La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerco Aiuto disperatamente!! Chi è il costruttore!!?!?

#1
Ciao a tutti, cerco un aiuto disperatamente..mi sono innamorato di un letto trovato in una rivista..ma nn è indicato il produttore..e nn riesco a trovarlo da nessuna parte..mi potete dare una mano?qualcuno sa di chi è??!!!
AIUTO!!!!
La testiera è ricurva, tipo a mezzaluna e presenta degli inserti luminosi con accensione tramite un tasto a sfioro posti nel bordo verticale

ecco la foto
Immagine

#2
Nessuno ha qualche idea?
Vi piace?
io vorrei prenderlo in rovere moro massiccio..l'ho trovato su un negozio di arredamenti dalle mie parti, mi hanno sparato 2600€ x il solo letto e 1700€ per la cassettiera...scontati (mi darebbero quelli in esposizione) 1850€ per il letto e 850€ per la cassettiera..
Che ne pensate?ha sparato alto a vostro parere?
Quello che mi puzza un po è che quando gli chiedo di dirmi il costruttore si inventa milioni di scuse per nn dirmelo..questo mi fa pensare che possa aver paura che io vada a vedere in altri negozi il prezzo reale..
Che ne dite?
grazie mille Ciao

#3
zeppo81 ha scritto:Nessuno ha qualche idea?
Vi piace?
io vorrei prenderlo in rovere moro massiccio..l'ho trovato su un negozio di arredamenti dalle mie parti, mi hanno sparato 2600€ x il solo letto e 1700€ per la cassettiera...scontati (mi darebbero quelli in esposizione) 1850€ per il letto e 850€ per la cassettiera..
Che ne pensate?ha sparato alto a vostro parere?
Quello che mi puzza un po è che quando gli chiedo di dirmi il costruttore si inventa milioni di scuse per nn dirmelo..questo mi fa pensare che possa aver paura che io vada a vedere in altri negozi il prezzo reale..
Che ne dite?
grazie mille Ciao
Fatti dire il costrutture perchè mi pare un pò tantino (visto che poi ti dicono che lo scontano xchè è un expo)
Ma sei sicuro che sia in rovere massiccio?
Mobiliere

#4
Da quanto mi dice il venditore si..il problema è glielò chiesto + volte ma nn vuole dirmelo..si inventa scuse

#5
zeppo81 ha scritto:Da quanto mi dice il venditore si..il problema è glielò chiesto + volte ma nn vuole dirmelo..si inventa scuse
E tu digli: se non mi dice la marca allora lascio perdere. Che ci vuole? :wink:
Comunque qualcosa non mi torna, sarei curioso di leggere la scheda tecnica.
Mobiliere

veneran

#6
il letto è della VENERAN un mobilificio della provincia di Treviso... modello WORK.. trovi il catalogo on line... www.veneran.com

secondo me ti hanno sparato un prezzo altissimo.. davvero.. se scrivi una mail alla ditta loro ti indicano venditori...

magari quello che hai visto tu è una imitazione artigianale.. ceh ne so.. mi sembra un preventivo folle

#7
scusa sono sempre io...
di che zona sei?? perchè c/o la sede dell'azienda hanno un outlet in cui trovi sia ex esposizione sia modelli non più in produzione... davvero convenienti e ti assicuro anche in perfette condizioni.... io prenderò sicuramente il divano lì...

#8
Intanto nn so come ringraziarvi..il letto sembra proprio quello!!
Sono di Treviso :-)
Mi sai indicare l'outlet?
Ragazzi grazie ancora siete Super!!!

Re: veneran

#9
atrim81 ha scritto: secondo me ti hanno sparato un prezzo altissimo.. davvero.. se scrivi una mail alla ditta loro ti indicano venditori...
magari quello che hai visto tu è una imitazione artigianale.. ceh ne so.. mi sembra un preventivo folle
allora non mi sbagliavo :lol: già dalla foto si capiva :wink:
E leggi la scheda tecnica, dubito proprio che sia rovere "massiccio" :wink:
Mobiliere

#10
allora, l'outlet è a vedelago, sulla strada verso istrana (sul sito c'è la mappa)... mi pareva ci fosse proprio quel modello... rivenditori non ricordo bene... ti dico però che ho scritto una mail e mi hanno risposto subitissimo... scrivi a loro e poi fammi sapere.. so che da Scattolin a Rio San Martino trattano Veneran e anche con buoni prezzi... oltre ad essere stra super disponibili

#11
Sono appena andato a vedere l'outlet..cavolo peccato sia chiuso..apre solo Venerdi e Sabato dalle 9.30-12.30 15 o15.30 - 19.00
Grazie cmq x l'info..hai per caso idea se è davvero in massello?tu per caso hai dato un'occhiata ai letti?

#12
secondo me ormai in massello non fanno niene soprattutto per i prezzi che ho visto... però ti assicuro che non sono mobili ikea o mondo convenienza... ovviamente sul mercato c'è di meglio ma secondo me si tatta di un buon prodotto e con un buon rapporto qualità/prezzo