La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bluesky ha scritto:
lilith ha scritto:siiiii

ci stanno bene... :D

poi..dipende però dove le devi mettere..
però a me piacciono moltissimo così . :oops:
la prima va in soggiorno-cucina, (la cucina e' gialla pastello e ciliegio e volevo riprendere il colore con la cornice) la seconda la vorrei mettere in camera, penso che col ciliegio quel colore stia bene...poi vedo, se non mi piace la sbattero' da un'altra parte.... :mrgreen:
mi piace un sacco anche perché la gialla..riprende la cornice gialla che è del dipinto... 8)
è fichissimo... :oops:
scusate.. oggi riesco a esaltarmi per un nulla.. :lol: :lol:

quello coi papaveri.. pure in corridoio..disimpegno..
anche al bagno se ci sta di colore.. :lol:

#17
A me non fanno impazzire.... comunque la seconda la metterei senza cornice, solo vetro.... oppure se proprio vuoi metterla sul verde cosi' da dare risalto al rosso dei papaveri.

La prima metterei una cornice in legno color ciliegio.

#18
domovoy ha scritto:A me non fanno impazzire....
Antipatica! :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#20
domovoy ha scritto::oops: MA io son gia' matta di mio! :lol: :lol:

Poi i miei li hai visti, son tutt'altro genere! :wink:
Antipatica lo stesso! :mrgreen: :mrgreen:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#22
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: ebbene Sì... mi hai sgamato! :lol: :lol: :lol: :P
sgamato= :?:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#23
domovoy ha scritto::

Poi i miei li hai visti, son tutt'altro genere! :wink:


mode acida on:

io no! :evil:

mode acida off:

:lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#25
domovoy ha scritto:
Immagine

Immagine
non intendevo vedere il quadro, intendevo che attendo sempre quelle famose foto................................................. :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#26
se hai una casella di posta capiente te le mando per posta... non ho tempo e a dire il vero neanche tanta voglia di caricarle... :oops:

#27
domovoy ha scritto:se hai una casella di posta capiente te le mando per posta... non ho tempo e a dire il vero neanche tanta voglia di caricarle... :oops:
capiente quanto? :shock:

ti mando un mp
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine