La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rivestimento mixato toni azzurro e marron chiaro

#1
oggi ho una domanda riguardante il rivestimento della mia cucina...

siccome probabilmente sarà bianca e il pavimento marrone io ci vorrei mettere il rivestimento

1) moderno
2) che ricordi il mosaico ma non sia mosaico,
3) "variegato" sui toni dell'azzurro indaco-malva-lilla mixato con marron tenue per richiamare il pavimento... ci starà male?

purtroppo non trovo nulla, "solo" mosaico...
non ho nulla contro il mosaico, ma mi chiedo se esiste qualcos'altro...
magari il prezzo, ecco...
se potete suggeritemi voi qualcosa..

vi saluto!


http://album.alfemminile.com/album/casa244

#4
ciao sara,
si vorrei approfondite, eccome!! stavi per caso pensando a listelli in kerlite? tipo blu, azzurro, marron e bianco??
il gusto è moderno e dovrei rivestire 7 mt. lineari in tutto (considero 1 metro di altezza)

...

#6
grazie x la risposta sara!!
la kerlite di cotto d'este purtroppo non c'è in blu o azzurro...
la slimtech l'ho vista nel sito, ma mi pare di aver capito che è unicamente grigia...
ho visto ora anche la linea progetto L14, bei colori e molto vivaci, ma non è quello che sto cercando io...

..

#8
si l'ho vista, è verde acqua però... e poi c'è solo quella tonalità, io ne vorrei mettere almeno 2... vedi altre soluzioni??
a presto!! 8)

-

#10
eh, mi sembra che non raggiungerei l'effetto che voglio.
non ci sono poi tutte quelle possibilità di scelta..
domani vado in un negozio di piastrelle, vedo un po' cosa mi dicono!!
ciao!!

#11
:idea:

La nuova serie effetto mosaico della cedir, ha un mix di colori che potrebbe avvicinarsi a quello che cerchi tu.
Si chiama Jetset ed è particolare perchè ha l'effetto mosaico fatto anche a mattoncino di + grandezze.

Questa è una foto che ho fatto all'ultimo cersaie.
Immagine

..

#12
ciao, l'ho vista la jetset. molto carina veramente,però proprio stamattina ho visto una piastrella di appiani (serie anthologhia) 7.5 x 30 color lavanda che mi è piaciuta parecchio. è piuttosto stonalizzata - come piace a me - e il negoziante mi ha suggerito di mettere lo stucco color nocciola chiaro.. lui mi ha detto che il rivestimento è una cosa a parte, che non deve essere legato al pavimento per forza!!
voi che ne pensate? mi stavo facendo problemi inutili di collegamento col pavimento o non la pensate proprio così?