La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cerco ditte con questo stile...

#1
sto cercando per il mio soggiorno mobili simili a questo genere. questi li ho trovati sul sito di doimo, ma siccome il rivenditore non è molto vicino casa mia, avrei bisgono di sapere se ci sono altre ditte che fanno mobili su questo genere, sperando sempre che siano più vicine.
Immagine
Immagine

grazie

#2
prova la besana....comunque sono molto belle le soluzioni che hai postato!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#3
Anche Lema ha dei contenitori pensili e moduli di vario tipo. La seconda foto mi piace meno, con quella maniglietta e il tipo di colore mi sembra più adatto per una cucina che per una sala. :)

#4
luna finalmente ti sei fatta l'avatar anche tu!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#8
innanzitutto grazie per le risposte. ho appreso anche il termine avatar ed infatti me lo sono fatto anche io!!!!
per la formosa gia l'avevo notata, è molto carina. io in pratica cerco mobili per il soggiorno che sdrammatizzino un po. quelli moderni con il ripiano "rasoterra" e sintetici al massimo, sono senz'altro belli, ma, almeno a me, mi sembrano molto freddi. adoro l'arredamento sfizioso ma caldo, accogliente, come se fosse messo li per caso. non riesco ad esprimermi come vorrei ma spero di aver reso l'idea. oggi mi dedicherò alle ditte che mi avete proposto... ed ancora grazie...

#9
C'è anche la ditta Lago che fa cose carine e colorate, i modelli si chiamano 36e8. sono sia in legno che laccati molto vivaci, moduli sospesi colonnine piani... :)
http://www.lago.it
Immagine

mobili colorati

#10
ciao io sono di salerno!
questo genere di mobili colorati sono esposti all'ikea non so se dove abiti tu ci sia l'ikea se sei di salerno puoi vedere ad afragola(napoli) e se vuoi fare una passeggiata all'ikea a roma .
spero di esserti stata d'aiuto

#12
ciao io sono stata all'ikea e ho visto mobili colorati non tanto per cucine ma per la stanza da letto l'ho ricordo bene perchè i tanti colori mi divertivano ma non tanto per la mia stanza da letto ma per quella di un futuro bambino.ciao