La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
dada33 ha scritto:mimmi peccato che siamo a capi opposti d'Italia...ci saremmo fatte forza insieme. Purtroppo però mi è difficile prendere un cagnolino...ci avevo anche pensato. Ma sono fuori casa per lavoro dalle 8.00 alle 19.00 e come farei?

LALLI questo we andrò a trovare una mia amica che è anche la cognata del mio ex dado...complicato? Io e lei eravamo amiche da molto prima che conoscessi dado, poi l'ho conosciuto al suo matrimonio...il fratello del marito era proprio dado. Ho anche battezzato il loro bimbo che questo we compie 1 anno.
E così andrò da loro...mi vogliono molto bene e poi danno tanto valore (come è giusto che sia) al fatto che sono la madrina del figlio e non vogliono che la nostra amicizia e l'impegno che ho preso col bimbo vada a gambe all'aria perchè io e dado ci siamo lasciati.

Anche io sono molto legata a loro, ma sarà dura...è la prima volta che ci vediamo da quando è successo il fattaccio e il marito della mia amica...che è una persona adorabile...mi ricorderà ogni istante dado....per non parlare di quante volte uscirà l'argomento!

Avrò bisogno di tanta forza...che sento di non avere più tanta :cry:
Beh, cerca di pensare che stai con dellle persone con cui ti trovi bene...argomenti diversi da quelli sensibili usciranno..no?
buon fine settimana :D
ela78 ha scritto:
mimmi ha scritto: La paura di cambiare è la molla che frena la nostra vita e che spiega meglio di un trattato perché le nostre facoltà potenzialmente immense siano così sottoutilizzate.

questa secondo me è la frase "illuminante"....una volta capita questa e fatto un bel respiro profondo, ci si accorge che non si salta nel buio, ma verso qualcosa :wink:
8) 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#257
un bacione a tutti.
Lo scorso we mi sono abbastanza stancata dalla mia amica...con 2 bimbi piccoli non ci si riesce neanche a lavare la faccia in pace...ma sono stata anche bene.

Ora il prossimo we...ponte del 2 giugno compreso...andrò dai miei al mare dove penso ci sarà anche il mio nipotino bellissimo. Spero di rilassarmi un po' perchè ultimamente anche a casa è un inferno. Ogni giorno si rompe qualcosa...
...ma a chi avrò fatto di male in questo dannato 2009???!!!

Per il resto tra il fatto che tutta la settimana lavoro ed il we non ci sto mai di conoscere qualcuno neanche l'ombra...forse a Settembre...sperando di avere il morale migliore!

#258
dada33 ha scritto:tra il fatto che tutta la settimana lavoro ed il we non ci sto mai di conoscere qualcuno neanche l'ombra...forse a Settembre...sperando di avere il morale migliore!
ciao dada :)
scusami se interpreto questa frase nel modo sbagliato... ma non sentirti in "obbligo" di conoscere qualcun altro al più presto.
il tuo ex ti manca ancora parecchio ed è una fase che devi elaborare per superarla, certo le amicizie vecchie e nuove tengono compagnia e fanno passare il tempo... ma il boccone amaro lo digerirai solo con i tuoi tempi ed ognuno ha i suoi :o
Dire "settimana prossima" o "settembre" è darsi un obiettivo che ha poco senso. E se a settembre non ne fossi uscita? ti sentiresti un fallimento? Piuttosto sentiti libera di sentirti un pochino meglio, o un pochino peggio, ogni nuovo giorno :)
Naturalmente l'atteggiamento positivo e aperto aiuta sempre, e mi sembra proprio che non ti manchi ;)
Tutto il resto, un poco alla volta, verrà da se... anche la voglia di ridere di nuovo... vedrai :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#259
credosia giusto fare un breve aggiornamento...

in associazione le cose vanno moooolto bene, anche se continuo a non andare particolarmente d'accordo con i primi, ma d'altronde non si può andare d'accordo con tutti :wink:

me ne sono fatta una ragione :roll: :roll:

nel contesto la cosa mi piace, mi trovo molto bene, ho inoltre aumentato la frequenza con i turni più disparati proprio per cercare di "abbracciare" quante più teste possibili, anche perchè quando dovrò fare le 100 ore non potrò scegliere con chi stare, meglio esserci annusati precedentemente... 8)

e poi....







e poi....




bhè... sì..... :oops: :oops:

dunque....


a questo punto lo posso dire... tutto questo mi ha aiutata a mettere fine anche al mio status di singeltudine che ormai perdurava da trooooppo tempo :oops: :oops:

ancora non ci credo ma è così.... anche se ho perso un po' il contatto con la realtà, mi sento veramente bene....

grazie a tutti.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#262
stefania_b ha scritto:elaaaa!!! Che bella notizia :D
quotone!!! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#263
ela78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:elaaaa!!! Che bella notizia :D
:oops: :oops: :oops:

ciò non toglie che il 6 comuqnue sarei da sola a venire... ha già un impegnone precedente.....
azz mi hai stroncata sul nascere... già volevo conteggiarvi in due... ma cosa hai deciso?
The sisterhood of The Calf 40

#265
stefania_b ha scritto:
ela78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:elaaaa!!! Che bella notizia :D
:oops: :oops: :oops:

ciò non toglie che il 6 comuqnue sarei da sola a venire... ha già un impegnone precedente.....
azz mi hai stroncata sul nascere... già volevo conteggiarvi in due... ma cosa hai deciso?
che se non raccatto qualcuna delle torinesi a cui ho fatto richiesta via sms..resto a casa... in auto è troppo uno sbattone e pernottare troppo costoso...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#270
Ma questa è una NO-TI-ZIO-NA!!!!!!! :D
Sono davvero contenta per te Ela!!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)