La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
si ho qualche foto ma dove te le mando?
per farti venire un po di curiosità ti dico che sono stata definita la sposa più particolare dell'anno? che ne dici?

#47
Io foto.... what??! :lol: Uèèèèèèèèèèè come faccio a competere con la sposa più particolare dell'anno? Confermo le parole della bella Saura!! :wink:

#49
oh~~ lau&Mat!! facciamo cambio dei genitori????

io ho cnvissuto per 4 anni dopo di che' un po' perche' abbiamo comprato casa, un po' perche' desideravamo tanto....abbiamo deciso di sposarci!!!!
ma veramente non avevamo una lira per niente!!!!! non avevo ne fiori ne' parenti ne' musica e non abbiamo fatto neanche il rinfresco!!! abbiamo detto se tanto lo facciamo poi...tranto vale non fare niente.....
pero' mio marito me l'ha promesso che prima o poi lo faremo fatto bene!!! speriamo!!!!! :lol:

#51
ok, vi ho mandato le foto!!!
mi raccomando!!
ciao e in bocca al lupo per chi deve ancora sposarsi, e per chi lo rifarà ;-)
noi abbiamo fatto nel vecchio stile: 9 anni di fidanzamento, matrimonio e vita insieme, speriamo bene!!

#53
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
BELLISSSSSSSSSSSIMA
COMPLIMENTI!!! UN VESTITO VERAMENTE BELLLLLLLLOOOOOOOOO!!
ERI FANTASTICA UN PO SEI BELLA DI TUO UN PO' IL GIORNO SPECIALE FATTO STA CHE ERI UNA BOMBA :D :D
MOLTO MOLTO BELLA VERAMENTE.
un giorno forse vi manderò anche io una mia foto sempre che il mio dolce fidanzato :twisted: si decida a chiedrmi di sposarlo!! :twisted: :twisted:

#56
grazie molto gentile!!!
buona idea di fare il primo passo tu, tanto è un'illusione aspettare gli uomini!! non si deciderebbero mai!!

#57
ora che ci penso.....
mi sono smpr ritenuta una "donna" moderna invece se mi ci fate pensare ..... mi sa che son all'antica vorrei un matrimonio tradizionale e una proposta tradizionale
ne abbiamo sempre parlato ma mai una proposta seria.
ma non è detto che se non lo fa a breve non si trovi lui una bella proposta con un mazzo di fiori.
la cos ami stuzzica ma non so se lo farei sul serio

#58
...si dai ti metti da sballo...lo inviti a cena...mazzo di rose rosse.....

sei tradizionale...ma al contrario!!! quindi originale!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#59
mi viene da ridere all'idea
e se qualche collega mi guard apensa che sono matta!! :lol: :lol: :lol: :lol:
mi sviene la suocera se sa che glilo chiedo io figurati il suo ultimo figlio a casa e anche unico maschio