La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
La Grohe è ottima! Io ho testato l'assistenza sulle cassette di scarico ed è eccellenete...chiamati, venuti il giorno dopo... cambiato il pezzo in 5 minuti... fatta la bolla e andati via... dovrebbero essere tutti così! :wink:
Io sto optando per un miscelatore nobili... ora se trovo la foto almeno di qualcuno simile vi faccio vedere 8)

#17
Eccolo qui!!!
Immagine
Che ne dite di codesto miscelatore?

Così è quello della Nobili che dovrei prendere per 160 euro.

Io lo vedo abbastanza moderno...

Certo se invece del lavello onda avessi avuto questo qui
Immagine
Non vi sembra più bello?

sinceramente :cry: accetto la verità.....

#18
io sono maniaca delle simmetrie... per cui il miscelatore arrotondato ce lo vedo bene con il lavello onda e non con l'ultimo che hai postato :wink: che è squadrato (a questo avrei abbinato un altro miscelatore)

#19
chilagh ha scritto:io sono maniaca delle simmetrie... per cui il miscelatore arrotondato ce lo vedo bene con il lavello onda e non con l'ultimo che hai postato :wink: che è squadrato (a questo avrei abbinato un altro miscelatore)
Grazie per la risposta :D
senti ma.......... una cosa sincera.... :oops:

quale dei due lavelli ti piace di più? :roll:

Grazie :wink:

#21
Kariar ha scritto:
chilagh ha scritto:io sono maniaca delle simmetrie... per cui il miscelatore arrotondato ce lo vedo bene con il lavello onda e non con l'ultimo che hai postato :wink: che è squadrato (a questo avrei abbinato un altro miscelatore)
Grazie per la risposta :D
senti ma.......... una cosa sincera.... :oops:

quale dei due lavelli ti piace di più? :roll:

Grazie :wink:
ma allora la maniaca sei tu! :D
allora in tutta sincerità, il secondo che hai postato non mi piace affatto: sì, è moderno ma lo trovo poco funzionale e neanche troppo carino nella sezione gocciolatoio.... l'Onda non sarebbe stata una mia scelta, ma mi sembra che cmq possa andare...
per farti capire i miei gusti, questo è il mio lavello:
Immagine
nel tuo caso forse questa sarebbe stata la mia scelta: (ma guarda che la differenza è poca :wink: )
Immagine

#22
eh ma sai cosa? Anche a me sarebbe piaciuto un lavello tipo il tuo, solo che ho dovuto optare per forza per una base da 45, perchè se andavo oltre, mi sarei giocata la cassettiera che sta sotto al gocciolatoio, che in una cucina di 2.60... era fondamentale :? Purtroppo, avendo una casa piccola ho dovuto badare anche allo spazio contenitivo.
Mi piace il lavello che hai postato...
Hai ragione che sono manica... e poi mi fisso sulle cose... è che uff... pensavo che i lavelli franke fossero solo quelli che mi avevano fatto vedere al mobilificio... e vabbè...

Ora vado a vedere l'altro miscelatore che mi avete consigliato... grazie a tutti! :D

#23
Nala, bello il tuo miscelatore Franke!!! :D
Anche io vorrei metterlo così, solo che ho paura che sia troppo alto, perchè ho una distanza tra pensili e base d'appoggio di 49-50 cm... dunque pochino... Non riesco a leggere quanto è alto... mi tu lo sai?
ciao! :D

#24
Kariar ha scritto:... pensavo che i lavelli franke fossero solo quelli che mi avevano fatto vedere al mobilificio... e vabbè...
sperando di non fare arrabbiare nessuno... :roll: ma è una tecnica dei mobilifici: non ti fanno vedere tutto per non indurre troppa indecisione e confusione: se si dovesse scegliere ogni cosa fra 100 modelli, non si arriverebbe mai (o quasi :D ) alla firma dell'ordine :D

#25
Non per dire.... ma io ho fatto 9 preventivi, prima di arrivare alla mia scelta :lol: E meno male che per gli elettrodomestici ho detto che già li avevo, altrimenti mi avrebbero pro(ra)pinato con degli entry level e restavo tra Candy, Ariston, fratelli onofri e non so chi altro :?

#26
Kariar ha scritto:Non per dire.... ma io ho fatto 9 preventivi, prima di arrivare alla mia scelta :lol: E meno male che per gli elettrodomestici ho detto che già li avevo, altrimenti mi avrebbero pro(ra)pinato con degli entry level e restavo tra Candy, Ariston, fratelli onofri e non so chi altro :?
esatto :lol:

#27
a me qeul lavello a onda che hai piace moltissimo invece.... :D
peccato per il poco spazio in cucina, una vasca sola è davvero un incubo... ce l'ho in questa cucina e lo odio, essendo una che lava i piatti a mano :x , nella nuova cucina lo prenderò almeno una vasca e mezza... :shock:

#28
ddpro ha scritto:a me qeul lavello a onda che hai piace moltissimo invece.... :D
Inutile dire che ti ringrazio moltissimo per la motivazione positiva!!!! :oops:

grazieee :D