La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio Bogart Berloni

#1
Ciao a tutti
sono giorni che giro i vari forum per capire le caratteristiche tecniche di un armadio...alla fine ho pensato..dico l'armadio che esteticamente mi piace e poi chiedo ai cultori del forum cosa ne pensano.
mi aiutate ? qualcuno lo conosce ? che fascia di qualità ha?
per il modello base mi chiedono dai 2500 ai 3000 euro per un armadio di circa 3 metri o poco meno
qualcuno ne conosce le caratteristiche tecniche delle ante e della struttura?
grazie a chiunque mi dedicherà un pò di tempo

#2
Anta Tamburata di spessore 28 mm, impiallacciato o laccato a poro aperto, maniglia ricavata nello spessore dell’anta.

Struttura dell'armadio (fianchi divisori, base, cappello) sp 22 mm melaminici.

Fianchi esterni sp 22 mm impiallacciati o laccati.


Sul prezzo non mi pronuncio, per la qualità posso dire che siamo su una fascia media, senza infamia e senza lodi.

:wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
Grazie mille KIK!!
posso approfittare ancora?!
cosa consiglieresti di simile?
io leggo i vari post ma le opinioni sulle varie marche sono molto differenti
io poi sono profana sia tecnicamente che sui nomi.
grazie ancora

#4
raffaellabozzi ha scritto:Grazie mille KIK!!
posso approfittare ancora?!
cosa consiglieresti di simile?
io leggo i vari post ma le opinioni sulle varie marche sono molto differenti
io poi sono profana sia tecnicamente che sui nomi.
grazie ancora
Prego.

A parte la maniglia inserita nell'anta, tutte le case hanno un armadio con tali caratteristiche.

Quello che ti posso dire è di girare un po' tra i vari mobilifici per vedere se trovi un articolo che ti possa piacere come il Bogart e farti fare dei preventivi (anche da altri rivenditori che hanno quell'armadio).

Oppure acquistare quel modello, non è un articolo scadente.

Ciao
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#5
Grazie ancora KIK!! molto gentile!!

ancora dubbi e confusione purtroppo!!
ieri ho visto un pianca ante a vela laccato bianco e mi è piaciuto tantissimo e mi è sembrato buono (dico sembrato perchè non ne capisco...ma aveva le spalle più larghe delle solite e anche i tramezzi)

problema: per il modello base senza accessori mi hanno chiesto 3480 euro!!
è un bel pò di più rispetto al bogart della berloni (che però l'ho visto sul catalogo e basta)

che fare? mi piace ma costa tanto ...e poi pur a volerci spendere, è davvero così tanto più valido? come a solito i pareri che ho letto finora sono discordanti!!

quasi quasi faccio un post ad hoc!!

grazie ancora a tutti coloro che mi risponderanno!