soprattutto in sala) dove posso andare? in galleria fotografica? o lì si mettono gli album una volta che la casa è finita?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2864
Oggi 15 si sposa mariella.
Immagine
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#2865
MARYANGY ha scritto:Oggi 15 si sposa mariella.
è vero!! AUGURI!!!!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12