La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Lorena ha scritto:Non mi dite che ho azzeccato un consiglio nella sezione giardinaggio :shock: Miiiiiiiiiiii! Non ci posso creeeeeedere!
Eh eh eh.... te l'ho detto, occhio che il giardinaggio crea dipendenza :roll: tra 6 mesi sarai una tossica anche tu :wink: :lol: :lol: :lol:
E comunque si, il suggerimento della rete era azzeccatissimo :wink: :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#122
Lorena ha scritto:Non mi dite che ho azzeccato un consiglio nella sezione giardinaggio :shock: Miiiiiiiiiiii! Non ci posso creeeeeedere!

Immagine
:D credo che se tu facessi una faccia simile alla tua piccola con voce giusta si scompiscerebbe :)

p.s. la mia cammi ringrazia!!! :)

#124
Anna73 ha scritto:Le istruzioni per il rinvaso sono a pagina 6 di questo topic :wink:
Anche io adoro il rosa :P e l'unica che ho preso di colore diverso è.... bianca, che è ancora peggio del rosa: i fiori bianchi si rovinano in pochissimo tempo, basta mezza giornata di caldo o pioggia e diventano marroncini :?
Però sono piante bellissime e, seppur capricciose, quando fioriscono sono spettacolari :wink:
vero, verissimo!!! :(
La mia rosa ha beccato tre giorni d'acqua...e le son caduti i 3/4 dei bocci più moltissime foglie, che si sono prima orlate di marrone e poi son cadute :evil:.
Meno male che adesso stanno spuntando le foglioline nuove (certo che sui rami quasi nudi non stan benissimo... :? ).
La Dr. Burnside (rossa) ha ancora un fiore aperto e un boccio (che non so se fiorirà) :D
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#125
Mi vergogno un po', dopo le vostre splendide creature, a postare la foto della mia camelia, ma pare che i consigli di Annina l'abbiamo salvata (almeno momentaneamente, sono sempre in tempo ad ucciderla :oops: )

Immagine
Immagine
Immagine

#126
la mia camelia ha preso la cocciniglia :evil: sto cercando di salvarla speriamo bene, quest'anno la cocciniglia mi ha invaso la siepe di pittosforo e poi è passata alla camelia :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#128
Mi spiace Samantha! La mia sta mettendo fogliette nuove anche sul secondo ramo, l'ho scoperto con l'ispezione di questa mattina. Che bello :D Annina, non finirò mai di ringraziarti!
Immagine
Immagine

#129
mi sembra che il danno sia arginato, anche se le foglie perse sono parecchie staremo a vedere. Nella stessa aiuola per fortunma stanno per fiorire le ortensie e ho visto la gardenia piena di boccioli :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#130
Lady V ha scritto:
Anna73 ha scritto:Le istruzioni per il rinvaso sono a pagina 6 di questo topic :wink:
Anche io adoro il rosa :P e l'unica che ho preso di colore diverso è.... bianca, che è ancora peggio del rosa: i fiori bianchi si rovinano in pochissimo tempo, basta mezza giornata di caldo o pioggia e diventano marroncini :?
Però sono piante bellissime e, seppur capricciose, quando fioriscono sono spettacolari :wink:
vero, verissimo!!! :(
La mia rosa ha beccato tre giorni d'acqua...e le son caduti i 3/4 dei bocci più moltissime foglie, che si sono prima orlate di marrone e poi son cadute :evil:.
Meno male che adesso stanno spuntando le foglioline nuove (certo che sui rami quasi nudi non stan benissimo... :? ).
La Dr. Burnside (rossa) ha ancora un fiore aperto e un boccio (che non so se fiorirà) :D
mi autoquoto solo per dirvi che la camelia annacquata dev'essere annegata perchè in una settimana si sono ammosciate pure le foglioline nuove :cry: e poi son cadute TUTTE :shock:
vaffancxlo (menomale che le altre resistono...lo dico sottovoce)
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento