La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3316
mauchia ha scritto:Attilino da ieri ha la febbre...Se ne sta buono buono da cira mezz'ora sul mio letto a guardarsi topolino :shock: Sta proprio male cucciolino...
povero piccoletto... :? :?
è alta la febbre?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3317
Lorena ha scritto:Mettereste ad una bimba di 18 mesi che cammina da sola da 3 mesi un sandalo aperto sul tallone? Tipo questo (penultima foto):
http://www.magicgeox.it/italiano/nn-par ... e_girl.htm
certo...anche perchè mi sembra che, tallone a parte, possa sostenere bene il piedino! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3318
E' che io d'estate voglio i piedi il più liberi possibile e vorrei far andare anche lei a "piedi nudi" :wink:

Scarpine per la spiaggia? Suggerimenti? Ho visto le Chicco ma sono proprio di plastina :shock: secondo me in 10 minuti in macchine le si cuoce il piede!
Immagine
Immagine

#3319
Lorena ha scritto:Mettereste ad una bimba di 18 mesi che cammina da sola da 3 mesi un sandalo aperto sul tallone? Tipo questo (penultima foto):
http://www.magicgeox.it/italiano/nn-par ... e_girl.htm
Mia nipote a quell'eta' ne aveva di simili.

Fagliele provare e vedi se fasciano bene il piede e rimangono ben ferme. L'importante e' che non la facciano inciampare perche' si sfilano. A meno che la pediatra non ti dica che ha bisogno di supporto per il tallone, le scarpe non devono immobilizzare il piede, ma consentirgli di muoversi

#3320
Per Riccardo (che però ricordo ha un gravissimo piattismo ai piedi :? ) nel negozio dove facciamo le scarpe ortopediche mi hanno consigliato le Birkenstock.
Come modello è simile a quelle postate da Lorena :wink: quindi penso non ci siano problemi (l'unica differenza delle Birkenstock è il plantare ma se la bambina non ha i piedi piatti non vedo perchè spendere quelle cifre per le ciabattine da spiaggia :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3321
Anna73 ha scritto:Per Riccardo (che però ricordo ha un gravissimo piattismo ai piedi :? ) nel negozio dove facciamo le scarpe ortopediche mi hanno consigliato le Birkenstock.
Come modello è simile a quelle postate da Lorena :wink: quindi penso non ci siano problemi (l'unica differenza delle Birkenstock è il plantare ma se la bambina non ha i piedi piatti non vedo perchè spendere quelle cifre per le ciabattine da spiaggia :roll: )
questo è il secondo anno che compro a Giulia le Birkenstock per l'estate, non ha alcun problema, ma ci cammina benissimo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3322
Scarpine per la spiaggia? Suggerimenti? Ho visto le Chicco ma sono proprio di plastina :shock: secondo me in 10 minuti in macchine le si cuoce il piede![/quote]

anche io temo lo stesso..ma quelle sono x andare in acqua e non fare male ai piedini...in auto lo terrò scalzo e in braccio x arrivare in spiaggia...

#3323
kimikalli ha scritto:
Scarpine per la spiaggia? Suggerimenti? Ho visto le Chicco ma sono proprio di plastina :shock: secondo me in 10 minuti in macchine le si cuoce il piede!


anche io temo lo stesso..ma quelle sono x andare in acqua e non fare male ai piedini...in auto lo terrò scalzo e in braccio x arrivare in spiaggia...
Io devo prendere un paio di sandali carini per uscire ed un paio di giabattine (sempre a sandalo, cmq, allacciate, non a ciabatta proprio) per andare al mare. Non mi interessano quelle da scoglio, noi abbiamo spiaggia e fondali sabbiosi. Voglio una ciabattina comoda, che possa indossare anche quando andiamo via dal mare e magari ci fermiamo a fare la spesa o al parco, che ne so!
Ultima modifica di Lorena il 18/05/09 17:21, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine

#3324
x lorena: anche mio figlio (19 mesi) cammina da poco e non credo ce la faccia con le ciabattine, per cui quelle scarpine in plastica (a ragnetto) le ho prese per utilizzarle solo a mare o sulla spiaggia calda quando esce...x arrivarci o al ritorno gli mettero' quelle classiche in tela (con i due buchi) che hanno comunque una bella suola....x ora è ancora un po' marziano nell'andatura...soprattutto all'aperto

#3325
Io mi sono trovata benissimo con le crocs. Attilino le ha messe a 18 mesi la prima volta e ci ha sempre camminato benissimo. Fosse per lui metterebbe solo quelle :lol:
Immagine

#3326
mauchia ha scritto:Io mi sono trovata benissimo con le crocs. Attilino le ha messe a 18 mesi la prima volta e ci ha sempre camminato benissimo. Fosse per lui metterebbe solo quelle :lol:
Immagine
Io le odioooooooo! Ma non gli si ammolla il piede, là dentro? Ultimamente le abbiamo comprato le scarpette da ginnastica della Geox perchè le Chicco le ammollano i piedi tanto che le si spellano le dita: e dire che sono tutte di pelle :evil:
Immagine
Immagine

#3327
Lore anche io odiavo le Crocs :evil: poi ho ceduto e ne ho prese un paio (tarocche) da usare come ciabatte in casa e in giardino :oops:
Tieni presente che ho una sudorazione dei piedi che è pari a quella dei bambini, se non peggio :? ma con quelle mi trovo benissimo, molto meglio che con i sandali di pelle (in cui, in estate, ci faccio le cozze :oops: :? :lol: )
Ne ha un paio anche Ricky e neanche a lui sudano i piedi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3328
anche io uso quelle tarocche, ma pure io non volevo prenderle perché avevo paura mi sudasse troppo il piede e che fossero scomode, alla fine ho provato e devo dire che sono molto comode e il piede mi suda molto di più con le ballerine senza calze rispetto che con quelle ciabatte...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3329
infatti le crocs originali sono tanto brutte quanto favolose dal punto di vista sudore.....sono quelle non originali ad essere di plasticaccia

in america l'anno scorso mi sono comprata due paia di infraidto crocs.......molto carine, stracomode e per niente sudorose.........e in america le ho pagate meno della metà rispetto all'italia(20€ a new york contro i 45 qui :evil: ) a saperlo facevo scorta e me le prendevo di tutti i colori :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3330
paprina ha scritto:infatti le crocs originali sono tanto brutte quanto favolose dal punto di vista sudore.....sono quelle non originali ad essere di plasticaccia
io mi trovo bene anche coi i tarocchi di plasticaccia :wink: e ti dirò: di solito un paio di ciabatte da casa le disintegro in meno di un inverno (per quello ho voluto provare le crocs :wink: ) mentre con queste ci ho fatto 2 inverni di fila e son perfette (se non ci avessi fatto un buco col rastrello :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta