La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' arrivata la Vostra cucina!! Ecco le fotine pag. 1,3,5

#1
Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Copat Iride con top in quarzo grigio.
Manca il top che arriverà tra 20 giorni circa, domani ci fanno la dima e ovviamente mancano lavello, miscelatore e piano cottura.

Che ne dite??? Vi piace???
Io la adoro!!!!





Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno aiutato dandomi dei preziosi consigli, non sarebbe stata così meravigliosa senza di voi e senza questo preziosissimo forum!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeee :wink:
Ultima modifica di Bambolina1982 il 16/04/10 14:38, modificato 10 volte in totale.
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#4
evvaiiiiiii!!!! :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
bellissimo!!!!!!non vedo l'ora di vedere le foto!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#7
wowwwww bambolina... è davvero bellissima!!! :shock: :wink: :wink: :wink: :D
complimenti... ottima scelta.. :wink:

senti ... ma il top di che colore è? e le piastrelle che hai scelto di quale marca sono?? :)
assomigliano alle mie... :?
Immagine
Immagine

#8
Tamben ha scritto:wowwwww bambolina... è davvero bellissima!!! :shock: :wink: :wink: :wink: :D
complimenti... ottima scelta.. :wink:

senti ... ma il top di che colore è? e le piastrelle che hai scelto di quale marca sono?? :)
assomigliano alle mie... :?
grazie!!!
Il top sarà grigio, un grigio che ho scelto insieme alle piastrelle, questo!!:
Immagine


le piastrelle sono della Ragno serie metropolitan colore new york, identiche a quelle di Lanternarossa :wink:
Ultima modifica di Bambolina1982 il 18/05/09 20:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#11
woooowwww che meraviglia :shock: ... complimenti Bambolina, hai visto che alla fine, dopo tante preoccupazioni, tutto è riuscito al meglio ?!?!?!! :wink: . La tua cucina è davvero bella ed elegante, ora non resta che apprezzarla con il suo top grigio ... ehi, non ti dimenticare di noi , eh ? appena completata, foto, foto e ancora foto :wink: :D
Immagine

#12
annsca ha scritto:woooowwww che meraviglia :shock: ... complimenti Bambolina, hai visto che alla fine, dopo tante preoccupazioni, tutto è riuscito al meglio ?!?!?!! :wink: . La tua cucina è davvero bella ed elegante, ora non resta che apprezzarla con il suo top grigio ... ehi, non ti dimenticare di noi , eh ? appena completata, foto, foto e ancora foto :wink: :D
Ma grazie cara!!!!
Eh già, tu sei stata una delle prime persone ad interessarsi della mia cucina.... :wink: Rovere panna, poi rovere bianco, poi rovere rosso e rovere grafite ed alla fine bianca!!!!! ahahahahahaahah

Poi trovo che quel lilla dia un tocco in più, alla faccia di Bambolino che brontolava per il lilla e ora gli piace, tiè tiè tiè :D
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#13
bella !! :)

unico dubbio sul rivestimento della parete... sarà un po' ostica la pulizia...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#15
La tua cucina è bellissima !!! :D
Anche a me piace molto bianca lucida e la mia cucina assomiglierà un po' alla tua ...
Com'è l'angolo all'interno? :roll: Scusa, forse ne hai già parlato migliaia di volte mentre la progettavi!