La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao...
carica l'immagine su imageshack, poi scorri tutta la pagina dei link e in ultimo trovi la dicitura "+ Show Advanced Linking", clicca su questa voce e ti apparirà un "Direct link to image". utilizza questo da inserire nella voce "Link esterno avatar:"

vediamo se va.... :wink:

#6
non mi sembra però la soluzione esatta al problema

il forum permeter l'inserimento di un avatar ma poi non viene visualizzato, quindi qualche cosa non funziona

o dovete disabilitare l'upload oppure sarebbe opportuno risolvere il problema

io ho provato con un immagine .jpg, .gif, .png 50 x 50 pixel da circa 4 / 8 kb ma non funziona

#7
Uffy nemmeno io riesco a caricare l'avator...sigh :(
Non trovo nemmeno la scritta ""+ Show Advanced Linking" in ImageShack

Nessuno mi aiuta... :roll:
Simo & Co.

#8
SIMO&CO. ha scritto:Uffy nemmeno io riesco a caricare l'avator...sigh :(
Non trovo nemmeno la scritta ""+ Show Advanced Linking" in ImageShack

Nessuno mi aiuta... :roll:
ora il Direct Link lo trovi in alto in imageshack, vedi ?

Immagine


quel link poi lo inserisci in Profilo/Link esterno avatar (è l'ultima casella della pagina)
Immagine

#9
Christian79 ha scritto:Come mai la dimensione dell'avatar è limitata a 80x80 e altri utenti passano abbondantemente il limite?

Perchè se carichi l'avatar direttamente sul sito hai queste restrizioni, se invece lo carichi da un'altra parte (tipo imageshack) e poi copi il link nell'apposito spazio, allora riesci a mettere su qualcosa di un po' + grande :wink:

#10
Il problema è che non lo carichi neppure se rispetti quanto specificato.
C'è un problema di configurazione del forum

#11
al404 ha scritto:Il problema è che non lo carichi neppure se rispetti quanto specificato.
C'è un problema di configurazione del forum
no...l'avatar si carica attualmente come descritto da annsca..evidentemente commetti qualche errore se ti ritrovi la x
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#12
Allora...

Se il forum mi permette di caricare un immagine ed io la carico rispettando le dimensioni e il formato richiesto e poi vedo un punto di domanda dato da un broken link, qualcosa non funziona

la soluzione non è caricare l'immagine su un altro server e poi mettere un link qui per vederla

si può anche scegliere di disabilitare l'upload del file

#13
ora il Direct Link lo trovi in alto in imageshack, vedi ?

Immagine


quel link poi lo inserisci in Profilo/Link esterno avatar (è l'ultima casella della pagina)[/quote]

sei una grande... :D (ti aspetta il mio living :lol: eheheh)
Simo & Co.

#15
al404 ha scritto:Allora...

Se il forum mi permette di caricare un immagine ed io la carico rispettando le dimensioni e il formato richiesto e poi vedo un punto di domanda dato da un broken link, qualcosa non funziona

la soluzione non è caricare l'immagine su un altro server e poi mettere un link qui per vederla

si può anche scegliere di disabilitare l'upload del file
anch'io ho avuto e ho lo stesso problema,
tra l'altro avevo la mia immagine e ad un certo punto è sparita.

ho dovuto fare come indicato:
ora il Direct Link lo trovi in alto in imageshack, vedi ?
quel link poi lo inserisci in Profilo/Link esterno avatar (è l'ultima casella della pagina)
e non c'è verso di fare altrimenti !
qui c'è un BACO :shock:
la mia cucina qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... t=#1118931