La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7652
saetta* ha scritto:Ti auguro di trovarlo il coraggio :wink: fidati di te stessa :wink:
grazie. Stamattina che avevo abbastanza fiducia in me stessa non trovo il big boss :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#7653
stefania_b ha scritto:
saetta* ha scritto:Ti auguro di trovarlo il coraggio :wink: fidati di te stessa :wink:
grazie. Stamattina che avevo abbastanza fiducia in me stessa non trovo il big boss :evil:
Avrà "annusato" l'umiliazione e sarà in cerca di rifugio sulle alpi :twisted:

#7655
stefania_b ha scritto:
saetta* ha scritto:Ti auguro di trovarlo il coraggio :wink: fidati di te stessa :wink:
grazie. Stamattina che avevo abbastanza fiducia in me stessa non trovo il big boss :evil:
In effetti il porcello stamani aveva un aria piu' combattiva e determinata del solito...
La ghianda si sara' nascosata, avra' percepito l'ira suina che stava per abbattersi su di lei. Non demordere, tieniti carica!!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7656
chiaretta ha scritto:
io detesto una cosa di me... quando sono imbarazzata, o vengo sorpresa, per cose sia negative sia positive, arrossisco. E' tremendo. E non so come fare per farmelo passare....
Anche a me succede, è tremendo, si perde di credibilità... a me in ufficio lo fanno apposta... :evil:

#7657
chiaretta ha scritto:stef, vai e colpisci!!!

io detesto una cosa di me... quando sono imbarazzata, o vengo sorpresa, per cose sia negative sia positive, arrossisco. E' tremendo. E non so come fare per farmelo passare....
anche iooooo
è veramente snervante, soprattutto sul lavoro

la mia nonna mi diceva: quando lo senti salire, pensa ad altro, pensa..a un pescegatto!
non ha mai funzionato :?

#7658
chiaretta ha scritto:stef, vai e colpisci!!!

io detesto una cosa di me... quando sono imbarazzata, o vengo sorpresa, per cose sia negative sia positive, arrossisco. E' tremendo. E non so come fare per farmelo passare....
pure ioooo!!! E mi vengono le orecchie viola!
The sisterhood of The Calf 40

#7659
ho scoperto che si è rifugiato in un corso pawerpoint. Ma dico io: non sono molte le cose che so fare ma su pp sono un asso (la consulenza aiuta) caxxarola chiedi a me se ti insegno no???
The sisterhood of The Calf 40

#7660
stefania_b ha scritto:ho scoperto che si è rifugiato in un corso pawerpoint. Ma dico io: non sono molte le cose che so fare ma su pp sono un asso (la consulenza aiuta) caxxarola chiedi a me se ti insegno no???
Acc. come sei agguerrita. L'unica soluzione è fargli la posta e quando esce dal corso zac! Preso! :twisted:

#7661
saetta* ha scritto:
bubu ha scritto:In casa i pantaloni chi li porta secondo te??? :lol: :lol: 8)
Chiaramente BUBO!!!!!!!!!!!!!!
....................................................................................................... :mrgreen:

a loro piace crederlo a volte :wink:
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7662
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:stef, vai e colpisci!!!

io detesto una cosa di me... quando sono imbarazzata, o vengo sorpresa, per cose sia negative sia positive, arrossisco. E' tremendo. E non so come fare per farmelo passare....
pure ioooo!!! E mi vengono le orecchie viola!
meno male ... quindi non sono un caso isolato ?! ... e mi capita anche se mi inca@@o di brutto .... praticamente tipo pentola a pressione, sospetto che mi esca anche il fumo dalle orecchie ... e di solito, poi esplodo 8) :mrgreen:
Immagine

#7664
Lorena ha scritto:Ho bruciato i fagioliiiiiiiiii!
C'è una puzza terribile in tutta la casa :oops:
Pensa se esplodevano uno a uno 8)

E poi smettila di dispensare passuord per l'album del tuo matrimonio: mettiamo tutto nel controalbum del 6 giugno :twisted:

#7665
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:Ho bruciato i fagioliiiiiiiiii!
C'è una puzza terribile in tutta la casa :oops:
Pensa se esplodevano uno a uno 8)
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38