La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2566
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto: No cara :evil: da un amico gesti semplici e protettivi che nemmeno sotto tortura saresti capace di fare tu!
E stai attento che il sacchetto dell'umido formato homo sapiens è pronto :evil:
Cara lo andrai a dire a qualche tua amica :twisted: :twisted: :twisted:
Io sono un ruspante giovane ragazzo di campagna :mrgreen:

Amico? :shock: :shock: :shock: Lo credi tu .... lui avra' avuto altri scopi :mrgreen:

Tortura???? Io ti dico quello che vuoi sotto tortura :roll: anzi .....
basta solo che mi parli della tortura che spiffero qualsiasi cosa :oops: :oops: :oops:

E poi ... non c'hai proprio un cazzzzo da fare :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Vai un po' a lavorare :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
Paiura eh?? 8) cerrrrrrrrrto che torno a lavorare....sai com'è qui si lavora 8) e già da questo week end si sta in ufficio a lavorare!!
e ora... in ginocchio! :evil:
:mrgreen:
hai lavorato tutto il week end???? :shock: :shock: :shock: :shock:
probabilmente due giorni a pensare a tutte le minchiate che stai sparando stamattina :mrgreen: :mrgreen:

possibile che con tutte le estimatrici che ho qui sul forum .... nessuna mi venga a salvare??? :roll: :roll: :roll:
con sta cavolo di Saetta e' sempre una battaglia .... anzi guerra persa :oops: :shock: :roll:

:lol: :lol: :lol:

#2569
che strnzeeeeeeeeeeeeeeeee :twisted:
avete spiato tutto questo attacco immotivato ed ingiusto nei miei confronti senza batter ciglio :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
tante nemiche tanto onore :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

sicuramente verranno a salvarmi
Stivvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
Cyberrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Canaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:oops: :oops: :oops:

pagherei anche un buon avvocato ..... Kaly!!!!! Chiaretta!!!!! 8)

#2570
fabiop68 ha scritto:che strnzeeeeeeeeeeeeeeeee :twisted:
avete spiato tutto questo attacco immotivato ed ingiusto nei miei confronti senza batter ciglio :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
tante nemiche tanto onore :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

sicuramente verranno a salvarmi
Stivvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
Cyberrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Canaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:oops: :oops: :oops:

pagherei anche un buon avvocato ..... Kaly!!!!! Chiaretta!!!!! 8)
:lol: :lol:

causa persa Fab... nessuno ti salverà!!! :wink: :wink:

ragazze, avanti su forza... !!! :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

#2571
annsca ha scritto:saetta va avanti così... sei la ns. eroina 8) :lol: :lol: :lol: ...povero fabiettop, prevedo tempi cupi per te :mrgreen:
sti uomini son convinti che tra noi non ci facciamo mai spalletta, non sanno che quando è così devono tremare!! 8) :D

#2572
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto: Cara lo andrai a dire a qualche tua amica :twisted: :twisted: :twisted:
Io sono un ruspante giovane ragazzo di campagna :mrgreen:

Amico? :shock: :shock: :shock: Lo credi tu .... lui avra' avuto altri scopi :mrgreen:

Tortura???? Io ti dico quello che vuoi sotto tortura :roll: anzi .....
basta solo che mi parli della tortura che spiffero qualsiasi cosa :oops: :oops: :oops:

E poi ... non c'hai proprio un cazzzzo da fare :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Vai un po' a lavorare :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
Paiura eh?? 8) cerrrrrrrrrto che torno a lavorare....sai com'è qui si lavora 8) e già da questo week end si sta in ufficio a lavorare!!
e ora... in ginocchio! :evil:
:mrgreen:
hai lavorato tutto il week end???? :shock: :shock: :shock: :shock:
probabilmente due giorni a pensare a tutte le minchiate che stai sparando stamattina :mrgreen: :mrgreen:

possibile che con tutte le estimatrici che ho qui sul forum .... nessuna mi venga a salvare??? :roll: :roll: :roll:
con sta cavolo di Saetta e' sempre una battaglia .... anzi guerra persa :oops: :shock: :roll:

:lol: :lol: :lol:
Vedo che inizi a non avere più la forza di controbattere con grinta e col fare pungente..addirittura chiedi aiuto??...
Troppo facile con te 8) sento già le sirene dell'autoambulanza spiegate..è come sparare sulla crocerossa.......
8) :mrgreen:

#2573
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto: Paiura eh?? 8) cerrrrrrrrrto che torno a lavorare....sai com'è qui si lavora 8) e già da questo week end si sta in ufficio a lavorare!!
e ora... in ginocchio! :evil:
:mrgreen:
hai lavorato tutto il week end???? :shock: :shock: :shock: :shock:
probabilmente due giorni a pensare a tutte le minchiate che stai sparando stamattina :mrgreen: :mrgreen:

possibile che con tutte le estimatrici che ho qui sul forum .... nessuna mi venga a salvare??? :roll: :roll: :roll:
con sta cavolo di Saetta e' sempre una battaglia .... anzi guerra persa :oops: :shock: :roll:

:lol: :lol: :lol:
Vedo che inizi a non avere più la forza di controbattere con grinta e col fare pungente..addirittura chiedi aiuto??...
Troppo facile con te 8) sento già le sirene dell'autoambulanza spiegate..è come sparare sulla crocerossa.......
8) :mrgreen:
le sento anche io :oops: :oops: :oops:
mi sa che sta arrivando sul serio :oops: :oops:

anzi ... e' arrivata 8)
Immagine

#2574
Fabio è il topic piccole grandi gioie e non "cosa non potrai mai avere nella vita".....................
8) 8) 8)
dov'è il cavatappi che stappo la bottiglia per festeggiare il "cappotto" :mrgreen: :mrgreen:

#2575
saetta* ha scritto:Fabio è il topic piccole grandi gioie e non "cosa non potrai mai avere nella vita".....................
8) 8) 8)
dov'è il cavatappi che stappo la bottiglia per festeggiare il "cappotto" :mrgreen: :mrgreen:
Ok Saetta ...... pace fatta!!!!! :lol: :lol: :lol:
Brindiamo insieme .... ma non serve il cavatappi per una fresca coca cola 8)
Immagine

#2576
che qualcuno me la apre?!?!?
Immagine

:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2577
Sil70 ha scritto:che qualcuno me la apre?!?!?
Immagine

:mrgreen:
ci mancavi giusto tu :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

aprirla no .... :roll: ... ma sicuramente saprei dove metterla :evil: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:


















:mrgreen:

#2578
certo...e pure la bollicina della coca dirà iuuuuuuuuuhhhhhh, c'è nessuno?!?!?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2579
Sil70 ha scritto:certo...e pure la bollicina della coca dirà iuuuuuuuuuhhhhhh, c'è nessuno?!?!?! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Bevi la coca cola che ti fa bene
Bevi la coca cola che ti fa digerire
Con tutte quelle, tutte quelle bollicine
.
.
.
Coca cola, e sei protagonista
Coca cola, per l'uomo che non deve chiedere mai!
Con tutte quelle, tutte quelle bollicine

#2580
vabbè, basta che non esageri col gas! :roll: :roll: :shock: :shock: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)