La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3046
chiaretta ha scritto:cos'è che aveva fatto piccolissima, che all'epoca mi era parsa un'idea geniale?
Mi pare avesse messo a disposizione degli ospiti dei cd per scaricari le foto fatte con le proprie macchine fotografiche... o forse addirittura aveva portato al ristorante un portatile per scaricarle subito... :roll: :roll:
chiaretta ha scritto:io vorrei realizzare un album digitale con tutte le foto che ci scatteranno parenti e amici :roll:
Appoggio totalmente! Poi farlo da soli è troppo divertente!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3047
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:cos'è che aveva fatto piccolissima, che all'epoca mi era parsa un'idea geniale?
Mi pare avesse messo a disposizione degli ospiti dei cd per scaricari le foto fatte con le proprie macchine fotografiche... o forse addirittura aveva portato al ristorante un portatile per scaricarle subito... :roll: :roll:
chiaretta ha scritto:io vorrei realizzare un album digitale con tutte le foto che ci scatteranno parenti e amici :roll:
Appoggio totalmente! Poi farlo da soli è troppo divertente!
io ho preparato dei cd con scritto "vuoi regalarci un ricordo? scarica su questo cd le foto che hai scattato in questa giornata, grazie di cuore" e poi li metterò in sala... sperando che poi tornino indietro, se no pace :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3048
ecco! grazie Luna e Bellivy.
a me sembra una bella idea :)
Bellivy, poi mi dirai se è di facile realizzazione :)

(al momento ho il terrore di finire su facebook con le foto più orride, so già che finirà così...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3049
piccolissima aveva messo in sala un portatile con un lettore di schede delle macchine fotografiche e chiunque voleva poteva scaricarci le foto (mi ricordo la foto sull'album). A me tanti amici hanno datto le foto fatte da loro, ma penso sia bello anche vedere la sposa che fa delle foto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3050
chiaretta ha scritto:per le foto...
avevo letto delle macchinette usa e getta, ma anche in un matrimonio cui ho partecipato c'è stato il degenero (tutti nei bagni) e preferirei evitare di dover pagare x sviluppare ricordi di questo genere... :lol: :lol:

cos'è che aveva fatto piccolissima, che all'epoca mi era parsa un'idea geniale?

io vorrei realizzare un album digitale con tutte le foto che ci scatteranno parenti e amici, mentre M vorrebbe che nessuno si portasse macchine nè le videocamere (di solito, in foto usciamo malissimo)
è brutto se la macchina fotografica se la porta dietro la sposa? :)
io adoro fare foto :)
picco aveva un pc su cui tutti gli invitati hanno scaricato le foto fatte durante la giornata prima di andare via.
Il tuo tecnico di fiducia dice che se questa idea ti piace ti aiuta a realizzarla :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#3052
chiaretta ha scritto:ecco! grazie Luna e Bellivy.
a me sembra una bella idea :)
Bellivy, poi mi dirai se è di facile realizzazione :)
la realizzazione è semplicissima! bisogna fare una copertina di un cd e stop. noi siamo riusciti a fare lo sfondo con lo stesso effetto della partecipazione ed è uscita molto carina.
anche il libretto della chiesa l'abbiamo fatto così ed è uscito carinissimo!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3053
bellivy ha scritto: la realizzazione è semplicissima! bisogna fare una copertina di un cd e stop. noi siamo riusciti a fare lo sfondo con lo stesso effetto della partecipazione ed è uscita molto carina.
anche il libretto della chiesa l'abbiamo fatto così ed è uscito carinissimo!
tu non hai fatto l'albumino :evil:
vorrà dire che mi mostrerai tutto dal vivo :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3054
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto: la realizzazione è semplicissima! bisogna fare una copertina di un cd e stop. noi siamo riusciti a fare lo sfondo con lo stesso effetto della partecipazione ed è uscita molto carina.
anche il libretto della chiesa l'abbiamo fatto così ed è uscito carinissimo!
tu non hai fatto l'albumino :evil:
vorrà dire che mi mostrerai tutto dal vivo :)
no l'albumino lo farò dopo che tutti mi avranno restituito i cd con le foto scaricate
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3055
Comunicazione di servizio:

su una rivista che ho sottomano, al servizio "Scene da un matrimonio" intitolato "Semplicemente bianco" propongono un bouquet con soli fiori di pisello odoroso (Lathyrus odoratus) incorniciato da foglie di felce e hosta.
Per chiesa e ristorante invece solo gypsofila bianca (Gypsophila paniculata) intrecciata a festoni o a cuscino in enormi ceste.
Una meraviglia.

Cos'era trovare queste idee a suo tempo :roll:

#3056
Cla' ha scritto:Comunicazione di servizio:

su una rivista che ho sottomano, al servizio "Scene da un matrimonio" intitolato "Semplicemente bianco" propongono un bouquet con soli fiori di pisello odoroso (Lathyrus odoratus) incorniciato da foglie di felce e hosta.
Per chiesa e ristorante invece solo gypsofila bianca (Gypsophila paniculata) intrecciata a festoni o a cuscino in enormi ceste.
Una meraviglia.

Cos'era trovare queste idee a suo tempo :roll:
beeeella la gipsofila!
nome rivista che hai sottomano?
pare che il pisello odoroso sopravviva solo x aprile/maggio...
quindi mi approvate anche la scelta colori (tutto solo avorio e verde?). O trovate che sia scialbo/banale/aggettivo negativo a scelta?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3057
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:Comunicazione di servizio:

su una rivista che ho sottomano, al servizio "Scene da un matrimonio" intitolato "Semplicemente bianco" propongono un bouquet con soli fiori di pisello odoroso (Lathyrus odoratus) incorniciato da foglie di felce e hosta.
Per chiesa e ristorante invece solo gypsofila bianca (Gypsophila paniculata) intrecciata a festoni o a cuscino in enormi ceste.
Una meraviglia.

Cos'era trovare queste idee a suo tempo :roll:
beeeella la gipsofila!
nome rivista che hai sottomano?
pare che il pisello odoroso sopravviva solo x aprile/maggio...
quindi mi approvate anche la scelta colori (tutto solo avorio e verde?). O trovate che sia scialbo/banale/aggettivo negativo a scelta?
Chiaretta, visti i fiori che avevo scelto io? Bianco-avorio e verde :wink:
Immagine
Immagine

#3058
Lorena ha scritto: Chiaretta, visti i fiori che avevo scelto io? Bianco-avorio e verde :wink:
:oops: :oops:
mi sembra di non aver mai visto il tuo album
ricordo solo i preparativi e una foto di te che cucivi qualcosa sull'ombrello :)
mi manderesti link e pass, please?
ogni spunto è utile :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3059
chiaretta ha scritto: alla "nostra" villa, fotografi e musicisti devono prima contattare il responsabile per fare un sopralluogo, portare i loro attrezzi, verificare varie cose... ma forse non è così ovunque...
a questo punto, chiama il ristorante e togliti ogni dubbio, un pensiero in meno :)
anche da me han fatto così: il gruppo è andato la mattina per montare gli strumenti e fare il sound check, poi è venuto in chiesa ad accompagnare la musica!:)
i fotografi invece sono venuti con noi... ma erano amici tutti e non vale come regola!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3060
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:Comunicazione di servizio:

su una rivista che ho sottomano, al servizio "Scene da un matrimonio" intitolato "Semplicemente bianco" propongono un bouquet con soli fiori di pisello odoroso (Lathyrus odoratus) incorniciato da foglie di felce e hosta.
Per chiesa e ristorante invece solo gypsofila bianca (Gypsophila paniculata) intrecciata a festoni o a cuscino in enormi ceste.
Una meraviglia.

Cos'era trovare queste idee a suo tempo :roll:
beeeella la gipsofila!
nome rivista che hai sottomano?
pare che il pisello odoroso sopravviva solo x aprile/maggio...
quindi mi approvate anche la scelta colori (tutto solo avorio e verde?). O trovate che sia scialbo/banale/aggettivo negativo a scelta?
"Gardenia" di maggio.
I colori li approvo eccome. Elegante, l'aggettivo 8)