La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Le marche sicuramente di qualità (tipo Miele) le ho scartate, la qualità vorrei averla ma vorrei evitare di spendere una fortuna

#5
Io voto funzione "cerca".

In ogni caso sono marche della stessa fascia di mercato...
Tra le due però prenderei REX
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#6
Ciao, io posso dirti che ho tutti gli elettrodomestici della cucina Rex e mi trovo veramente bene. Sono magnifici.
Ciao

Re: Rex o Whirlpool?

#7
monishani ha scritto:Mi trovo a dover scegliere gli elettrodomestici per la nuova cucina, la scelta è tra Rex e Whirlpool, quale marca mi consigliate? Mi interessa la qualità

io ho scelto whirpool per la mia cucina ma l'ho ancora usata pochissimo... quindi le mie sono impressioni iniziali...

cè da dire che ho scelto tutti elettro incassati compreso il frigo, non ho preso il sesto senso perchè costava troppo...

il forno è il AKZ214 inox al momento sono soddisfatta devo abituarmi alla temperatura e ai programmi.

la lavastoviglie è WP75 non ancora provata la provo stasera la disposizione interna è diversa dalla mia vecchia ariston e quindi devo farci il callo ma mi sembra funzionale ma non adattissima alle padelle grandi.

il frigorifero è il ART450 e di questo non sono contentissima. ho fatto l'errore di sceglierlo solo sulla carta e di vedere dal vivo altri mdelli ma dentro non mi piace come è fatto. Ha i portabottiglie sulla porta molto bassi e le bottiglie a volte tendono a muoversi quando chiudi o apri il frigo.
dall foto sembra che anche il ripiano centrale tu possa mettere bottiglie e invece ci stano al max delle lattine.
La gestione a 3 cassetti del freezer rende comoda la gestione ma rubano capienza... non ci sta molto anzi poco...
il fatto di non avere nel freezer un ripiano non con cassetti estraibili non ti permette di metterci cose grandi come ad esempio una torta.

è vero che non ho preso il top ma la stessa versione dell'ariston che presi 10 anni fa era molto meglio e + funzionale.
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

Re: Rex o Whirlpool?

#8
scully74 ha scritto:
monishani ha scritto:Mi trovo a dover scegliere gli elettrodomestici per la nuova cucina, la scelta è tra Rex e Whirlpool, quale marca mi consigliate? Mi interessa la qualità

io ho scelto whirpool per la mia cucina ma l'ho ancora usata pochissimo... quindi le mie sono impressioni iniziali...

cè da dire che ho scelto tutti elettro incassati compreso il frigo, non ho preso il sesto senso perchè costava troppo...

il forno è il AKZ214 inox al momento sono soddisfatta devo abituarmi alla temperatura e ai programmi.

la lavastoviglie è WP75 non ancora provata la provo stasera la disposizione interna è diversa dalla mia vecchia ariston e quindi devo farci il callo ma mi sembra funzionale ma non adattissima alle padelle grandi.

il frigorifero è il ART450 e di questo non sono contentissima. ho fatto l'errore di sceglierlo solo sulla carta e di vedere dal vivo altri mdelli ma dentro non mi piace come è fatto. Ha i portabottiglie sulla porta molto bassi e le bottiglie a volte tendono a muoversi quando chiudi o apri il frigo.
dall foto sembra che anche il ripiano centrale tu possa mettere bottiglie e invece ci stano al max delle lattine.
La gestione a 3 cassetti del freezer rende comoda la gestione ma rubano capienza... non ci sta molto anzi poco...
il fatto di non avere nel freezer un ripiano non con cassetti estraibili non ti permette di metterci cose grandi come ad esempio una torta.

è vero che non ho preso il top ma la stessa versione dell'ariston che presi 10 anni fa era molto meglio e + funzionale.
Anche io ho tutto Whirpool, modelli non ricordo esattamente.
Quello che mi ha deluso di più è il frigo rumoroso :shock:,
in caso posso dirvi quale modello non scegliere :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Rex o Whirlpool?

#9
[quote="DIERRE]
Anche io ho tutto Whirpool, modelli non ricordo esattamente.
Quello che mi ha deluso di più è il frigo rumoroso :shock:,
in caso posso dirvi quale modello non scegliere :?[/quote]


il mio attualmente solo ogni tanto...
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

Re: Rex o Whirlpool?

#10
scully74 ha scritto:[quote="DIERRE]
Anche io ho tutto Whirpool, modelli non ricordo esattamente.
Quello che mi ha deluso di più è il frigo rumoroso :shock:,
in caso posso dirvi quale modello non scegliere :?

il mio attualmente solo ogni tanto...[/quote][/quote]

Si é vero.... quando il motore parte.C'era qualcuno qui che ne aveva parlato ancora di questo fatto, ma io l'avevo già preso. :roll:
Sebbene fra i 4 elettrodomestici della cucina il frigo della Whirpool era stato quello più confermato.
All'epoca dell'acquisto cucina io non giravo ancora nel forum :shock:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#12
monishani ha scritto:quale modello di frigo avete? .....non vorrei ritrovarmi un "elicottero" in cucina

io ART450

prendi qualcosa di + costoso.... io ne sono pentita.... troppo base per quanto non fosse il peggiore
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#13
Attualmente ho un frigo Whirlpool (non ricordo il modello) a libera istallazione, ormai lo uso da un anno e mezzo e mi trovo benissimo. Anche la lavastoviglie è whirlpool (mod. ADP 4710) e mi trovo abbastanza bene (a volte non asciuga benissimo ma aggiungo un pò di brillantante ed è ok).
Mia madre ha il piano cottura whirlpool e si trova lo stesso molto bene... in base a ciò per la cucina nuova saranno tutti eldom whirlpool, speriamo bene ma sono ottimista ;)
Immagine

#14
Io invece ho un frigorifero Rex, esteticamente molto carino, funzionale, ma....troppo rumoroso!!! :twisted: a dir la verità non è sempre stato così rumoroso, lo è diventato ora, dopo soli 3 anni che l'abbiamo! :twisted:

#15
Io ho acquistato tutti gli elettrodomestici della Whirpool 6° senso da incasso:
Frigo 497/NF/A+
Forno AKZ669 LINEA PREMIUM
Microonde AMW 535 6° SENSO
Per il momento ho acceso solo il frigo, perché andrò ad abitare a luglio nella mia nuova casa e in tutta sincerità a me sembra silenzioso....per il resto vi saprò dire. Per il microonde vi dico già che è una bomba, a casa dei miei ce l'hanno già da tempo e va che è una meraviglia.