La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
di che genere ??? ce ne sono a dozzine anche il tizio della Artemide può essere considerata una lampada da lettura ..

roby

#3
xxxxrobybis ha scritto:di che genere ??? ce ne sono a dozzine anche il tolomeo della Artemide può essere considerata una lampada da lettura ..

roby

#5
Ciao!

Che bella , questa mi piace molto! Di che marca è? Sai come si "attacca" al letto?
Grazie :D

lampade

#7
Grazie okrim, questo e proprio il tipo di lampada che cercavo, molto moderna e tecnica.
Ci sono alti modelli simili? e questa di che marca è?

Re: lampade

#9
Anonymous ha scritto:Grazie okrim, questo e proprio il tipo di lampada che cercavo, molto moderna e tecnica.
Ci sono alti modelli simili? e questa di che marca è?
Ciao,
la marca è L&S. Nel sito che ho postato puoi vedere gli altri modelli (ce ne sono un altro paio così mi sembra).

#12
quando scopri il prezzo pensi che sia meno forte :))) infatti sono 6 anni che la 'ammiro e basta'

invece guardate che sballo:
Immagine

#14
bhè è un bel divano/letto con luce di lettura incorporata :)) nella versione verde è stupendo ..peccato il prezzo l'ho visto su una rivista durante il week end :))
roby

luce da lettura

#15
Grazie,
credo di aver trovato quella che mi piace e che si addice alla mia camera (ancora da arredare).
La luce con l'angioletto e davvero stupenda, ma la vedo meglio per la mia bimba, provero a chiedergli se gli piace e poi ...non si sa mai! :roll: