La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
No non saprei.. :( ma se ti piace quello perchè vuoi qualcosa di simile e non proprio quello? c'è solo verde grigastro?

#4
perche' temo sia troppo scuro e mi leghi con i colori :roll:

pero' oggi ho visto una nuova serie della floorgres molto interessante..questo
Immagine
vi piace?...ne chiaro ne scuro..non mi lega con i colori...la cucina risalta..sembrerebbe perfetto :D

#5
é bellissimo secondo me!!!! bellissimo davvero
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#7
SOPHIE ha scritto:grazie sparadottina sono contenta che ti piaccia :P ....come va la pancia?piccolo o piccola?nome?

tutto bene! la pancia cresce di giorno in giorno...se non hanno sbagliato Maschietto, Giacomo probabilmente! Il gatto ieri mi ha fatto un graffio enorme sulla pancia...malefico....sarà pericoloso secondo te?
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#9
SOPHIE ha scritto:non penso...pero' meglio chiedere al tuo dottore :wink:
per 10 anni non mi ha visto...adesso ogni pelo che tira sono li da lui!!!!
comunque mi sa che ci vado di nuovo così mi tolgo il pensiero...
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#11
spadarottina coma stai a toxo ? se il gatto è un gatto da appartamento non ti preoccupare che non prendi niente , se invece va fuori se vuoi stare tranquilla fagli fare il test della toxo dal tuo vet ... cosi non ti stressi .. comunque la toxo non si prende da un graffio ci vogliono contatti diversi ... e non è detto che il gatto ne sia portatore ..

vai tranquilla io ho avuto sempre gatti e non ho mai avuto la toxo...

è piu pericoloso fare giardinaggio o mangiare una tartare :))

roby

#12
xxxxrobybis ha scritto:spadarottina coma stai a toxo ? se il gatto è un gatto da appartamento non ti preoccupare che non prendi niente , se invece va fuori se vuoi stare tranquilla fagli fare il test della toxo dal tuo vet ... cosi non ti stressi .. comunque la toxo non si prende da un graffio ci vogliono contatti diversi ... e non è detto che il gatto ne sia portatore ..

vai tranquilla io ho avuto sempre gatti e non ho mai avuto la toxo...

è piu pericoloso fare giardinaggio o mangiare una tartare :))

roby
io ho il gatto da 15 anni, è vecchietto...e non è mai uscito dall'appartamento a parte le visite dal veterinario...toxo negativa e in passato mi ha graffiato milioni di volte, è una iena..
grazie!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#13
bertok ha scritto:Hei parlate di bimbi? io sono diventato zio ieri mattina (per l'ennesima volta)!
bello! nome?
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#14
Mannòòòòòòòò nessun problema per un graffio! :wink: Bello il pavimento! Sophia la serie di Feel Caesar non ti piace più? Questo dal vivo è più solido e bello?

#15
luna.. come ormai avrai potuto capire,ci metto un bel po' di tempo prima di trovare quello che mi calza alla perfezione :wink:

la serie feel della caesar avendo quelle venature non mi finisce posata a 45° e poi ho paura che mi stanchi :roll:

il pavimento che da tempo cerco dev'essere:

moderno,stonalizzato,pratico da tenere,deve creare un effetto "caldo", contrastare bene con la cucina bianco antico,non mi deve legare negli abbinamenti e deve star bene anche nel bagno:wink:

tutti quelli che ho valutato nei vari topic non rispondevano a tutte queste esigenze :roll: ..mentre questo sembra perfetto!! :D

..dal vivo non l'ho ancora visto....incrociamo le dita e speriamo mi piaccia :wink: