La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3151
domanda x Chiaretta: il colore del bouquet è già stabilito bianco e verde? perchè magari se lo fai di un altro colore, ad es. rosa tenue o lilla, ecc. potresti abbinarci le scarpe!
Son contenta per la scelta 3: è quello che ti sta meglio!
Brava Stef! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3152
Hella ha scritto:domanda x Chiaretta: il colore del bouquet è già stabilito bianco e verde? perchè magari se lo fai di un altro colore, ad es. rosa tenue o lilla, ecc. potresti abbinarci le scarpe!
Son contenta per la scelta 3: è quello che ti sta meglio!
Brava Stef! :wink:
per il bouquet, ancora alto mare. Ho "fissato" il fioraio, ma devo tornarci con foto e scampolo di stoffa del vestito x decidere tutto.
Avevo pensato anch'io al lilla, ma poi.. eliminato il bouquet... rimarrebbero le scarpe da sole... troppo visibili e chiassose, e non richiamate da nulla (niente fiori e altri orpelli in testa, per carità...però.. guanti lilla? :)). Per ora mi guardo in giro, se trovate online qualcosa, postate!
Quanto al resto: ho schivato l'offerta perle/collier di mia mamma, penso di non mettere gioielli e di non mettere nemmeno l'ombretto :)

Quindi, mi mancano solo scarpe e bombo... (x coni e coccarde, vedrò di delegare il fioraio) :) il libretto è a posto... tra un paio di settimane vi stresserò per il menu :)
per ora, un grazie di cuore a tutte per l'assistenza e il supporto!!

lanternaaa!! e le tue, di foto?!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3153
chiaretta, ma nel tuo album c'erano quelle scarpe aaaaalte aaaaalte... quel colore non andrebbe bene? (continuo a parlare in codice x paura che lo sposo legga?! 8) )
basterebbe abbinarci qualche fiore del bouquet e poi sarebbe una tonalità così chiara da non stonare...

riguardo al trucco ti vedrei di + con il grigio... o comunque qualcosa di chiaro (tra i due che hai postato preferisco quello alla mia sinistra :lol: )...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3154
Immagine
solo per il colore....
Immagine
magari un accenno di ombretto lilla ... ma nelle foto delle prove sei truccata? se non lo sei,allora non farlo nemmeno per il matri: hai gli occhi molto belli e luminosi e non devi appesantirli col trucco
Ultima modifica di Hella il 25/05/09 15:37, modificato 1 volta in totale.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3155
ma chiaretta se non hai tempo i coni non farli proprio, io infatti non li ho fatti e nessuno si è lamentato, e per le coccarde ho preso 2 rotoli e li ha fatti la mamma in due ore... ho paura che se deleghi il fioraio ti chiede un capitale al posto di 5 euro...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3156
brava chiaretta..hai scelto il tre! stai benissimo...ma tua madre lo ha visto?? :lol:
:arrow: x le bombo, fai una bella donazione visto che non trovi nulla che ti convinca....
:arrow: per le scarpe meglio tono su tono
:arrow: l'ombretto ci vuole x illuminare gli occhioni...un bel rosa leggero!!
:arrow: il bouquet, scegli quello più stravagante coì la suocerà si concentra su quello e non si mette a fissare l'attenzione su altro.....

#3157
chiaretta ha scritto:penso di non mettere gioielli e di non mettere nemmeno l'ombretto :)
ho visto le tue foto da truccata, lascia perdere il color terracotta di quella a destra.... preferisco l'effetto leggero e naturale di quella a sinistra :D eventualmente chiedi di scurire un minimissimo con una sfumatura verso il color fango o verso il color ferro -più adatto ai tuoi occhi-: un minimo di trucco è meglio in vista delle fotografie... ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3159
Mercury ha scritto: ho visto le tue foto da truccata, lascia perdere il color terracotta di quella a destra.... preferisco l'effetto leggero e naturale di quella a sinistra :D eventualmente chiedi di scurire un minimissimo con una sfumatura verso il color fango o verso il color ferro -più adatto ai tuoi occhi-: un minimo di trucco è meglio in vista delle fotografie... ;)
l'estetista è una cara amica di mio fratello, nonchè fisioterapista di papà, e sarà invitata al matrimonio... mi ha detto che mi regalava il trucco, ero perplessa ma non son riuscita a dirle "no grazie..."
abbiamo deciso di fare un'altra session a luglio con colori diversi (grigio e rosa), vediamo come va....

grazie iale ed hella, datemi spunti!!

cmq, visto che il vestito è molto semplice (e mi sa pure le scarpe) potrei lanciarmi su un bouquet folle :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3161
chiaretta ha scritto:l'estetista è una cara amica di mio fratello, nonchè fisioterapista di papà, e sarà invitata al matrimonio... mi ha detto che mi regalava il trucco, ero perplessa ma non son riuscita a dirle "no grazie..."
abbiamo deciso di fare un'altra session a luglio con colori diversi (grigio e rosa), vediamo come va....
Secondo me dovrebbe andare meglio in entrambi i casi... coi tuoi occhi i colori neutri come quelli che hai già provato non valorizzano per niente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3165
chiaretta ha scritto: grazie iale ed hella, datemi spunti!!

cmq, visto che il vestito è molto semplice (e mi sa pure le scarpe) potrei lanciarmi su un bouquet folle :D
che tipo di bouquet folle? sai che basta darmi il "la" ed io parto... :lol: :lol:

intanto te ne posto qualcuno..
Immagine
Immagine
questi dovrebbero essere ranuncoli... bisogna chiedere se ci sono a settembre...
Immagine
Immagine
questi non sono folli... ma non sapevo fin dove spingermi (e sono restata sul bianco e verde) :wink:
Ultima modifica di iale il 25/05/09 16:30, modificato 1 volta in totale.
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga