La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divani Hill Salotti

#1
Ciao a tutti, oggi siamo stati in vari negozi di divani. Dopo averne visti un bel po' quelli che piu' ci hanno convinto sono della Hill Salotti.
Ci sembrano rifiniti bene ma qualcuno sa dirci se sono validi? Ci ha detto il venditore che danno 10 anni di garanzia.
Il modello e' il Maxim e vorremmo sapere anche se il prezzo per un 3 posti piu' penisola e' adeguato o possiamo tirare un po' con il negoziante (4.200 euro in categoria 2 che dovrebbe essere una buona fascia)
Grazie Stefano.

#3
IO posseggo un divano di questa azienda nello specifico mi pare si chiami Trimmer ma non ne sono sicuro perche' non trovo piu il foglietto del negozio. Me ne avevano parlato molto bene quando l'ho comprato ed in effetti e' stato così ma il prezzo non era' molto alto. Per un tre posti ho speso circa 1200 euro se non mi ricordo male.

#4
Mai sentita come azienda , anche se i modelli non mi sembrano male.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Re: Divani Hill Salotti

#5
stefano73 ha scritto:Ciao a tutti, oggi siamo stati in vari negozi di divani. Dopo averne visti un bel po' quelli che piu' ci hanno convinto sono della Hill Salotti.
Ci sembrano rifiniti bene ma qualcuno sa dirci se sono validi? Ci ha detto il venditore che danno 10 anni di garanzia.
Il modello e' il Maxim e vorremmo sapere anche se il prezzo per un 3 posti piu' penisola e' adeguato o possiamo tirare un po' con il negoziante (4.200 euro in categoria 2 che dovrebbe essere una buona fascia)
Grazie Stefano.
Nulla da dire in riferimento ai modelli.
Pero',cosi' come capita nei materassi, ( quello che le sto mandando come messaggio non deve farLe cambiare idea sulla marca,ma semplicemente La prenda come spiegazione) i 10 anni di garanzia non devono essere la molla che dovra' fare scaturire la sua scelta,ma altri parametri,in quanto se ''scavera''',probabilmente la garanzia di 10 anni sara' solo sulla struttura e non sul tessuto o inerente alle imbotttiture,che avranno a loro volta una garanzia minore.
Se Le fosse possibile mi illumini nel momento in cui debba, e ne saro' felice'', contraddirmi
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

Re: Divani Hill Salotti

#6
stefano73 ha scritto:Ciao a tutti, oggi siamo stati in vari negozi di divani. Dopo averne visti un bel po' quelli che piu' ci hanno convinto sono della Hill Salotti.
Ci sembrano rifiniti bene ma qualcuno sa dirci se sono validi? Ci ha detto il venditore che danno 10 anni di garanzia.
Il modello e' il Maxim e vorremmo sapere anche se il prezzo per un 3 posti piu' penisola e' adeguato o possiamo tirare un po' con il negoziante (4.200 euro in categoria 2 che dovrebbe essere una buona fascia)
Grazie Stefano.
Ciao, è da tempo che giro per scegliere il divano.

ho conosciuto la hill salotti da poco. mi sono imbattuta in una loro piccola esposizione all'interno di un centro commerciale e da lì ho iniziato ad indagare.

la qualità del prodotto, che mi è stata mostrata e descritta mi ha convinta.

l'azienda si dimostra seria e precisa. hanno un ampio mercato estero.

io ho scelto il modello ambassador, che ha una linea moderna ed elegante, ma la cosa che mi è piaciuta di più è che ho anche potuto personalizzare il divano, nel senso che nel modello che mi piace lo schienale per me è basso e io l'avrò un po' più alto con delle modifiche.
Quando arriverà aggiornerò il post e l'album! ;)
Immagine
[/img]
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html pw in mp

Mmao