La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3182
stefania_b ha scritto:no le vedo anche io. E mi chiedo come facciano a stare su :shock:
sono proprio pere ;)
secondo me le hanno infilzate nel fil di ferro con un goccio di colla, più o meno come fanno per le gerbere con i gambi troppo delicati per stare dritti...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3184
beeello!
mi esalta sia la salvia, sia il "bouquet del cavolo" :lol: :lol:
ma anche l'idea della frutta non è male (ma come funziona, se il bouquet pesa lo posso mollare da qualche parte? o lo devo tenere in mano x tutta la funzione?)
tanto, non avrò nessuno a cui lanciarlo, son praticamente tutti sposati
anzi....... :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3185
se ti sta antipatico qualcuno...io proverei il bouquet all'anguria! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3186
chiaretta ha scritto:beeello!
mi esalta sia la salvia, sia il "bouquet del cavolo" :lol: :lol:
ma anche l'idea della frutta non è male (ma come funziona, se il bouquet pesa lo posso mollare da qualche parte? o lo devo tenere in mano x tutta la funzione?)
tanto, non avrò nessuno a cui lanciarlo, son praticamente tutti sposati
anzi....... :twisted: :twisted:
e tu lancia contro... ehm...verso la suocera! 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3187
durante la funzione lo appoggi sull'inginocchiatoio esibendoti in un complicato gioco di equilibrio cercando di non far cadere bouquet, guanti e libretto.
Dopo lo molli in mano a chiunque ti passi a tiro :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#3188
io durante la cerimonia l'avevo appoggiato sul banco davanti, non so come si chiama, quello dove poggi le braccia quando ti inginocchi... mentre per il resto della giornata sul tavolo dove mangiavamo, praticamente l'ho tenuto durante le foto e poi me lo sono ripreso per riportarmelo a casa senza lanciarlo (cosa per cui le mie amiche mi hanno rimproverata)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3189
chiaretta ha scritto:beeello!
mi esalta sia la salvia, sia il "bouquet del cavolo" :lol: :lol:
ma anche l'idea della frutta non è male (ma come funziona, se il bouquet pesa lo posso mollare da qualche parte? o lo devo tenere in mano x tutta la funzione?)
tanto, non avrò nessuno a cui lanciarlo, son praticamente tutti sposati
anzi....... :twisted: :twisted:
durante la funzione sarà appoggiato sull'altare o sul banco degli sposi (dipende come si organizzano da voi)...
dovrai tenerlo per l'entrata e l'uscita dalla chiesa e poi durante le foto (o almeno qualcuna)... certo che se pesa troppo finirai per lasciarlo sul tavolo, mentre se vorrai far vedere orgogliosa la tua scelta originale(8) ) lo mostrerai ben bene!!! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#3190
ne voglio uno enorme che mi mimetizzi :)
quelli con pere e cavoli x ora sono in pole position :)
belli anche i fiori viola...
sto salvando tutto, stasera ci penso con calma, dipende anche da quel che c'è a settembre... magari ci metto dentro mele verdi e uva... e me lo mangiucchio a metà cerimonia :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3191
a settembre ci sono le spighe se non mi sbaglio, mi sembra ne facciano anche con quelli, ma non vorrei dire una stupidata... provo a cercare...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3193
chiaretta ha scritto:ne voglio uno enorme che mi mimetizzi :)
quelli con pere e cavoli x ora sono in pole position :)
belli anche i fiori viola...
sto salvando tutto, stasera ci penso con calma, dipende anche da quel che c'è a settembre... magari ci metto dentro mele verdi e uva... e me lo mangiucchio a metà cerimonia :lol: :lol: :lol:
non disdegnerei anche dei peperoncini, come omaggio alle radici napoletane ;)
Immagine
.... a questo punto, dietro l'auto degli sposi, non barattoli ma noci di cocco :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3194
Mercury ha scritto: non disdegnerei anche dei peperoncini, come omaggio alle radici napoletane ;)

a questo punto, dietro l'auto degli sposi, non barattoli ma noci di cocco :lol: :lol:
ai peperoncini ci avevo pensato, me li ha già vietati... macheppalle se attacchi dei barattoli alla SUA macchina, non so come potrebbe reagire, non vuole neanche la coccarda :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3195
chiaretta ha scritto:se attacchi dei barattoli alla SUA macchina, non so come potrebbe reagire, non vuole neanche la coccarda :lol: :lol:
ma come??? :o tutto il suo amore per le spiagge esotiche e niente cocchi dietro?!?! :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.