La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Oggetto: Rullo di tamburi… ORDINATA

#16
Luca81 ha scritto:Signori,

per chi ha seguito il parto della balena... non crederete alle vostre orecchie ma... ho ordinato la cucina ;).
Dovrebbe essere pronta tra un mesetto e mezzo circa.
Se vi interesanno i dettagli della realizzazione ve li scrivo volentieri ;).
Elettrodomestici:

Forno Siemens HB58AB570J (ha sostituito il modello che avevo preso).
Microonde Siemens HF25G5L2
Lavastoviglie Bosch SMV55T00EU
Frigo e congelatore separati Neff
Lavello SMEG vascone unico serie quadra
Piano cottura non lo abbiamo ancora preso

ciaoooo

Ciao Luca,
anch'io avevo ordinato il forno il vecchio forno siemens e non essendo piu' in produzione dovrei sostituirlo con il nuovo HB58AB570J.
Ho letto che lo hai comprato da internet, mi dici da dove lo hai prese e quanto lo hai pagato?

Grazie
Michele

Re: Oggetto: Rullo di tamburi… ORDINATA

#18
milomur ha scritto:
Ciao Luca,
anch'io avevo ordinato il forno il vecchio forno siemens e non essendo piu' in produzione dovrei sostituirlo con il nuovo HB58AB570J.
Ho letto che lo hai comprato da internet, mi dici da dove lo hai prese e quanto lo hai pagato?

Grazie
Michele
Ciao,

scusa ho letto solo ora.
Allora ho comprato su www.elettrodomo.it che aveva il prezzo migliore in assoluto per il vecchio modello.
Purtroppo non ero stato informato (e non mi ero informato) che Siemens avrebbe cambiato la linea da li a poco tempo.
A questo punto ho chiesto la sostituzione che mi è stata riconosciuta senza alcun tipo di problema... ovviamente pagando la differenza (che non è poca). Se non ricordo male sulle 900 euro totali. Non so dirti quanto sia buono come prezzo... perchè la linea è appena uscita e quasi nessun venditore online ha aggiornato il listino con la nuova serie... Manda qualche mail chiedendo il modello specifico. Nessuno avrà problemi a farti un preventivo.

Se vuoi un parere il HB58AB570J ha veramente tante funzioni rispetto al vecchio modello. Forse troppe.
Ora come ora comprerei il HB56BD560J che costa un po meno.

Purtroppo quando ho chiesto il cambio la Siemens non aveva ancora pubblicato il modello HB58AB570J sul sito... e non ho avuto modo di vedere che aveva tutte quelle funzioni.
Sono capitato in un momento un po sfigato... In ogni caso estaticamente è stupendo... tra poco giorni lo monterò e ti dirò le impressioni!
Ultima modifica di Luca81 il 20/05/09 11:35, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#19
Bambolina1982 ha scritto:Congratulazioni caro!!!
Domani arriva la mia!!!!! Vedrai che meraviglia ma tanto lo sai già com'è... l'avete disposta voi!!!!!
A me dovrebbero montarla a giorni ;)
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#20
Luca81 ha scritto:
Bambolina1982 ha scritto:Congratulazioni caro!!!
Domani arriva la mia!!!!! Vedrai che meraviglia ma tanto lo sai già com'è... l'avete disposta voi!!!!!
A me dovrebbero montarla a giorni ;)
Iniziare a montarla...

Poi si sa come va a finire in queste cose...

il fuori squadra, il pezzo sbagliato, la predisposizione per il piano cottura errata, il top che non entra...

si, insomma... le solite cose... :lol: :lol: :lol:

#21
Steve1973 ha scritto:
Iniziare a montarla...

Poi si sa come va a finire in queste cose...

il fuori squadra, il pezzo sbagliato, la predisposizione per il piano cottura errata, il top che non entra...

si, insomma... le solite cose... :lol: :lol: :lol:
Fai lo spiritoso? :twisted: :twisted: :twisted:
Il top viene realizzato dopo il montaggio della cucina. Tiè gufo! :lol: :lol:
Al limite sistema tutto ccd :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#22
Attendo con ansia le foto della cucina...
sarei curiosa di vedere anche il controsoffitto in cartongesso,
se non sbaglio eri un pochino :lol: confuso sul da farsi...

#23
Luca81 ha scritto:Al limite sistema tutto ccd :lol: :lol: :lol: :lol:
disponibilissimo :) ......................... dietro lauto compenso :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#24
ccd ha scritto:
Luca81 ha scritto:Al limite sistema tutto ccd :lol: :lol: :lol: :lol:
disponibilissimo :) ......................... dietro lauto compenso :twisted:
brum brum 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#25
Cerise ha scritto:
ccd ha scritto:
Luca81 ha scritto:Al limite sistema tutto ccd :lol: :lol: :lol: :lol:
disponibilissimo :) ......................... dietro lauto compenso :twisted:
brum brum 8)
8)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#26
Signori e Signori...

La cucina è montata ;).

Mancano però top e schienale.
Manca il tamponamento delle colonne.
E' sporca da far schifo.
Mancano i faretti nel cartongesso.
Il rubinetto del gas non fa chiudere un cassettone... Ma quello già lo sapevo... ci penserà l'idraulico quando allaccerà il PC.
La cappa da incasso è guasta :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:.
Al primo avvio... si è distrutto il corpo aspirante...
Ho contattato Elica e mi hanno aperto la pratica. A giorni dovrebbe arrivarmi il tecnico.

Per il resto è perfetta. Esattamente come la volevo

Le foto giuro di metterle appena pulisco e sistemo quattro cose....
Così è impresentabile... Polvere e ditate nere ovunque...

A prima vista, l'unica parziale delusione è la cappa Elica Elibloc HT.
Allora, a parte il guasto che può starci...
E' tutta plastica... interrutori compresi.
Le alette per smontare il filtro sono delicate, lamiera da 4 soldi.
La luce è ottima.
L'aspirazione... Non ha mai aspirato :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Luca81 il 22/05/09 16:17, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#27
la cappa l' hai acquistata tu? era in casa? non è che ci è caduto qualcosa dentro le ventola che ha spaccato tutto? mi è già successo..........

#28
nicolettaalematte ha scritto:la cappa l' hai acquistata tu? era in casa? non è che ci è caduto qualcosa dentro le ventola che ha spaccato tutto? mi è già successo..........
Ciao Ale,

si si l'ho acquistata io. Non ci è caduto dentro nulla ;).
Sembra un problema di bilanciamento... non so come spiegarti. Appena partita si è distrutta. Ho in casa un pezzo di ventola...
Ho pensato subito anche io a quello... ma dentro non c'era nulla che non appartenesse alla cappa.
In ogni caso Ale... non sono pienamente soddisfatto del prodotto.
L'ho pagata 165 euro e non posso certo pretendere la luna... Però è veramente fatta "al risparmio"...
Ultima modifica di Luca81 il 22/05/09 15:59, modificato 2 volte in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#30
Ostregheta! :shock:
M'ero perso tutto lo sviluppo.........ero ancora alla scelta dell'anta tra vasistas e battente!! :lol:

Complimenti!
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!