La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma che comodita'...

#1
Immagine
secondo me e' stracomodo :D ...e' un cestello estraibile che si monta sotto il top ed e' apposta x l'umido..esteticamente sembra un cestello normale da 30..invece dentro ci sono 2 secchielli...lo voglio :wink:

se non erro..costa 150 euro a listino

#2
se uno ha sufficiente spazio è un'idea carina...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#5
perchè tu come lo conservi l'umido ???? sei costretto a metterlo in un sacchetto no?? l'unica alternativa al non averlo fra i piedi è il tritarifiuti ...

#6
io nn lo conservo!!
lo butto subito in un sachetto apposta tenendolo in un bidoncino...
invece così devi a stare pulire ogni volta il cassetto, e come ci metti dentro un sacchetto senza che si veda da fuori??

#7
bhe nel cestello sembra che si possa mettere il sacchettino dell'umido e nons i vede da fuori ... io continuoa preferire il tritarifiuti rispetto al bidoncino in mezzo ad i piedi ..

#8
premettendo che non tutti i comuni permettono che si utilizzi il tritarifiuti perche' puo' inquinare(vedi topic vecchio) questa soluzione,in caso nel mio non si potesse,la sto valutando come valida alternativa :wink:

andrebbe a sostituire il classico bidoncino dell'umido..la struttura e' fatta in modo tale che il coperchio in metallo rimane fissato sotto il top,nel secchio cmq metterei lo stesso sacchetto biodegradabile che uso adesso :wink:

in alternativa al tritarifiuti mi sembra molto comodo :P

#11
guarda che sono usciti diversi articoli sul fatto che se è installato un depuratore di acqua nel tuo comune il tritarifiuti è il benvenuto perchè diminuisce i loro costi per gli agenti depuranti introducendone di 'naturali' mmm

vediamo se trovo l'articolo on line...
addirittura in alcuni comuni se dimostri di avere il 'composit' o il tritarifiuti paghi meno di tasse di smaltimento rifiuti ....

roby

#12
ecco :

dissipatori di cibo non solo riducono la quantità di rifiuti casalinghi che finiscono in discarica, ma consentono anche di riciclare tali rifiuti trasformandoli in fertilizzanti, quando raggiungono gli impianti di trattamento dell'acqua.