La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#317
Ho fatto rifornimento di profumi. Questa volta ho preso Splendor du Nepal e Mojito...nn vedo l'ora di provarli. Ora devo finire prima quello alla Mela che è buonissimo.
Cmq ne ho sentiti altri molto buoni che mi sono riservata di comprare la prossima volta :wink:

#319
piccolissima ha scritto:a proposto di profumi, quando lo si cambia, bisogna lavare lo stoppino impregnato del profumo precedente?
No non serve
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#320
Spenky ha scritto:Ciao a tutti.. rieccomi alle prese con la mia Lampe. Ho preso uno stoppino nuovo ma non funziona comunque.. Penso di essere io che sbaglio qualcosa.. :(
Allora ditemi cosa sbaglio... Prima di tutto il modello che ho io è la piramide nera.. Poi.. Stoppino nuovo.. Mezz'ora nella Lampe con il profumo dentro (Lampe quasi piena). Dopo di che accendo lo stoppino per 2 minuti. Ci soffio e metto il tappo traforato. Quando voglio spegnere rimetto il tappo normale e sopra quello traforato.. Ma poi lo stoppino lo tengo dentro? Non devo toglierlo ogni volta..
Non so cosa fare.. Il primo stoppino non andava.. Pensavo fosse un difetto dello stop. e me ne sono fatta dare un altro. C'è qualche accorgimento che non so?
Aiutatemi please.. :(
Prova a tenerla accesa per più di due minuti.

#321
sembra proprio un prodotto magico.....
direi che vistii commenti quanto a eliminare gli odori si va abbastanza sul sicuro, ma a me interessava pi che altro per le zanzare...abbiamo una casa dove sala e cucina sono aperte ed è circa 65mq. può essere funzionale in estate se si vuol tenere aperte le finestre, oppure mangiare in giardino contro i temutissimi insetti?
all'interno per non ritrovaarsi la casa piena di zanzare e insetti vari quanto bisogna tenerla accesa?
grazie a tutti

#323
elaysa ha scritto:io l'ho comprata qualche mese fa, ma secondo me l'odore del fritto lo copre ma non lo elimina..nel senso che apena la si spegne, dopo un po' l'odore ritorna...a qualcuno è successo?

che profumazione hai usato?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#325
elaysa ha scritto:vaniglia...ieri ho riprovato...stessa cosa...secondo me non è che funzioni poi cosi bene :?
io proverei con essenze più agrumate che per la cucina funzionano moooooooooolto meglio :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#326
e io che quando me l'hanno regalata non l'avevo apprezzata così tanto!

ora la devo decisamente rivalutare!!!
il problema è che faccio fatica a trovare il liquido ufff

#327
mamam23 ha scritto:e io che quando me l'hanno regalata non l'avevo apprezzata così tanto!

ora la devo decisamente rivalutare!!!
il problema è che faccio fatica a trovare il liquido ufff
credo che si trovi anche online... ma non mi ricordo il sito.. :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA