La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Ho provato a mandare una e-mail a Euromobil (il sito da cui ho preso la foto), ma è tornata indietro... Mi piace come pavimento anche se per la mia casetta ci vuole decisamente più chiaro (già è piccolo, con questo poi diventa minuscolo :roll: )
Se qualcun'altro ha idee dica pure!

#5
ma tu sei sicura di volere una cosa del genere in casa..allora considera ceh se è cosi lucido è una bicottura e la bicottura non la pui mettere in cucina...

devi scegliere una monocottura che non è cosi lucida oppure un bel logos di bisazza ...
o guarda quelli di stone italia magari hanno delle cose che si avvicinano a questa ma resistenti
roby

#6
hem... sinceramente non lo so. Vorrei una cosa comoda da pulire e resistente... questo pavimento non lo è vero?! Mi sa che rimane solo il gres... la resina com'è?
Roby, mi daresti un'opinione sulla piantina che ho postato nel forum cucine (nel mio vecchio messaggio). Mi interessa molto, perchè sembri molto preparata.
Grazie 1000!

#8
saras3 ha scritto:Nel post qui sopra ero io! :roll:
Io un un negozio ho visto delle piastrelle enormi piu' o meno così, che da vicino sembravano un po' acciao, o quasi...però era gres
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#9
Questa è una bella notizia! :lol:
Cercherò gres così (di un colore più chiaro). Grazie Spadarottina!

#11
forse arriva tardi la mia idea ma...non potrebbe essere gres porcellanato lucido?
mia cognata lo ha ed è appunto molto lucido...
Ciao

#12
liarosi ha scritto:forse arriva tardi la mia idea ma...non potrebbe essere gres porcellanato lucido?
mia cognata lo ha ed è appunto molto lucido...
Ciao
si secondo me lo è!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"