La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3301
Steve1973 ha scritto: No, no, quello direi che al momento non è in pipeline... :lol: :lol: :wink:

L'idea "malsana" si chiama MAURITIUS.
E la possibilità di trascorrere lì una parte delle nostre vacanze agostane, nella prima decade.

Ci sono tanti se e ma che mi/ci frenano in questo momento.
Io sono sicuramente di parte 8) ma la vostra idea non mi pare affatto sconvolgente :wink:
In fondo la differenza di fuso orario è minima :wink: e il viaggio aereo è stato mooooolto meno traumatico di quanto pensassi (l'andata poi era di notte e Riccardo ha dormito alla grande!)
A me spaventava un po' l'idea degli eventuali malesseri/malattie che potessero presentarsi una volta a Mauritius :roll: però avevo parlato col pediatra che, organizzatissimo, mi aveva consegnato un foglio con le istruzioni e i farmaci da usare per qualsiasi tipo di problema (ho speso una barca di soldi in farmaci da portare..... e ovviamente non ne è servito neanche uno :wink: :lol: )
Noi avevamo scelto un villaggio che ci garantisse anche la cucina italiana ed è stata una bellissima esperienza per tutti e 5 8)
L'unico dubbio che ho è che ormai sia tardi per trovare ancora qualche posto per agosto :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3302
Anna73 ha scritto:Io sono sicuramente di parte 8) ma la vostra idea non mi pare affatto sconvolgente :wink:
In fondo la differenza di fuso orario è minima :wink: e il viaggio aereo è stato mooooolto meno traumatico di quanto pensassi (l'andata poi era di notte e Riccardo ha dormito alla grande!)
A me spaventava un po' l'idea degli eventuali malesseri/malattie che potessero presentarsi una volta a Mauritius :roll: però avevo parlato col pediatra che, organizzatissimo, mi aveva consegnato un foglio con le istruzioni e i farmaci da usare per qualsiasi tipo di problema (ho speso una barca di soldi in farmaci da portare..... e ovviamente non ne è servito neanche uno :wink: :lol: )
Noi avevamo scelto un villaggio che ci garantisse anche la cucina italiana ed è stata una bellissima esperienza per tutti e 5 8)
L'unico dubbio che ho è che ormai sia tardi per trovare ancora qualche posto per agosto :roll:
Mi spaventano un po' le 9/10 ore di volo...

Temo il discorso alimentazione, perchè Beatrice ad oggi mangia ancora solo pappe, perchè con i dentini che ha non riesce a masticare.

Molto meno la questione medicinali/malattie.

Per quanto riguarda la disponibilità, al momento non ci sono grossi problemi. Sto selezionando 2/3 strutture sulla costa ovest e poi mi farò fare i preventivi. :wink:

#3303
gebo* ha scritto:
Il passeggino NON lo porti in aereo come bagaglio a mano. Ma lo consegni all'addetto della rampa prima di entrare fisicamente in aereo. Quando scendi dall'aereo lo trovi ad aspettarti sul "finger" (o a fianco della scaletta)

Ti mettono un cartellino speciale "Delivery at aircraft" che non e' il cartellino del bagaglio. Funziona allo stesso modo con carrozzine disabili, carrozzine per bambini, passeggini grandi o piccoli (anche quelli a due posti!)
Ok ho capito... non trattetemi come rinco... perché già lo sono di mio! :lol: :lol: :lol:

Quando ho detto come "bagaglio a mano" intendevo proprio questo... consegnarlo e riprendermelo una volta atterrati, quando ho volato senza la piccola ho visto famiglie con bimbetti imbarcarsi...

La ragazza dell'agenzia mi aveva detto che se è grande il passeggino potevano farmi storie... sarà stata poco informata lei... 8) 8)

:oops: :oops: :oops:

Quasi sicuramente voleremo con American Airlines... chiederò direttamente quando prenotiamo!

Stiamo valutando dei passeggini leggeri anche per un fatto di comodità durante il viaggio... insomma ne vorremmo uno un po meno ingombrante... tutto qui!

#3304
Dimenticavo ieri tagliando!!!

:lol: :lol: :lol:

Emma non ha praticamente preso peso... anzi con la febbre la pediatra pensa che sia dimagrita...

Pesa 8.700 kg ed è lunga 72 cm!
Secondo lei continua ad essere una bimba "alta".

Per il resto... è considerata ufficialmente SVEZZATA!!!

Mancano solo i pomodori, le uova, il pesce e il pollo!

Posso iniziare a darle altre cose oltre alla "pappa" tipo vellutate, patate schiacciate ecc...

La cosa che ha impressionato la pediatra è stata che nonostante la cucciola abbia solo gli incisivi inferiori morde le cose...
:oops: :oops: :oops:

amore della mamma!!!

#3305
Steve1973 ha scritto:Mi spaventano un po' le 9/10 ore di volo...
Per quelle dipende molto da che tipo è la bambina: ho visto bambini iniziare a rompere i marr@ni già in fase di decollo e smettere all'atterraggio :shock: e bambini bravissimi :wink:
Io avevo paura che soffrisse l'aereo (era il primo viaggio così lungo) e il pediatra mi aveva consigliato di dargli la xamamina che ha avuto l'effetto collaterale di stenderlo (al ritorno invece era bello arzillo :roll: )
Steve1973 ha scritto:Temo il discorso alimentazione, perchè Beatrice ad oggi mangia ancora solo pappe, perchè con i dentini che ha non riesce a masticare.
Non so bene come funzionino le restrizioni per il viaggio :roll: ma non potreste portarvi dietro un po' di scatole di creme varie e gli omogeneizzati?
Per il brodo non penso sia un problema farlo preparare sul posto (alla mal parata vi portate quello liofilizzato da qui :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3306
picci ha scritto:Dimenticavo ieri tagliando!!!

:lol: :lol: :lol:

Emma non ha praticamente preso peso... anzi con la febbre la pediatra pensa che sia dimagrita...

Pesa 8.700 kg ed è lunga 72 cm!
Secondo lei continua ad essere una bimba "alta".

Per il resto... è considerata ufficialmente SVEZZATA!!!

Mancano solo i pomodori, le uova, il pesce e il pollo!

Posso iniziare a darle altre cose oltre alla "pappa" tipo vellutate, patate schiacciate ecc...

La cosa che ha impressionato la pediatra è stata che nonostante la cucciola abbia solo gli incisivi inferiori morde le cose...
:oops: :oops: :oops:

amore della mamma!!!
Pollo? Io l'ho dato subito :roll: Emma ha 9 mesi? Ho perso il conto... mi pare che a 9 mesi le davo anche il prosciutto cotto.
Per curiosità sono andata a rivedere la tabellina della crescita. a 8 mesi era alta 70,5 e a 10 mesi 74,5. Mi manca l'altezza a 9 mesi ed anche lei era considerata alta, all'epoca. Ora è 82,5 (la mia pediatra la becca sempre ai mezzi :lol: ) e mi sembra piccinissima....
Immagine
Immagine

#3307
Lorena ha scritto:Pollo? Io l'ho dato subito :roll: Emma ha 9 mesi? Ho perso il conto... mi pare che a 9 mesi le davo anche il prosciutto cotto.
Per curiosità sono andata a rivedere la tabellina della crescita. a 8 mesi era alta 70,5 e a 10 mesi 74,5. Mi manca l'altezza a 9 mesi ed anche lei era considerata alta, all'epoca. Ora è 82,5 (la mia pediatra la becca sempre ai mezzi :lol: ) e mi sembra piccinissima....
Emma ha 8 mesi e mezzo 8) 8) 8)

Mangia già il prosciutto cotto... e da due giorni lo yogurt... pulisce anche il vasetto per quanto le piace :lol: :lol: :lol:

La pediatra mi ha consigliato gli Yomo che secondo me sono acidissimi ma a lei piacciono!!! 8) 8) 8) bah...

Domani provo a farle la vellutata fagiolini e patate vediamo un po che faccia fa 8) 8)

Per l'altezza ne io ne il padre siamo dei giganti è per questo che continua a dire che è molto alta!!!

#3308
Ciao forum :D
Che stress sola soletta di sabato sera... puffetta è a nanna ma fatica a prendere sonno mi sa che anche lei sente il caldo (se continua così domani accendo il deumidificatore) :?

Date anche a me un consiglio sul passeggino?
Premetto che ce l'abbiamo già, è quello del trio (concord fusion), ma la seduta è enorme e bea ci si perde, e oltretutto non ha la seduta reversibile che ora che sono mamma ho capito quanto sia fondamentale (l'altro giorno eravamo a passeggio e mi sono accorta x miracolo che le si era incastrata in bocca la catenella del ciuccio :oops: )
Dopo avere studiato praticamente tutti i modelli sul mercato... la scelta si è ristretta a questi 3, hanno la barra davanti e la seduta è abbastanza alta in modo che fungano anche da seggiolone quando siamo in giro:
:arrow: Concord Neo al telaio posso agganciare ovetto e navicella del mio trio, però l'amaca si reclina così com'è
Immagine
:arrow: Bebècar Icon (non nero ma verde mela) questo ha lo schienale che si reclina totalmente e una cesta portaogetti abbastanza capiente
Immagine
:arrow: Ovo Brevi questo a dire il vero piace + a mio marito, è scritto che pesa 9,2 kg (contro gli 11 degli altri due) ma sarà vero?
Immagine


Come prezzo nessuno è regalato,sono tutti abbastaza pesantini e un po' ingombranti, ma non si può avere tutto... la cosa + importante è fare l'acquisto giusto, già abbiamo sbagliato una volta :evil:
Ultima modifica di Jndiana il 17/05/09 11:28, modificato 2 volte in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3309
[quote="picci"

La pediatra mi ha consigliato gli Yomo che secondo me sono acidissimi ma a lei piacciono!!! 8) 8) 8) bah...
[/quote]

xchè glio yomo sono gli unico o i pochi senza coloranti e conservanti
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#3310
Anche a noi il pediatra ha consigliato gli Yomo :D ha detto di farglielo assaggiare a 7/8 mesi... ma a me ste indicazioni così approssimative mica mi piacciono tanto :?: a 7 o 8? va a finire che inizierò a 7 e mezzo :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#3311
Io lo yogurt lo sto già dando di merenda al mio bambino, ultimamente non gradisce molto il latte e la pediatra mi ha detto di provare con lo yogurt, che a lui piace molto. :wink:

Oggi è spuntato il primo dentino al mio piccolo :D :D che emozione, stà già diventando grande............ ultimamente era un po' più nervosetto e agitato del solito.

Voi avete comprato quei giochetti di gomma da mordere o quelli che vanno in frigorifero? Domani vado a prendergli qualcosa ma prima vorrei qualche vostro consiglio spassionato. Ho sentito che in farmacia ci sono dei gel da mettere sulle gengive............una mia conoscente per il suo bimbo ha preso una collana d'ambra forse, :shock: e lui ce l'ha sempre al collo, dice che con quella non soffre per i dentini, sarà ma io non l'ho mai sentita questa e poi un bimbo con la collana mi fa un po' strano :?
Immagine
Immagine

#3312
cherry ha scritto:una mia conoscente per il suo bimbo ha preso una collana d'ambra forse, :shock: e lui ce l'ha sempre al collo, dice che con quella non soffre per i dentini, sarà ma io non l'ho mai sentita questa e poi un bimbo con la collana mi fa un po' strano :?
L'avevo comprata anche io, dietro insistenza di mio marito che per i suoi figli l'aveva usata con ottimi risultati :roll:
L'ho usata per un breve periodo ma i disturbi c'erano comunque :? e, oltretutto, avevo troppa paura che il bambino ci si soffocasse :oops:
Il gel da mettere sulle gengive per alleviare il fastidio si chiama Dentinale :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3313
Io ho preso due giochini da tenere in frigo, ma non è che li abbia usati poi tanto. Per fortuna ha cacciato tutti i denti senza grandi problemi, fino ad ora, niente febbre o diarrea, solo un po' di nervosismo. Figuratevi che ha cacciato 3 molaretti e non me ne sono neppure accorta :shock:
Immagine
Immagine

#3314
Attilino da ieri ha la febbre...Se ne sta buono buono da cira mezz'ora sul mio letto a guardarsi topolino :shock: Sta proprio male cucciolino...