La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2626
Tamben ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Tamben ha scritto:che dire... a me è tornato il sorriso da ieri sera, da quando ho saputo che mia sorella potrebbe riacquistare una piccola parte della sua vista ... :D :D :D

da mesi non ero più felice cosi... :D :D
Tamben...un abbraccio! :wink:
grazie 1000 Sil... mi aiuterà di sicuro!!! :wink: :wink:

speriamo bene per lei, nei prossimi giorni dovrei sapere di più!!! :?
questa sarebbe una Grande Grande Gioia! :o
incrocio
XXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXX
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2628
ragazze, grazie grazie 1000... davvero con tutto il cuore!!! :D :D

ero in ansia da oltre 1 mese ... :( :( e sembrerebbe che ci sia un raggio di luce in tutta questa faccenda!!! :D

dopo una brutta trombosi all'occhia... :cry: :cry: e perdita di vista del 95% sembrerebbe che si possa recuperare almeno una piccola parte... e questo sarebbe già tanto per lei!! :)
Immagine
Immagine

#2629
Tamben ha scritto:ragazze, grazie grazie 1000... davvero con tutto il cuore!!! :D :D

ero in ansia da oltre 1 mese ... :( :( e sembrerebbe che ci sia un raggio di luce in tutta questa faccenda!!! :D

dopo una brutta trombosi all'occhia... :cry: :cry: e perdita di vista del 95% sembrerebbe che si possa recuperare almeno una piccola parte... e questo sarebbe già tanto per lei!! :)
queste si che son piccole grandi gioie... una bellissima notizia direi... un grande in bocca al lupo a tua sorella!!!

#2633
Tamben ha scritto:ragazze, grazie grazie 1000... davvero con tutto il cuore!!! :D :D

ero in ansia da oltre 1 mese ... :( :( e sembrerebbe che ci sia un raggio di luce in tutta questa faccenda!!! :D

dopo una brutta trombosi all'occhia... :cry: :cry: e perdita di vista del 95% sembrerebbe che si possa recuperare almeno una piccola parte... e questo sarebbe già tanto per lei!! :)
Un mega abbraccio a te e a tua sorella :wink: e una valanga di
XXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2635
mamma mia ... ragazze, mi avete commosso... :oops: :oops:

grazie ancora di tutti che fanno i XXXX per mia sorella!! :wink: :D

speriamo bene e ovviamente vi terrò aggiornati sui progressi... :wink: sempre che ci siano almeno!!! :(
Immagine
Immagine

#2637
Steve1973 ha scritto:Un incrocione e un in bocca al lupo per tua sorella, Tamben. :wink:
grazie 1000 Steveeee.... :D :D :D

OT: la tua stellina sta diventando sempre più stupenda!!! :wink: :wink:
complimenti... credo bene che un bel gioiellino per la moglie ci sta!! :wink: :wink: :wink:

:lol: :lol:
Immagine
Immagine