La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4294
loremir77 ha scritto:'ttento che ti cola la bava.. :lol:
seeeeeeeeeeeeee.....

se dovessi stare attento a tutte le volte che mi cola la bava, non vivrei più!!! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4295
cyberjack ha scritto:Orca l'oca!!!

certo che a parte 2 o 3 cessi (steve, canarino e i maschietti in generale... :P) siete tutte delle gnoccolone da paiura!!! :mrgreen:
tutta invidia, siamo due ottimi riproduttori, con tanto di certificato sul campo
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#4296
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:
ehi questa me l'ero persa! Quasi quasi torno alla piccola maggie :roll:
ma no Stef, tienilo!
è bellissimo, e poi a guardarlo intensamente.... facilita la peristalsi :lol: :lol: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Mi fate morire!!!! Stef devi assolutamente tenerlo!!!!

#4297
Dunque dunque... sull'album ci sono 166 figurine, molte sono di utenti che non si fanno vedere da tantissimo tempo. Che ne dite se cancello le foto di chi non ha più scritto da tot tempo (es. un anno)?
Immagine
Immagine

#4298
Lorena ha scritto:Dunque dunque... sull'album ci sono 166 figurine, molte sono di utenti che non si fanno vedere da tantissimo tempo. Che ne dite se cancello le foto di chi non ha più scritto da tot tempo (es. un anno)?
quoto!!! :)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4299
bellivy ha scritto: quoto!!! :)
anche io :wink:
Certo.... non vedere + samar in versione sirenetto sarà una grave perdita :roll: però penso di poter sopravvivere lo stesso :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4302
canarino ha scritto:cancella solo i maschi... 8)
come non quotarti Cana :lol: :lol:

e faccio anche una richiesta pubblica
sarei curioso di vedere quella iena ...... :twisted: :twisted: :twisted:

#4303
Favola ha scritto:Lorena, ti chiederei di cancellare anche la mia, tanto non scrivo più nulla...grazie
sono orfano di mammina natale :( :( :( :( :(

#4304
canarino ha scritto:cancella solo i maschi... 8)
EEEEEEEEEee no!! :) che vuoi evitarci di farci due risate quando siamo tristi?? :evil: :mrgreen:

#4305
fabiop68 ha scritto:
canarino ha scritto:cancella solo i maschi... 8)
come non quotarti Cana :lol: :lol:

e faccio anche una richiesta pubblica
sarei curioso di vedere quella iena ...... :twisted: :twisted: :twisted:
Faccio l'album di casa mia sto week end se riesco e mi fotografo in tutte le stanze (beh so 3 :D ..ah no c'è l'antibagno! :mrgreen: ) metto pure i tacchissimii e l'abitissimo e ovviamente password in mp con tanto di verifica se l'utente è femmina o maschio :evil: