La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
ho dato un'okkiata ai modelli ke mi avete suggerito e mi sembra una record cucine. la ola della snaidero non la conoscevo.........è bellissima ma costerà troppo! purtroppo sul sito della record non sono indicati rivenditori in puglia, ma come è possibile?

#6
io per conoscere i rivenditori Record in Abruzzo ho dovuto chiamare la ditta e quindi il rappresentante di zona.....questo aspetto dovrebbero proprio migliorarlo!

#8
vi ringrazio. proverò a contattare la record cucine. secondo voi quanto potrebbe costare una composizione da 3,60 mt lineare? per la patty della stosa il rivenditore mi ha preventivato circa 5000 euro con eldom smeg.

Immagine

#9
dimenticavo, c'è anche la Tess di Scavolini
sul sito c'è la versione senza maniglie, ma vedo che è disponibile anche con diversi tipi di maniglie, non proprio come quelle della tua prima foto, ma qualcosa di simile c'è.

#10
grazie serena,
la tess di scavolini mi era proprio sfuggita! è davvero bella. vedrò di informarmi sul prezzo. ho visto anke la twin di del tongo. è bellissima
Immagine

ma costa sui 25000! una follia!

#12
monishani ha scritto:io per conoscere i rivenditori Record in Abruzzo ho dovuto chiamare la ditta e quindi il rappresentante di zona.....questo aspetto dovrebbero proprio migliorarlo!
Mi sembra invece che sia proprio il modo corretto di porsi visto che è l'agente che rappresenta l'azienda per la zona ed è giusto che sia lui a indirizzare eventuali privati presso i negozi che lui ritiene piu' adatti (per tanti, tanti motivi)
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia