La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3106
Ohhhh ma che soddisfazione vedere che avevo ragione 8)
Non c'è storia il terzo è il tuo vestito. Quello che ti piaceva tanto secondo me ti ingolfava troppo.
Eppoi non sei strabica è solo l'effetto delle foto fatte da sole :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#3107
Sil70 ha scritto:Chiaretta......

io voto finalista 3...bello!!! :D :D :D

il velo noooo, è troppo lungoooooo! :?

p.s. ma M. non si potrebbe sconocchiare un pochino?!?!? ma proprio poco poco.... 8) 8) :mrgreen:
sconocchiare? ecche è? traduci un po' :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3108
Chiaretta, dei tre vestiti finalisti preferisco secondo e terzo (li riguarderò meglio per dirti chi la vince tra i due). Il primo non è brutto ma gli altri due ti valorizzano meglio secondo me :wink:

#3109
anche a me piace molto il terzo, ma senza velo forse lo vedo meglio... ma alla fine anche io non ho capito quale hai scelto... siamo tontolotte...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3110
chiaretta ha scritto:
Sil70 ha scritto:Chiaretta......

io voto finalista 3...bello!!! :D :D :D

il velo noooo, è troppo lungoooooo! :?

p.s. ma M. non si potrebbe sconocchiare un pochino?!?!? ma proprio poco poco.... 8) 8) :mrgreen:
sconocchiare? ecche è? traduci un po' :)
Sconocchiare

Cedimento improvviso delle ginocchia che porta a caduta o a ondeggiamento. La S privativa precede il verbo derivante da CONOCCHIA, con cui in dialetto viene indicata la acconciatura dei capelli detta CHIGNON, che si realizza creando con i capelli una forma sferica presso la nuca,, che ricorda appunto la forma delle ginocchia. Quindi chi "sconocchia" è come se venisse improvvisamente privato delle ginocchia, perdendo quindi la stazione eretta. Legato anche alla paura: fig. "Mi sconocchiano le gambe"


:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3111
chiaretta... per iniziare ti mando dolcemente e con tanto affetto a quel paese!!! :!: sei un figurino e sarai una bellissima sposa!

ora passiamo ai commenti...
so che ti ferirò, ma sono d'accordo con stefania sul primo: temo che ti infagotti!! forse era l'insieme guanti+stola+fiore... boh...

gli altri due ti stanno benissimo, ma voto anch'io per il terzo! con il secondo hai l'aria di non respirare, anche se ti sta bene e ti valorizza alla grande!
l'ultimo... beh, secondo me è proprio LUI!!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3112
Il secondo sarebbe quello che si avvicina di più ai miei gusti come tessuti. La gonna è decisamente la mia preferita, e gli incroci del corpino sulla schiena mi piacciono moltissimo. Però lo scollo in quel modo ti ingoffa un po'...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3113
lunaspina ha scritto:Il secondo sarebbe quello che si avvicina di più ai miei gusti come tessuti. La gonna è decisamente la mia preferita, e gli incroci del corpino sulla schiena mi piacciono moltissimo. Però lo scollo in quel modo ti ingoffa un po'...
quoto lunasui commenti!
del secondo mi piace la gonna e il giochetto sulla schiena ( e il tessuto che dev'essere fantastico), ma sei troppo "strizzata"...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3114
Rovino la media ma voto il 2 in pole position.
Seguito dall'1 (senza guanti e fiore :oops: ).

Il 3 per me tende già al meringoso :lol:

Ma tu... in quale ti sentivi meno a disagio? Pensaci e scegli quello :wink:
Ultima modifica di Cla' il 25/05/09 12:15, modificato 1 volta in totale.

#3115
Sil, mi stai forse suggerendo di gambizzare il mio futuro marito? ma prima o dopo il sì? però poi non vorrei passarci 3 settimane in vacanza, metti che non gradisca... :lol: :lol:

il punto è... io avrei anche fatto a meno (sia di sposarmi, sia della meringa, sia della festa). Visto che lui ci tiene, tanto vale accontentarlo in tutto per un giorno solo, e rimanere a credito e menargliela per i prossimi 30 anni :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3116
Chiaretta, io con il Max Mara ti vedo davvero TE STESSA!
Gli altri due finalisti, mi sembrano.....assolutamente privi di personalità :oops: :oops: :oops:
ora mi ritiro nel mio angolino e faccio 5 minuti di penitenza per questa affermazione :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3117
Ma l'abito non deve esser eun segreto per lo sposo? :evil: Tanto poi guando vedono la sposa non ci capiscono niente e sanno solo dire sei bellissima!
Chiaretta, non ho capito cosa hai scelto, ma a me piace molto il finalista 1 nella versione immagine n. 24 senza guanti.
Immagine
Immagine

#3118
chiaretta ha scritto:Sil, mi stai forse suggerendo di gambizzare il mio futuro marito? ma prima o dopo il sì? però poi non vorrei passarci 3 settimane in vacanza, metti che non gradisca... :lol: :lol:

il punto è... io avrei anche fatto a meno (sia di sposarmi, sia della meringa, sia della festa). Visto che lui ci tiene, tanto vale accontentarlo in tutto per un giorno solo, e rimanere a credito e menargliela per i prossimi 30 anni :lol: :lol:
ma mica devi fargli tanto male...solo poco poco! :mrgreen:

scherzi a parte...non lo volevi fare, ma lo fai...quindi, scegli quello che piace a te ma che, soprattutto, ti fa sentire a tuo agio!:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3119
Cla' ha scritto:Rovino la media ma voto il 2 in pole position.
Seguito dall'1 (senza guanti e fiore :oops: ).

Il 3 per me tende già al meringoso :lol:

Ma tu... in quale ti sentivi meno a disagio? Pensaci e scegli quello :wink:
io vestita da sposa mi sento a disagio A PRESCINDERE :lol: :lol:

il secondo è in satin (credo) grigio perla
il terzo è shantung avorio chiaro
il primo... ehm... non mi ricordo più :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3120
chiaretta ha scritto: e rimanere a credito e menargliela per i prossimi 30 anni :lol: :lol:
mica male come prospettiva, ma lui lo sa in cosa sta andando incontro? :lol:

Ma alla fine della fiera se l'hai scelto quale? oppure non l'hai scelto?!?!?

alla fine anche il primo non mi dispiace affatto anzi...

anche io sono dell'idea che l'abito devi sceglierlo te e non lo sposo quindi basta farglieli vedere e scegli te!
Ultima modifica di arianh il 25/05/09 12:24, modificato 2 volte in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine