La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cerco una cucina fatta così....

#1
sto navigando nei vari siti di cucinieri alla ricerca di una cucina, ma non trovo quella che cerco...qualcuno di voi sicuramente riuscirà a darmi qualche indicazione.

Allora, sto cercando una cucina di gamma media che abbia ante e cassetti senza maniglie (ottima la gola, meglio ancora l'apertura push). Poi vorrei che piano e le basi avessero le stesso colore (esempio: piano in acciaio e ante in acciaio sarebbe perfetto, ma la mia ragazza ha paura che faccia troppo "industria" e non riesco a darle torto...). Abbiamo pensato a unire piano in corian (ci piace un sacco) e ante laccate bianche, oppure qualsosa del genere. A me piacciono i piani superfini (tipo 1 cm di corian, fantastico!) o meglio ancora i piani con lo spigolo a 45° che si unisce alle ante, sembra che il piano non ci sia... poi mi piacerebbe con profondità maggiore di 60 e coi pensili a ribalta, ma credo che ormai li facciano tutti..


idee? consigli? proposte?

#2
mi stupisce che tu non riesca a trovare... con le caratteristiche che cerchi ne puoi trovare una marea...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
diciamo che faccio fatica ad immaginarmi le cucine con i vari top diversi....mi piacerebbe trovare un'immagine abbastanza coerente con le mie richieste. Poi lo so che con la personalizzazione si arriva sempre abbastanza vicino a quello che si cerca!

#5
Paolo Favullo ha scritto:Ci sono sempre gli artigiani per fare esattamente quel che vuoi...
dubito che "quello che vuoi" comprenda la costruzione di una cucina a scopo dimostrativo per l'accostamento colori... :lol:

l'utente cerca foto, vuole vedere l'impatto dei vari accostamenti... :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#6
esempio di cucina bianca, top inox, senza maniglie...
Immagine
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
laccato bianco lucido, gole laccate bianche, top scuro...
Immagine
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#8
tutto bianco...
Immagine
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#11
una MK non è esattamente una cucina di gamma media, se non sbaglio...

carina l'ultima egis! ha il top in tinta col frontale abbastanza fine e le ante senza maniglie!

#12
desguidi ha scritto:una MK non è esattamente una cucina di gamma media, se non sbaglio...

carina l'ultima egis! ha il top in tinta col frontale abbastanza fine e le ante senza maniglie!
si ma guarda puramente il lato estetico, come fascia di prodotto è più su di mk...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)