La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3076
iale ha scritto:veramente??
io le fresie le avevo nel bouquet... ed era il 15 settembre!!! :? :?
erano transgeniche?!?! :shock: :lol:
Più probabilmente erano di serra o importate :wink:
Da questo punto di vista è vero che orami, spendendo, si può avere qualunque cosa in qualunque periodo dell'anno, anche le stelle di Natale ad agosto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3077
lunaspina ha scritto:
iale ha scritto:veramente??
io le fresie le avevo nel bouquet... ed era il 15 settembre!!! :? :?
erano transgeniche?!?! :shock: :lol:
Più probabilmente erano di serra o importate :wink:
Da questo punto di vista è vero che orami, spendendo, si può avere qualunque cosa in qualunque periodo dell'anno, anche le stelle di Natale ad agosto :wink:
ah, bene...
quindi mi hanno "fregata" :? ... vabbè, c'è da dire che era proprio bello!!! :wink:

(e non ho notato un prezzo spropositato, altrimenti il mio braccino corto me l'avrebbe impedito!!! :lol: )
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3078
ila_lg ha scritto:bella l'idea del cd per le foto :wink:
credo che la copierò anche io

ma... tanto per rendermi conto quanto spendete voi per
partecipazioni
bomboniere
segna posto
sacchetti di confetti per i non invitati
addobbo
libretti chiesa
libretti menu

il prezzo singolo è meglio perchè ovviamente il prezzo cambia a seconda degli invitati
PARTECIPAZIONI 1,20 cad.
bomboniere sulle 6,00 cad.
sacchetti per non invitati 0,60 per sacchetto + nastrini e confetti saremo su 1 € cad.
men+ e segnaposto fa il ristorante
libretti sarà circa 1,5 a libretto
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#3079
iale ha scritto:
lunaspina ha scritto:
iale ha scritto:veramente??
io le fresie le avevo nel bouquet... ed era il 15 settembre!!! :? :?
erano transgeniche?!?! :shock: :lol:
Più probabilmente erano di serra o importate :wink:
Da questo punto di vista è vero che orami, spendendo, si può avere qualunque cosa in qualunque periodo dell'anno, anche le stelle di Natale ad agosto :wink:
ah, bene...
quindi mi hanno "fregata" :? ... vabbè, c'è da dire che era proprio bello!!! :wink:

(e non ho notato un prezzo spropositato, altrimenti il mio braccino corto me l'avrebbe impedito!!! :lol: )
Allora non ti hanno fregata, ti hanno dato il fiore che volevi a un prezzo che ti stava bene. Meglio di così! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3081
rieccomi....

:oops: :oops: ve l'avrò già chiesto mille volte, ma... a cosa servono i segnaposto? per indicare il posto di ciascuno nel tavolo? io credo di non averne mai visti :)

io vorrei usare solo il tableau (per dire a ciascuno qual è il suo tavolo) e poi giunti lì si siedono dove gli pare
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3082
Ciao Chiaretta, io ho fatto i segnaposto ma non nominali...mi spiego meglio su ogni piatto c'era il menù arrotolato con carta cotone e con attaccato 3 confetti. Ad ogni menù avevo messo con una mollettina, chiaramente rosa,un bigliettino uguale alle partecipazioni con degli aforismi sull'amore e sul matrimonio
Immagine


Arrivo pupa

#3085
ele grazie per aver postato la foto, già che c'ero mi son ripassata e rivista il tuo album :lol: :lol:

(quanto sbattimento per i segnaposti e i cestini, io mi sa che passo) :oops: :oops: :lol: :lol:

soprattutto, che tenerezza vedere tuo marito che ti aiuta :)
(io al mio UNA COSA ho chiesto di fare, la lista viaggio, e non ha ancora chiesto i preventivi per le 4/5 località che abbiamo selezionato...) ma si potrà?! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3086
se ti può consolare ha fatto giusto quello!Del resto non se ne è proprio interessato...certo è stato bravo, a lui piacciono queste cose cmq...come ho detto più volte, credo di averlo preso per sfinimento :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#3087
chiaretta ha scritto:rieccomi....

:oops: :oops: ve l'avrò già chiesto mille volte, ma... a cosa servono i segnaposto? per indicare il posto di ciascuno nel tavolo? io credo di non averne mai visti :)

io vorrei usare solo il tableau (per dire a ciascuno qual è il suo tavolo) e poi giunti lì si siedono dove gli pare
ehm io non li ho fatti:) uno perchè non avevo cmq il menù...due perchè ho fatto il tavolo della confettata quindi era inutile rimettere di nuovo i segnaposto con i confetti ^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#3088
URRAAA finalmente oggi ultima prova vestito.....la sarta ha stretto al punto giustoi e ora sembra perfetto x me....
ho fatto delle foto sul risultato finale ...ma le metterò in album appena torno a roma...ho anche visto l'effetto sull'abito di 3 roselline rosse/bordeaux..e devo dire che mi piace molto....
Immagine


Immagine

#3089
chiaretta ha scritto:Lorena, grazie per avermi fatto vedere il tuo album!
dire che eri radiosa non rende affatto l'idea :)
e mi sa che ti copierò il libretto della messa, davvero molto bello!
che cosa hai scelto come bomboniera? (io non ho ancora osato fargli vedere la tartaruga, bocciatissima ed insultata in pvt da diverse di voi, peraltro :lol: :lol: :lol: )
Grazie! Riguardando l'album mi sono ricordata di che cavoli di occhiaie avevo... venivo da un mese di super lavoro e per poter restare a casa due giorni in anticipo ho dovuto piangere in greco antico!
Per bomboniera abbiamo fatto un set da vino, cavaturaccioli e tappo, tutto in acciaio.
Immagine
Immagine

#3090
Lorena non avevo mai visto il tuo album! Accidenti che sorrisoni Molto particolare il tuo abito e bellissime le foto con l'ombrello.
Io le occhiaie non le ho notate...
Molto d'effetto la chiesa e decisamente di mio gusto il bouquet :wink:
The sisterhood of The Calf 40