La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
Che bella lanterna...............certo l'avete trasformata completamente. Mi piace tutto, soprattutto la cucina.
Il letto non tanto mi piace, mentre sono bellissimi comò e specchio.
Che bello l'acquario a me piacciono un sacco, soprattutto incassati nel muro.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#347
Dopo aver visto la casa degli orrori e aver letto i commenti ammirati per i lavori svolti, non posso fare a meno di chiederti il permesso di dare uno sguardo!
This is a man's world but it would be nothing without a woman or a girl (J. Brown)

#348
MARYANGY ha scritto:.
Che bello l'acquario a me piacciono un sacco, soprattutto incassati nel muro.
non vedo l'ora che prenda vita....a guardarlo così vuoto e spEnto mi mette una tristezza!!
Immagine


Immagine

#349
Grazie mille per la psw... COMPLIMENTI...
Mi piace praticamente tutto.
Adoro la porta della cucina e i colori... e ti invidio, purtroppo so già che é una battaglia persa e io non potrò mai averli.... :cry:
Anche il bagno rosso.
Ancora tantissimi complimenti per i tuoi gusti

#350
Cara Lanternarossa......che dire......STRE-PI-TO-SA!!!!!!
Complimenti davvero perchè la tua casa è veramente molto molto bella; se poi penso a com'era!!!!!!!

Avete fatto un lavoro eccellente, BRAVI!!
This is a man's world but it would be nothing without a woman or a girl (J. Brown)

#352
Complimenti, davvero bella, giovanile....ma la cosa che mi ha colpito di più è come l'hai personalizzata. In particolare la porta della cucina..ho letto che l'hai fatta fare dal vetraio, ma poi per farla scorrere hai comprato i meccanismi in un bRICO?
Complimenti ancora :)
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#353
Gabel76 ha scritto:. In particolare la porta della cucina..ho letto che l'hai fatta fare dal vetraio, ma poi per farla scorrere hai comprato i meccanismi in un bRICO?
Complimenti ancora :)
...ha pensato a tutto ilvetraio...l'ha creata e montata...binario e ganci compresi 8)
Immagine


Immagine

#354
Lanternarossa ha scritto:
Gabel76 ha scritto:. In particolare la porta della cucina..ho letto che l'hai fatta fare dal vetraio, ma poi per farla scorrere hai comprato i meccanismi in un bRICO?
Complimenti ancora :)
...ha pensato a tutto ilvetraio...l'ha creata e montata...binario e ganci compresi 8)
Ti chiedo troppo se ti chiedo quanto è costata? 8)
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#355
Gabel76 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Gabel76 ha scritto:. In particolare la porta della cucina..ho letto che l'hai fatta fare dal vetraio, ma poi per farla scorrere hai comprato i meccanismi in un bRICO?
Complimenti ancora :)
...ha pensato a tutto ilvetraio...l'ha creata e montata...binario e ganci compresi 8)
Ti chiedo troppo se ti chiedo quanto è costata? 8)
è passato più di un anno e le cifre precise delle innumerevoli cose acquistate non le ricordo...forse nelle pagine dietro trovi il prezzo dettagliato...cmq se non vado errata è costata sui 1000
Immagine


Immagine

Re: Chez Lanternarossa...(Aggiornam:24 giugno)

#359
Lanternarossa ha scritto:....Eccomi qui...
..come promesso ho iniziato a mettere insieme un pò di foto di ciò che al momento c'è in casa :D ....mancano una marea di rifiniture e anche un bel pò di arredamento :( ....ma in fondo io e lanterno ci siamo trasferiti da appena un mese....

pian piano cercerò di ampliare l'album...con tutte le novità in arrivo....per ora il giretto è breve...ma vi apro volentieri le porte...

x qualche giorno l'album avrà l'accesso libero x permettere agli utenti abituali di accedervi tranquillamente...

da oggi l'album ha una password...x tutti gli utenti che non hanno avuto modo di curiosare o x chi ha voglia di vedere gli aggiornamenti psw in mp

aspetto i vostri commenti....questa casa è cresciuta insieme a voi....

http://www.alfemminile.com/album/casaloca



e..per chi vuole farsi due risate...ecco com'era la casa prima della ristrutturazione

http://www.alfemminile.com/album/casadarifare
l'ingresso nella casa dell'horror è libero....pass: rosso
Si può?;-)
Vivi la tua vita da protagonista, non lasciare che la tua vita ti viva