La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

elettrodomestici ingrosso smeg

#1
Ciao a tutti,
sono Alessio di Pescara e sono al primo post su questa sezione del forum pertanto mando un saluto a tutti.
Visto che sto per acquistare una cucina sto vedendo come risparmiare qualcosa sugli elettrodomestici. Ho iniziato a leggere alcuni post che parlano di siti dove poter acquistare gli elettrodomestici on line ma sto valutando anche un'altra ipotesi.
Dato che sono orientato ad acquistare tutti elettrodomestici marca smeg, visto che dalle mie parti (a San Giovanni Teatino) c'è un ingrosso della SMEG volevo sapere: che prezzi trovo all'ingrosso? Anche all'inrosso trovo la promozione della lavastoviglie omaggio che mi ha proposto qualche mobileire?Qualcuno ha già acquistato presso questo ingrosso o no?
I prezzi che si trovano sui siti on line sono superiori o inferiori?
Iniziando a spulciare qualche sito di eldom on line ho visto che i prezzi sono praticamente la metà di quelli dei mobilieri
Spero di non aver fatto troppe domande tutte insieme.
Grazie a tutti
Alessio

Re: elettrodomestici ingrosso smeg

#2
boz99 ha scritto:Ciao a tutti,
sono Alessio di Pescara e sono al primo post su questa sezione del forum pertanto mando un saluto a tutti.
Visto che sto per acquistare una cucina sto vedendo come risparmiare qualcosa sugli elettrodomestici. Ho iniziato a leggere alcuni post che parlano di siti dove poter acquistare gli elettrodomestici on line ma sto valutando anche un'altra ipotesi.
Dato che sono orientato ad acquistare tutti elettrodomestici marca smeg, visto che dalle mie parti (a San Giovanni Teatino) c'è un ingrosso della SMEG volevo sapere: che prezzi trovo all'ingrosso? Anche all'inrosso trovo la promozione della lavastoviglie omaggio che mi ha proposto qualche mobileire?Qualcuno ha già acquistato presso questo ingrosso o no?
I prezzi che si trovano sui siti on line sono superiori o inferiori?
Iniziando a spulciare qualche sito di eldom on line ho visto che i prezzi sono praticamente la metà di quelli dei mobilieri
Spero di non aver fatto troppe domande tutte insieme.
Grazie a tutti
Alessio
Fai un salto all'ingrosso e valuti i prodotti/prezzi
o no?

:roll:

Gugge
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#3
Certo mi recherò all'ingrosso.
Volevo solo sapere se qualcuno ha già acquistato qualcosa all'ingrosso (meglio se smeg) e sapeva che prezzi trovo rispetto ai negozi on line.

Alessio

#4
boz99 ha scritto:Certo mi recherò all'ingrosso.
Volevo solo sapere se qualcuno ha già acquistato qualcosa all'ingrosso (meglio se smeg) e sapeva che prezzi trovo rispetto ai negozi on line.

Alessio
Scusami ma anche se fosse, probabilmente non è il tuo ingrosso.
Inoltre se è un ingrosso non vende al dettaglio.
o sbaglio?
Gugge
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#5
sul fatto che venda al dettaglio ne sono certo.
volevo solo sapere se la vendita all'ingrosso è più conveniente o meno di quella sui negozi on line. tutto qui!!

ciao ciao

#6
boz99 ha scritto:sul fatto che venda al dettaglio ne sono certo.
volevo solo sapere se la vendita all'ingrosso è più conveniente o meno di quella sui negozi on line. tutto qui!!

ciao ciao
secondo me no
facci sapere
gugge
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#7
certo! appena mi reco all'ingrosso vi faccio sapere.
comunque se qualcuno dovesse avere qualche informazione resto in attesa.

boz

#8
ciao cari.....
io trovo che ormai nel campo degli elettrodomestici riguardo alla vendita non si capisca più nulla......ormai tutti vendo tutto a tutti....indistintamente...se non lo fa uno ....lo trovi da un altro.....parlando sempre di marche e di prodotti con garanzia.....
Comprare direttamente da un grossista ammesso che venda al privato (ma ormai si son anche organizzati per questo) può essere più conveniente o meno.....dipende dai periodi e dalle promozioni che fanno....e spesso c'è pochissima differenza......Il problema che poi però ti devi porre (e qui lancio una freccia a mio favore :D :D ) il tuo mobiliere te li monta ? ....penso la risposta sia si.....e quanto ti quantifica il montaggio ??!!!! con i rischi ed eventuali problemi connessi !!!!????
ciao ciao.....

#9
ciao!
grazie per il parere. ti dò una risposta che riuarda il mio caso.
sono certo che il mio mobiliere monta gli elettrodomestici che gli propongo io sia perchè conosco già altri amici che si sono forniti da lui e si sono fatti montare gli eldom sia perchè nella sua stessa offerta per la cucina gli elettrodomestici li ha messi separati dalla cucina.
quindi mi ha fatto una offerta per la cucina e una per gli eldom.
sto vedendo su internet e vedo che i prezzi sono estremamente competitivi devo solo informarmi bene sulle consegne e le garanzie.

#10
La consegna se la merce è disponiblie praticamente è immediata...con scontrino o fattura di acquisto la granzia vale nello stesso modo...anche perchè entra in gioco l'assitenza che è nella tua zona ...nel caso ne avessi la necessita......ciao......

#11
ciao a tutti,
non so se possa essere di interesse o meno comunque venerdì sono stato all'ingrosso smeg della mia zona (che vende anche al dettaglio) e il venditore stesso mi ha cnofermato che acquistando in un negozio dove c'è la promozione della lavastoviglie in omaggio ho maggiore convenienza.
In particolare gli stessi elettrodomestici all'ingrosso vengono 3200 euro (circa), mentre dal mobiliere che mi ha fatto il preventivo per la cucina vengono 2500 euro.
Parliamo di frigo, forno, piano cottura, lavello, miscelatore, lavastoviglie, cappa integrata.

ciao!!