La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sedie Tonin Casa

#1
Nel corso delle "ronde d'arredamento" ho trovato presso un mobilificio in via di chiusura per ristrutturazione una promozione per sei sedie della Tonin Casa di pelle rossa, molto simili al modello Charme di Calligaris che ultimamente mi aveva colpito.
Eccole qui, sono loro:
Immagine
Il totale sarebbe di 570 euro (95 a sedia), e vorrei abbinarle al tavolo Airport di Calligaris con piano in vetro extrawhite.
Che mi dite?
"Voici mon secret. L'essentiel est invisible pour les yeux."
--------------------------------------------------------
Album cucina (con password):
http://album.alfemminile.com/album/687693/cucina-0.html

#2
Ieri pomeriggio siamo tornati in Expo e...le abbiamo prese! :)
Mi ritengo molto soddisfatta, le sedie mi sembrano di ottima qualità, il colore è acceso e bellissimo e devo dire che sono anche decisamente comode...e poi 95 euro a sedia mi pare un buon prezzo, no?
"Voici mon secret. L'essentiel est invisible pour les yeux."
--------------------------------------------------------
Album cucina (con password):
http://album.alfemminile.com/album/687693/cucina-0.html

#5
Non ti hanno riportato sul contratto il codice della sedia?
Dalla foto mi sembra essere la 7272 P di Tonin Casa.
Se è lo stesso modello, il prezzo che ti hanno fatto è veramente basso, a listino costano più di € 300 vedi un po' tu... :shock:

#6
cinzia* ha scritto:Non ti hanno riportato sul contratto il codice della sedia?
Dalla foto mi sembra essere la 7272 P di Tonin Casa.
Se è lo stesso modello, il prezzo che ti hanno fatto è veramente basso, a listino costano più di € 300 vedi un po' tu... :shock:
Mhh, a dire la verità non mi pare abbiano riportato un codice, chiederò al mio fidanzato, il contratto ce l'ha lui adesso. Dalla foto su internet sembra lei, però l'unica immagine che ho trovato non è molto grande...;)
Comunque mi pare che il prezzo di partenza all'Expo fosse di 178€, che è lo stesso molto più basso di quello che ho visto online!
"Voici mon secret. L'essentiel est invisible pour les yeux."
--------------------------------------------------------
Album cucina (con password):
http://album.alfemminile.com/album/687693/cucina-0.html

#7
bello anche bil tavolo....secondo me hai fatto bene sono molto belle sembrano comode e poi ottimo preso .....complimenti :wink:

#9
[quote="cinzia*"] Non ti hanno riportato sul contratto il codice della sedia?
Dalla foto mi sembra essere la 7272 P di Tonin Casa.
Se è lo stesso modello, il prezzo che ti hanno fatto è veramente basso, a listino costano più di € 300 vedi un po' tu... :shock: [/quote]

Le sedie sono effettivamente quelle, molto belle e sembrano anche molto resistenti, mi hanno stupito i 12 anni di garanzia!!

#10
Sulla garanzia di 12 anni proverò ad informarmi meglio, appena sento il rappresentante ti faccio sapere.
In ogni caso hai scelto molto bene, sono ancora stupita per il prezzo :shock:

#13
ViolaNonPerModa ha scritto:Mi pare un altro prezzo da urlo..molto fortunata! di dove sei? Anch'io lo prenderei al volo a questa cifra!! 8)
Per me hai fatto un affarone: allora quella sedia ce l'ha praticamente mezzo mondo a listino: è una sedia prodotta (e da tonin rivenduta) sia da produttori italiani che purtroppo anche di importazione (e li si scende parecchio con i prezzi). I pezzi di tonin sono per certo italiani (se questo può rassicurare) ... i prezzi di tonin invece non sono mai tra i più bassi: anzi se non l'avessi trovata a 95 euro ti avrei vivamente consigliato di acquistarla da Calligaris... 95 euro l'una (se è sedia italiana) è un prezzaccio da sottocosto e anche se fosse cinese sarebbe comunque un prezzo decente.

#14
[quote="ViolaNonPerModa"]Mi pare un altro prezzo da urlo..molto fortunata! di dove sei? Anch'io lo prenderei al volo a questa cifra!! 8)[/quote]

In realtà ci stiamo dando da fare da parecchio(vedi a quando risale il post dell'acquisto delle sedie!!), ci stiamo dedicando tempo e quando troviamo qualcosa ad un prezzo vantaggioso non perdiamo l'occasione...Abbiamo fatto così per il divano(ormai quasi un anno fa), per le sedie della sala e della cucina(Calligaris ice a 70 € l'una), per la camera da letto, speriamo bene per il resto, anche se pian piano i tempi si dovranno necessariamente accorciare...

#15
cinnamonchocolate ha scritto:Piccolo aggiornamento! :D Abbiamo preso anche il tavolo da abbinare alle sedie, confermato l'Airport di Calligaris con piano in vetro extrawhite e pagato 1000 euri tondi. Che ne dite?
da rivenditore... nulla di eccezionale come prezzo...diciamo che è un prezzo onesto, molto onesto ma nulla di così eclatante....
nel settore da oltre vent'anni...