La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cartongesso!!!aiuto...

#1
ragazzi mi aiutate? ho la mia sala pranzo/salotto che in fase di ristrutturazione apriro' con una "finestra sull'ingresso stretto e angusto... vorrei dare un TOUCH OF CLASS :wink: con una bella illuminazione, e un bel cartongesso che faccia risaltare ambienti cosi' piccoli.. considerando illuminazione sull'angolo tavolo e illuminazione sull'sngolo divano.
Problema: il muratore chiede a me cosa voglio... pero' sono inesperta e ho bisogno di aiuto... dove trovo foto o idee? Non ho architetto... come posso disegnare io al muratore cosa volgio? a voi com'e' andata in merito?
grazie e ciao :oops:
Barbara

Re: cartongesso!!!aiuto...

#2
PAGULA ha scritto:ragazzi mi aiutate? ho la mia sala pranzo/salotto che in fase di ristrutturazione apriro' con una "finestra sull'ingresso stretto e angusto... vorrei dare un TOUCH OF CLASS :wink: con una bella illuminazione, e un bel cartongesso che faccia risaltare ambienti cosi' piccoli.. considerando illuminazione sull'angolo tavolo e illuminazione sull'sngolo divano.
Problema: il muratore chiede a me cosa voglio... pero' sono inesperta e ho bisogno di aiuto... dove trovo foto o idee? Non ho architetto... come posso disegnare io al muratore cosa volgio? a voi com'e' andata in merito?
grazie e ciao :oops:
Inserisci una piantina dell'ambiente.....