La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
La fascia di prezzo è abbastanza alta e la ditta che le produce si trova qua vicino a Firenze...piu' precisamente a GAMBASSI.
CIAO :)

#19
bojinov76 ha scritto:La fascia di prezzo è abbastanza alta e la ditta che le produce si trova qua vicino a Firenze...piu' precisamente a GAMBASSI.
CIAO :)

lo sapevo.... quanto alta???

#21
mondany ha scritto:
Immagine
questa le somiglia un po'... anche nei colori
è molto carina anche questa, mi piacciono tantissimo i colori che ha a disposizione Zecchinon
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#24
mmm mi ricordavo le forme stondate dei soggiornie dei divani ..nelle cucine non sono stati cosi 'fantasiosi' ma secondo me te la possono riprodurre ..

roby

#25
hai mai preso in considerazione la skyline della snaidero?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#26
contattali magari arrivano fino a roma se si sono impegnati ad andare alla fiera del mobile ..fanno cose cosi particolari che non credo si limitino alla Lombardia no?
roby

#27
bluesky ha scritto:hai mai preso in considerazione la skyline della snaidero?
guardo anche questa, GRAZIE!!!

sempre pieni di consigli !!!

#28
xxxxrobybis ha scritto:contattali magari arrivano fino a roma se si sono impegnati ad andare alla fiera del mobile ..fanno cose cosi particolari che non credo si limitino alla Lombardia no?
roby
proverò anche questa idea, grazie !! :wink:

#30
carramba, ieri in treno stavo sfogliando un vecchio outletarredamento.it (2001?) e c'era proprio la cucina "sinuosa"... faceva un bellissimo effetto dentro la casa di un architetto bolognese