La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Eosonno di FRAU

#1
Cosa pensate del letto della FRAU EOSONNO, io lo trovo bellissimo, minimalista ed essenziale e con un'ottima linea. Ne vorrei inserire due singoli spaziati da un comodino nella camera degli ospiti. Il colore della pella che mi piace di più è l'albicocca. A terra ho del tek massello spazzolato e non trattato.
Immagine

Re: Eosonno di FRAU

#2
Stellalucente ha scritto:Cosa pensate del letto della FRAU EOSONNO, io lo trovo bellissimo, minimalista ed essenziale e con un'ottima linea. Ne vorrei inserire due singoli spaziati da un comodino nella camera degli ospiti. Il colore della pella che mi piace di più è l'albicocca. A terra ho del tek massello spazzolato e non trattato.
Immagine
ottimo prodotto,ma limitativo nella scelta del materasso

infatti e' ''incastrato nella testata''
altezza prodotto e facilita' nel rìfare il letto''.
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#3
Spiegami meglio, un domani che vorrei cambiare il materasso avrò problmi ? Dovrebbe essere 100 X 200, ma effettivamete all'altezza non c'ho pensato :( . Peraesso terrei i materassi della FRAU sono in offerta con reti e materassi allo stesso prezzo del solo letto. Probabilmente non saranno quest grandi materassi, ma dovrebbero essere comunque decenti, tu che ne dici ? E volendoli sostituire ? Non avrei scelta ?

Grazie e scusa per le domande :).

#4
Stellalucente ha scritto:Spiegami meglio, un domani che vorrei cambiare il materasso avrò problmi ? Dovrebbe essere 100 X 200, ma effettivamete all'altezza non c'ho pensato :( . Peraesso terrei i materassi della FRAU sono in offerta con reti e materassi allo stesso prezzo del solo letto. Probabilmente non saranno quest grandi materassi, ma dovrebbero essere comunque decenti, tu che ne dici ? E volendoli sostituire ? Non avrei scelta ?

Grazie e scusa per le domande :).
Fra testata e base vi e' un incavo.
In quel punto vi sara' una altezza massima per posizionarvi il mateasso
Andrebbe sottratto anche lo spessore delle eventali coperte,altrimenti non ci passerebbero.
Il limite nella scelta del materasso dovrebbe essere,nel caso specifico,quello
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991