La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
beh... non è facile risponderti ad una domanda così ampia... :? :roll:
cosa intendi con tutti gli elettrodomestici??
:arrow: forno, frigo, micronde, pc, lvs, cappa ... ??
beh... con 2000 tutto questo la vedo un pochino duro ma forse non impossibile?!? :roll:

avete guardato un po' su internet... ci sono veramente tantissimi siti che offrono dei prezzi 'buoni' ma ovviamente niente viene regalato!! :wink: :wink:
noi abbiamo acquistato tutto lì risparmiando un bel 30%... :wink:
Immagine
Immagine

#3
gli elettrodomestici sono frigo forno lavs e pc , a quale marche fare attenzione non superando il budget di 2000 euro?

#4
Bompani :?:


:oops:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: elettrodomestici quali marche?

#5
gemerx ha scritto:abbiamo fermato un cucina ernestomeda one.
dove andava ??? :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: elettrodomestici quali marche?

#8
Cerise ha scritto:
si ma non so se ci stai con 2000 euro... forse se li compri sul web, se li compri con la cucina no di sicuro :roll:
ci stai ci stai ;).

Ci sono promo anche da 600 euro. Ovviamente sul web...
Dal mobiliere è dura... però credo sia comunque possibile.
Mi permetto di linkarle, tanto per esempio.

http://www.arredatutto.it/shop/kit-c-159.html

@Steve: se lo trovi scorretto, cancella pure e scusa.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#9
bhè... i kit 4 pezzi partono da 1150 (e manca ancora la consegna dagli 80 ai 220 euro a seconda del servizio, e il montaggio)... un po' più di 600 (ho controllato perchè se fosse stato vero conveniva pure a me comprare 4 pezzi a 600 euro :lol: ).. resta comunque un'alternativa valida per l'utente...

cmq se prova a rivolgersi a un negozio un po' "dinamico", il set rex base può riuscire a farcelo star dentro nei 2000 euro e se li ritrova montati... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#10
ccd ha scritto:bhè... i kit 4 pezzi partono da 1150 (e manca ancora la consegna dagli 80 ai 220 euro a seconda del servizio, e il montaggio)... un po' più di 600 (ho controllato perchè se fosse stato vero conveniva pure a me comprare 4 pezzi a 600 euro :lol: ).. resta comunque un'alternativa valida per l'utente...

cmq se prova a rivolgersi a un negozio un po' "dinamico", il set rex base può riuscire a farcelo star dentro nei 2000 euro e se li ritrova montati... :lol:
senti brianzolo pignolo. :lol: :lol: :lol: .
ti compri il kit da 449 e con 250 euro t compri una lvs in offerta entry level :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#11
Luca81 ha scritto:
ccd ha scritto:bhè... i kit 4 pezzi partono da 1150 (e manca ancora la consegna dagli 80 ai 220 euro a seconda del servizio, e il montaggio)... un po' più di 600 (ho controllato perchè se fosse stato vero conveniva pure a me comprare 4 pezzi a 600 euro :lol: ).. resta comunque un'alternativa valida per l'utente...

cmq se prova a rivolgersi a un negozio un po' "dinamico", il set rex base può riuscire a farcelo star dentro nei 2000 euro e se li ritrova montati... :lol:
senti brianzolo pignolo. :lol: :lol: :lol: .
ti compri il kit da 449 e con 250 euro t compri una lvs in offerta entry level :lol: :lol:
devono ancora pagare le spese di spedizione e il montaggio e comunque i pezzi base di rex (per base intendo, ad esempio: fi22/10EA, fq50x, tt400, px64) son decisamente meglio di entry level qualsiasi (candy. ignis, indesit & co.)... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#12
il sito linkato de Luca81 è l'unico che vende i kit di elettrodomestici?
ne ho trovato uno piuttosto interessante della smeg ad eccezione del piano cottura....
spero che la domanda sia pertinente con il topic altrimenti scusatemi
boz

#13
boz99 ha scritto:il sito linkato de Luca81 è l'unico che vende i kit di elettrodomestici?
ne ho trovato uno piuttosto interessante della smeg ad eccezione del piano cottura....
spero che la domanda sia pertinente con il topic altrimenti scusatemi
boz
il kit è una somma con qualcosa di sconto...
tutti fanno promo... compri offerte singole e t sei fatto il kit. eheheh
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#14
Ciao, secondo me ce la fai tranquillamente a stare sui 2000 euro, però chiaramente dipende da quello che cerchi. Io non credo che avrai problemi, l'importante è che compri sul web :D