La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4336
Seconda figurina nuova!

Allora, penso di procedere così. Manderò un mp a chi non scrive da un anno sul forum ma ha ancora la figurina nell'album. Se in 7/10 giorni non risponde lo elimino.

Naturalmente dovrò trovare il tempo per fare tutto questo :lol:
Immagine
Immagine

#4338
Lorena ha scritto:Seconda figurina nuova!

Allora, penso di procedere così. Manderò un mp a chi non scrive da un anno sul forum ma ha ancora la figurina nell'album. Se in 7/10 giorni non risponde lo elimino.

Naturalmente dovrò trovare il tempo per fare tutto questo :lol:
mi sembra una buona idea! effettivamente una buona parte sono del tutto sconosciuti... :roll:

#4340
Grazie del benvenuta :wink: ho messo il link per presentarvi il nipotino nella pagina prima..sono stordita :roll: ero convinta ci fosse un album anche dei bimbi!!! :)
Eh il lavoro frenetico :oops:

#4342
saetta* ha scritto:Grazie del benvenuta :wink: ho messo il link per presentarvi il nipotino nella pagina prima..sono stordita :roll: ero convinta ci fosse un album anche dei bimbi!!! :)
Eh il lavoro frenetico :oops:
è un amore! :)

#4343
l'album non si tocca
chi ha deciso di inserire la foto, vincendo la personale ritrosia oppure spinto da autoesibizionismo, sa benissimo di aver lasciato traccia di se'
e come tutte le tracce, resteranno anche per il futuro, magari i nostri figli diranno "ma guarda quel rincoglionito di mio padre"
io voglio ancora milla e i suoi tappeti e la bimba che spunta sopra, valentina sparita chissà dove, black ed elicita, filippo che forse non è più tornato dalla tormenta di neve, snoopetta, e virtual, etc etc
e visto che l'idea primigenia è stata del sottoscritto, peste lo colga (o una ispezione della finanza a scelta) se qualcuno cancellerà questa piacevolissima adunata
:twisted:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#4345
canarino ha scritto:l'album non si tocca (...)
In linea di massima... sono d'accordo con te. :wink:

Anche perchè poi dovremmo anche cancellare la foto di Myriam... 8) 8) :lol: :lol: e non è cosa buona e giusta... :P

#4346
ALLISON ha scritto:
saetta* ha scritto:Grazie del benvenuta :wink: ho messo il link per presentarvi il nipotino nella pagina prima..sono stordita :roll: ero convinta ci fosse un album anche dei bimbi!!! :)
Eh il lavoro frenetico :oops:
è un amore! :)
Denghiu 8) cuore di zia dice che è il più bello del mondo :mrgreen: diverse volte è stato proposto a mia sorella di fargli fare pubblicità ma è contrarissima :) da un lato peccato..sarei andata in giro con l'eventuale pubblicità sull'auto :mrgreen: "si lui è mio nipote" :D :D :D

#4347
:shock: dopo cotanto anatema meglio lasciar perdere lorena.... :shock:


ho fatto pure la rima... :lol:
Ultima modifica di ALLISON il 20/05/09 11:09, modificato 1 volta in totale.

#4348
canarino ha scritto:l'album non si tocca
chi ha deciso di inserire la foto, vincendo la personale ritrosia oppure spinto da autoesibizionismo, sa benissimo di aver lasciato traccia di se'
e come tutte le tracce, resteranno anche per il futuro, magari i nostri figli diranno "ma guarda quel rincoglionito di mio padre"
io voglio ancora milla e i suoi tappeti e la bimba che spunta sopra, valentina sparita chissà dove, black ed elicita, filippo che forse non è più tornato dalla tormenta di neve, snoopetta, e virtual, etc etc
e visto che l'idea primigenia è stata del sottoscritto, peste lo colga (o una ispezione della finanza a scelta) se qualcuno cancellerà questa piacevolissima adunata
:twisted:
Autoesibizionismo?? no dai non mi dire così!! credo lo si faccia solo per "gioco/curiosità" altrui....vero?? :roll: :roll: sennò torno negli archivi della giovane saetta e recupero foto gajarde eh! :mrgreen:
Per l'ispezione della finanza se hai bisogno avvisa pure, conosco un pò di omini grigi :mrgreen: