La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Quella più comoda. :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#5
A me piace la terza. :D
La seconda mi sembra un pò gracile di gambe, per esempio nelle mani dei miei tre scatenati non so quanto resisterebbe. Della prima non mi convince lo schienale, ergo, preferisco la terza. :D :D

#7
Forse quella che si adatta di piu' alla camera di un ragazzo e' la 2°! Ma come mai non avete preso in considerazione una sedia con le rotelline?
Io ho preso quella della Moretti, ma non mi piace molto perche' ha la seduta troppo grande e per i miei bimbi di 6 e 8 anni la trovo troppo scomoda! (meno male che ne avevo ordinata solo una) Ora devo comprarne un'altra ma prima la voglio vedere e provare!!!! :wink:

#8
Abbiamo escluso sedie con rotelle perchè abbiamo appena rifatto il parquet e volevamo evitare di trovarci solchi per terra....

#9
Mi hanno detto che vendono dei tappetini trasparenti in pvc per ovviare al problema, ma in effetti avere il parquet e ricoprirlo con della "plastica" non e' propio il massimo, anche io ho il parquet, ma al momento mi sembra che queste nuove rotelline non righino il parquet, e' anche vero che i miei nelle loro camere ci stanno veramente poco......boh! staremo a vedere..... :wink: